Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!
-
stex123456789
- Newbie

ma gara1 la hanno commentata in diretta o solo nella replica?

Gentlemen, you can't fight in here! This is the War Room
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
colleghi semplicemente il decoder di fastweb anziche' alla tv al video...e poi il video alla tv...The blues brothers wrote: Cioè la scart invece che al televisore la piazzo nella presa del videoregistratore(che non ho)?
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Mica c'è la possibilità di vedere gara 2 in streaming a scrocco per vie traverse, vero?

- SULF6HC
- Senior

a voglia te,basta andare su http://www.rojadirecta.com/ in basso vedi segnato il match e ci sono almeno 10 collegamenti per vederla in streaming con programmi tipo TVU player o SopCast.Alvin wrote: Mica c'è la possibilità di vedere gara 2 in streaming a scrocco per vie traverse, vero?
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
-
stex123456789
- Newbie

le partite in diretta hanno il commento in italiano? vorrei registrarla stanotte gara 2

Gentlemen, you can't fight in here! This is the War Room
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Le finali sono sempre commentate con il duo in diretta...vai tranquillo.stex123456789 wrote: le partite in diretta hanno il commento in italiano? vorrei registrarla stanotte gara 2

-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Assolutamente si. Il commento è in diretta.stex123456789 wrote: le partite in diretta hanno il commento in italiano? vorrei registrarla stanotte gara 2
Le registro tutte pure io..

- -Jay-
- Rookie

Le registri? Non c'è modo di metterle tipo su torrent o roba varia?
Siccome io me le guardo in streaming o le scarico, praticamente me le guardo tutte in inglese e trovarle in italiano su internet sarebbe la manna più mannosa del mondo.
Siccome io me le guardo in streaming o le scarico, praticamente me le guardo tutte in inglese e trovarle in italiano su internet sarebbe la manna più mannosa del mondo.
- SULF6HC
- Senior

in italiano su internet non esistono,io in genere me le scarico con torrent,quindi in lingua originale,purtroppo non c'è altro modo sul web.-Jay- wrote: Le registri? Non c'è modo di metterle tipo su torrent o roba varia?
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- -Jay-
- Rookie

Ah purtroppo lo so, infatti me le guardo tutte in lingua madre, ma sentirla commentata dai mitici è veramente tutta un altra cosa. Poi non mi ricordo chi c'era a fare la telecronaca ma, con il mio inglese stentato, l'americano schietto del commentatore non è di facile comprensione

-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
Io le registro ormai da anni. Non le tengo certo tutte ma ne ho una discreta quantità. Per esempio quelle di quest'anno le registro sulle VHS (uso ancora quelle...-Jay- wrote: Le registri? Non c'è modo di metterle tipo su torrent o roba varia?
Si potrebbe eccome "metterle" sul pc, ma sò che è un discreto lavoretto e finora non ci ho mai provato.

- kobe24mvp
- Senior

ma vergognamioci fiscgio inguardabile, ma come fai a dare un tecnico, ormai si lamentano tutti quando non gli fischiano un fallo......ma porca gioia
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
- -Jay-
- Rookie

Si potrebbe eccome "metterle" sul pc, ma sò che è un discreto lavoretto e finora non ci ho mai provato.
Anche da quello che so io, è un lavoro abbastanza impegnativo farlo da un dvd che registra in formati convertibili, figuriamoci da un VHS ... improponibile :D
-
Sheeeeeed
- Pro

Finalmente da oggi è arrivato NASN anche per gli utenti sky tramite fastweb!!!Era ora

-
mailman
- Rookie

Semplicemente è necessario una scheda di acquisizione video che acquisisca in composito/s-video in Mpeg 1 o 2 e il gioco e fatto (a volte fanno da anche da tuner TV digitale/analogico). Ne esistono anche con connessione USB.-Jay- wrote:
Anche da quello che so io, è un lavoro abbastanza impegnativo farlo da un dvd che registra in formati convertibili, figuriamoci da un VHS ... improponibile :D
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)