una singola partita non è possibile?vestanik wrote: Lo scorso anno erano - se la memoria non mi inganna - 249$ per tutte le partite in tutta la stagione se ci si abbonava per il 31 agosto o giù di lì!
Poi si poteva scegliere di abbonarsi solo ad una singola squadra e poter vedere le 16 partite, ma non ricordo il costo!
Infine si poteva comprare la singola week con tutti i match al costo - vado sempre a memoria - di 24$!
Tutto pagabile solo con carta di credito!
Re: NFL e Satellite
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
No. Le opzioni erano fino al 2007:shilton wrote: una singola partita non è possibile?
- abbonamento stagione intera (tutte le gare disponibili in diretta e a disposizione per 48 ore)
- abbonamento stagione singola squadra (anche qui dirette e disponibilità per i due giorni successivi)
- acquisto singola week (tutte le gare di una week disponibili in diretta e per le 48 ore successive)

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Bè, il prezzo mi sembra buono per tutte le partite. Poi con il dollaro basso, la bce che aumenta il costo del denaro, il barile di petrolio a 150$, il terremoto, le cavallette.. NON è STATA COLPA MIA, TE LO GIURO SU DIO!!! scusate, non ho resisitito a non citare il mio film preferito!
Comunque sì, mi abbonerò alla stagione completa. Ma dal link che mi ha dato angyair? (lo so che sono domande idiote per voi, ma portate pazienza..).
Comunque sì, mi abbonerò alla stagione completa. Ma dal link che mi ha dato angyair? (lo so che sono domande idiote per voi, ma portate pazienza..).

-
chinasky
Sì, da quello, appena riaprono le iscrizioni.Alvin wrote: Bè, il prezzo mi sembra buono per tutte le partite. Poi con il dollaro basso, la bce che aumenta il costo del denaro, il barile di petrolio a 150$, il terremoto, le cavallette.. NON è STATA COLPA MIA, TE LO GIURO SU DIO!!! scusate, non ho resisitito a non citare il mio film preferito!
- Alvin
- Pro

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Lo scorso anno ho abusato di casa di un amico ma quest'anno faro' il buono e sborsero' i soldini per lo streaming...
-se non erro e' possibile vedere gia' i Training camp
-lo scorso anno ahime' l'abbonamento era solo per la regular season
-che sappiate vi risulta anche a voi?o c'e qualche truschino da fare per gustare all the show as it must be?
-che sappiate vi risulta anche a voi?o c'e qualche truschino da fare per gustare all the show as it must be?
-
chinasky
I playoff non sono compresi nell'offerta. O, almeno, non lo erano per i primi due anni.Cappanera wrote: Lo scorso anno ho abusato di casa di un amico ma quest'anno faro' il buono e sborsero' i soldini per lo streaming...
-
Lurker
Un informazione. Se vedo le partite a cui sono abbonato nei 2 giorni successivi, ho la possibilità di saltare la pubblicità (che mi diano le partite direttamente senza sarebbe troppa grazia)? Perché in tal caso mi sa che l'abbonamento ai Broncos lo faccio, quest'anno che per la prima volta ho seguito quasi tutte le partite in diretta mi sono davvero scoglionato a furia di vedere 5 minuti di pick-up, fast food e "productivity bla bla" ad ogni benedetto cambio di possesso
Last edited by Lurker on 11/06/2008, 8:09, edited 1 time in total.
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Ciao Lurker,il tipo di abbonamento che aveva il mio amico (quest'anno anche io
)non era ad un team ma bensi potevi entro le 48 ore o 24 non ricordo guardare in streaming tutte le partite che riuscivi/volevi!!
Per quanto riguarda la pubblicita' (alcune spassosissime) basta semplicemente mandare avanti veloce e il gioco e' fatto ...
Per quanto riguarda la pubblicita' (alcune spassosissime) basta semplicemente mandare avanti veloce e il gioco e' fatto ...
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Attenzione, perche' l'avanti veloce e' disponibile solo con IE, non con Firefox.Cappanera wrote: Ciao Lurker,il tipo di abbonamento che aveva il mio amico (quest'anno anche io)non era ad un team ma bensi potevi entro le 48 ore o 24 non ricordo guardare in streaming tutte le partite che riuscivi/volevi!!
- Alvin
- Pro

Ma Come niente Playoffschinasky wrote: I playoff non sono compresi nell'offerta. O, almeno, non lo erano per i primi due anni.
E cosa devo fare? Un nuovo abbonamento per la post season?

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
No, non esiste nessun pacchetto playoff. Almeno fino all'anno scorso. A quel punto o Sky o altre vie... :gazza:Alvin wrote: Ma Come niente Playoffs
E cosa devo fare? Un nuovo abbonamento per la post season?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Alvin
- Pro

- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Be che tu abbia Sky o meno ti vedi tutte le partite della tua squadra in ogni caso, non è poco, anzi...chiaro l'assenza di playoff è un fattore, ma vedersi tutta la regular secondo me non ha prezzo. Io lho provato da meta' stagione l'anno scorso, quest'anno direi complete.....Alvin wrote: Non ci posso credere.. ma che senso ha?! Vabbè, amen allora..
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr