Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Euro 2008 -Forza Azzurri spremiamo gli orange (APERTI TOPIC SU ALTRI GIRONI)

Post by francilive »

shilton wrote:
:shocking: :shocking:
ho detto qualcosa che non dovevo dire?  :scimmia: :scimmia: :scimmia:
ImageImage
defense is only way
Spree
Senior
Senior

Re: Euro 2008 -Forza Azzurri spremiamo gli orange (APERTI TOPIC SU ALTRI GIRONI)

Post by Spree »

francilive wrote: allora perchè fanno tante storie ad un vero artista come ceccherini?
Proprio perché (vabbè, passi il vero artista :forza:) sono degli ipocriti del cazzo.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sono tesissimo, ho visto troppe partite brutte e facili, l'unico girone cazzuto ce l'abbiamo noi porca puttana...
[align=left][/align]ImageImageImage
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Teo wrote: Sono tesissimo, ho visto troppe partite brutte e facili, l'unico girone cazzuto ce l'abbiamo noi porca puttana...
concordo,unico girone senza squadre materasso,con compagini che negli altri gironi sarebbero le favorite a superare il turno.
ImageImage
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Teo wrote: Sono tesissimo, ho visto troppe partite brutte e facili, l'unico girone cazzuto ce l'abbiamo noi porca puttana...
teo oggi siamo troppo sulla stessa lunghezza d'onda quindi ti dò un +k....
il problema sta nel sistema dei sorteggi che è veramente scandaloso...non può venire fuori un girone come il nostro e un girone tipo il gruppo A...dai e che cazzo...sembra fatto apposta per inchiappertere noi o la francia ai fini di non vedere la solita finale scontata :metal:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Scusate bellissimo intermezzo durante Dribbling di Sabato tra Varriale ed Abete

VAR --> Presidente Abete, questo Europeo sarà dunque un affare tra Italia e Francia?
ABE -->  :shocking:, come lei saprà Italia e Francia si possono incontrare al massimo in semifinale
VAR --> Certamente :mirror:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

certo che hanno studiato il sorteggio dell'europeo per dare una possibilità di passare il girone ai due paesi ospitanti. con il risultato di avere dei gironi di livello imbarazzante.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Mahor

Post by Mahor »

:D
Beh, ieri Galeazzi ha sbagliato l'anno in cui abbiamo vinto l'Europeo ed è stato puntualmente corretto dal suo collega (Volpi?) espero di PALLAVOLO... :lmao:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

BruceSmith wrote: certo che hanno studiato il sorteggio dell'europeo per dare una possibilità di passare il girone ai due paesi ospitanti. con il risultato di avere dei gironi di livello imbarazzante.
Oltretutto è vergognoso anche l'accoppiamento di quarti e semifinali dove le squadra che passeranno del gruppo A e B e quelle del gruppo C e D resteranno divise cmq fino alla finale...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ma sul serio vuole giocare con barzagli e materazzi titolari?  :forza:
io pensavo scherzasse  :naughty:
ImageImage
defense is only way
sonnechiosissimo
Pro
Pro
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

francilive wrote: ma sul serio vuole giocare con barzagli e materazzi titolari?  :forza:
io pensavo scherzasse  :naughty:
e invece sembra sia serio, ma a te lascia più perplesso barzagli o materazzi  :lmao:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Euro 2008 -Forza Azzurri spremiamo gli orange

Post by shilton »

probabili formazioni

ROMANIA vs FRANCIA
Zurigo,ore 18

ROMANIA ( 4-2-3-1): Lobont; Contra,Tamas,Goian,Rat; Radoi,Chivu; Nicolita,Cocis,Mutu; Niculae
FRANCIA (4-4-2): Coupet; Sagnol,Thuram,Gallas,Abidal; Ribery,Toulalan,Makelele,Malouda; Anelka,Benzema

arb: Mejuto Gonzales (Spa)

OLANDA vs ITALIA
Berna, ore 20,45

OLANDA (4-2-3-1): Van Der Sar; Heitinga,Oijer,Mathijsen,Van Bronckhorst; DeJong,Engelaar; Snejder,Van der Vaart,Afellay; Van Nistelrooy
ITALIA (4-3-3): Buffon; Panucci,Barzagli,Materazzi,Zambrotta; Gattuso,Pirlo,De Rossi; Camoranesi,Toni,Di Natale

arb: Frojdfeldt (Sve)
Last edited by shilton on 09/06/2008, 14:22, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

shilton wrote: OLANDA vs ITALIA
Berna, ore 20,45

OLANDA (4-2-3-1): Van Der Sar; Heitinga,Oijer,Mathijsen,Van Bronckhorst; DeJong,Engelaar; Snejder,Van der Vaart,Afellay; Van Nistelrooy
ITALIA (4-3-3): Buffon; Panucci,Barzagli,Materazzi,Zambrotta; Gattuso,Pirlo,De Rossi; Camoranesi,Toni,Di Natale

arb: Frojdfeldt (Sve)
:polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
White Rabbit

Post by White Rabbit »

O cazzo dai, giochiamo contro una squadra che ha a centrocampo De Zeew e Engelaar titolari, in difesa il miglior giocatore che ha è Heitinga e ci facciamo le seghe perchè dobbiamo giocare con Materazzi e Barzagli? Ma poi non ho capito, vorreste riesumare Baresi? No perchè sarebbe bello, ma non si può
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Van Bronckhorst rispolverato terzino, dopo che sotto la sua gestione, Van Basten l'ha fatto giocare davanti alla difesa.
Curioso di vedere Afellay a certi livelli.
Image Image
Locked