Re: Euro 2008 - Gruppo A

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Reverend_Goldberg wrote: Frei fuori 6 mesi.  :gazza:
"è solo una botta"
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mr. Sloan wrote: "è solo una botta"
l'ha detto lui??  :forza: :forza: :forza:

Image

ma nello squadrone rai c'è ovviamente anche lui....vero??

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: ma nello squadrone rai c'è ovviamente anche lui....vero??

Image
Ieri ha parlato della nostra possibile formazione scordandosi i terzini e pronunciando i nomi di Di Natale e soprattutto Camoranesi in maniera del tutto incomprensibile.
Dopo la prima pausa pubblicitaria Albertini (che gli sedeva affianco) era scomparso.
E lo capisco.
the gift

Post by the gift »

IMHO il portogallo arriva primo ma il suo cammino si ferma poco dopo questo girono , io al contrario di tutte le varie previsioni non li vedo cosi forti da arrivare in finale poi forse sono io che li sottovaluto ma non credo...

Il secondo posto è storia a 2 Turchia- Rep.Ceca con i cechi favoriti... La svizzera c ha messo gli stadi e poco altro. :forza:
the gift

Post by the gift »

shilton wrote: l'ha detto lui??  :forza: :forza: :forza:

Image

ma nello squadrone rai c'è ovviamente anche lui....vero??

Image

Ma è incinta? Ci uscirebbe una squadra di calcio con i panchinari da là dentro.... :forza:
Mahor

Post by Mahor »

the gift wrote: IMHO il portogallo arriva primo ma il suo cammino si ferma poco dopo questo girono , io al contrario di tutte le varie previsioni non li vedo cosi forti da arrivare in finale poi forse sono io che li sottovaluto ma non credo...
Tieni però conto del fatto che giocano nella parte più easy del tabellone...
the gift

Post by the gift »

Mahor wrote: Tieni però conto del fatto che giocano nella parte più easy del tabellone...
Si però non lo so perchè ma ho questa sensazione li vedo troppo attacati a cristiano ronaldo nonostante abbiano buoni giocatori in squadra...bho.. :polliceverso:
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

Qui in Svizzera gli amici elvetici oggi me ne hanno dette di tutti i colori per il rigore non concesso da Rosetti. Io ho ribattuto dicendo che nel seguito dell'azione Vonlanthen poteva tranquillamente segnare. Comunque era rigore. Intanto dopo l'infortunio di Frei è acciaccato anche Streller. Come attacanti sono rimasti solo Derdiyok e Vonlanthen (Yakin è piu' una mezzapunta). Stanno cominciando a preoccuparsi... Comunque penso che mercoledi' contro i turchi vinceranno. Poi sperano che i portoghesi si qualifichino già dopo 2 partite e magari nell'ultima gara lascino fuori qualche titolare :naughty:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mahor wrote: Dopo la prima pausa pubblicitaria Albertini (che gli sedeva affianco) era scomparso.
E lo capisco.
A giudicare dalla foto,credo che,durante la pubblicità,sia stato inghiottito dallo stesso Bisteccone! :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Yankee72 wrote: Come attacanti sono rimasti solo Derdiyok e Vonlanthen (Yakin è piu' una mezzapunta).
Derdiyok potrebbe essere la loro salvezza. Doveva giocare titolare, altro che scherzi  :metal:
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

rene144 wrote: Derdiyok potrebbe essere la loro salvezza. Doveva giocare titolare, altro che scherzi  :metal:
Quoto. Dovrebbe giocare la Svizzera "alla turca" con Inler, Derdiyok e Yakin che sfidano i connazionali. E se poi segnano non esultano come oggi il polacco Podolski.  :stralol:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sta roba dei topic per gironi non si può vedere, si faceva un contenitore generale per il "non Italia".

Comunque le prime 4 partite dell'Europeo sono state di una bruttezza esponenziale. Tra l'altro le squadre sconfitte non hanno segnato nemmeno un goal...
[align=left][/align]ImageImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Teo wrote: Sta roba dei topic per gironi non si può vedere, si faceva un contenitore generale per il "non Italia".

Comunque le prime 4 partite dell'Europeo sono state di una bruttezza esponenziale. Tra l'altro le squadre sconfitte non hanno segnato nemmeno un goal...
quoto in toto....oggettivamente dopo i proclami di un europeo di altissimo livello vedo 4 partite e mi sembrano una peggio dell'altra con un livello scarso e pochissima propensione al gioco offensivo, con squadre a dir poco sconcertanti come l'austria o la croazia stessa...proprio un livello mediocre per ora...vedremo come si andrà avanti
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

All'improvviso uno sconosciuto:

Altinpop  :lol2:

PS. si potrebbe aprire un topic tipo "Mai dire europeo" con tutte le vaccate che dicono  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Post Reply