E meno male che Pierce, se la partita si fosse giocata ieri, non avrebbe giocato eh!?!? :lol2:datruth34 wrote: Ovviamente l’allenatore dei LAKERs e i suoi giocatori si lamentano dell’arbitraggio...
chiedendosi come possa il LEONE tirare più liberi dell’intera squadra dei LAKERS... parlare di basket, brutto eh? in gara 1 hanno tirato in ballo PIERCE, oggi gli arbitri, domani?
beh, basterebbe guardare la partita... PP anche in carrozzina potrebbe penetrare quella difesa senza problemi, non deve neanche mettere la seconda (x citare il duo)... poi lo scarico x LEON è inevitabile...
ovviamente l’ennesimo gioco da 4 punti di PP ci ha fruttato credo un fallo contro e non passi... non ne sono sicuro però... da fastidio che gli arbitri abbiano voluto dare questo tipo di interpretazione alla vigilia delle finali quando per 10 anni hanno fischiato al contrario... boh...
al di là del tifo (ed è ovvio che io sia parziale, lo ripeto sempre) non si può negare che la partita di ieri è stata dominata dai C’s...
allo STAPLES vedremo forse un’altra pallacanestro... io però sono molto fiducioso
Comunque avete meritato. Sicuramente qualche fischio è andato a vostro dalla vostra parte (a Gasol qualche fallo a favore avrebbero potuto chiamarlo), ma ci sta. Dopotutto giocate in casa e noi non attacchiamo il canestro neanche a pagarlo.
Diciamo che la reazione d'orgoglio dei Lakers è stata l'unica cosa che mi è piaciuta ieri sera. Per il resto, siamo da ricovero nella nostra metà campo. Non ho mai visto una difesa così schifosa come nei primi tre quarti. Ero veramente imbarazzato.
Poi, che i Celtics siano stati sempre sotto controllo è un'opinione eh. Secondo me voi vi sarete anche rilassati ma bisogna sempre riuscire a fare un recupero del genere. Diciamo la verità: è inutile che facciate i fighi, vi siete cagati sotto a 40 secondi dalla fine eh!?! :hehe:
Per quello che riguarda i singolo bene Gasol e Odom che, comunque, il loro dovere l'hanno fatto. Ma il problema sta nei comprimari. Ragazzi, Radmanovic in 2 minuti è riuscito a farci prendere da solo un parziale di 8 a 0. Ma il problema è: con chi lo sostituiamo!? Walton? Osceno anche lui: se tenta ancora una volta uno dei suoi passaggi del cazzo, in una finale NBA, giuro che vado a L.A. a pigliarlo a calci in culo. Poi chi rimane!? Ariza!! Beh, io capisco che venga da un infortunio ma, quando è entrato in campo, sembrava dovesse giocare una gara di preseason. A questo punto, non so se sia nel roster o se abbia qualcosa, ma almeno proviamo Newble su Pierce: perlomeno è grosso uguale ed è un difensore decente.