Re: Euro 2008-Gruppo B

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Che siluro!!!!! :applauso:
ImageImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

72' L. Podolski  [2 - 0]
http://www.d1g.com/video/show/2037820
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

L'unica partita decente... quella del Portogallo.
Fortuna che tra domani e dopo giocano i due gironi "seri", va.

Anche stasera sarebbe stato meno soporifera una boccetta di Lexotan.... -.-'

Gomez inguardabile.
La Germania ha la strada per la semifinale spianata, ma se fosse nel gruppo C al posto di una qualsiasi di quelle squadre non arriverebbe ai quarti.
:disgusto:
Verza91
Rookie
Rookie

Post by Verza91 »

Certo che quando ero nei Giovanissimi ci veniva meglio il fuorigioco rispetto alla Polonia  :naughty:
Per il resto una squadra discreta, può arrivare tranquillamente seconda nel girone
Mr.Hankey The Christmas Pooh.

There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Boh, io a Gomez (eppure sono tiepidino nei suoi confronti in genere) ho visto fare discrete cose oggi, secondo me molti sono rimasti al gol divorato. Per dire, Klose ha giocato 100 volte peggio di lui.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

White Rabbit wrote: Boh, io a Gomez (eppure sono tiepidino nei suoi confronti in genere) ho visto fare discrete cose oggi, secondo me molti sono rimasti al gol divorato. Per dire, Klose ha giocato 100 volte peggio di lui.
Dai su,siamo un pò obbiettivi.
Non si può restare indifferenti ad un tocco di palla del genere e a quella visione di gioco che ha dimostrato di avere Klose questa sera.
Giocatore straordinario.
Ho sempre pensato fosse un ipersopravvalutato,ma le doti dimostrate in occasione del secondo gol della Germania sono impressionanti. :D
the gift

Post by the gift »

White Rabbit wrote: Boh, io a Gomez (eppure sono tiepidino nei suoi confronti in genere) ho visto fare discrete cose oggi, secondo me molti sono rimasti al gol divorato. Per dire, Klose ha giocato 100 volte peggio di lui.

Però segnerà molto....
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Gomez è bravo, si muove bene. E' uno che sa fare la punta.
ImageImage
defense is only way
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

A.F.D.U.I. President wrote: Dai su,siamo un pò obbiettivi.
Non si può restare indifferenti ad un tocco di palla del genere e a quella visione di gioco che ha dimostrato di avere Klose questa sera.
Giocatore straordinario.
Ho sempre pensato fosse un ipersopravvalutato,ma le doti dimostrate in occasione del secondo gol della Germania sono impressionanti. :D
Eh si, se ci prova un giocatore normale invece di fare quello strepitoso assist no-look magari la mette pure dentro :lol2:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

shilton wrote: tra un pò prima posterai il gol poi lo vedremo noi in diretta , altro che treno dei servizi  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Pensavo di aprire un topic con i soli gol, per poi far eleggere il migliore a fine manifestazione.  :thumbup:
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Reverend_Goldberg wrote: Pensavo di aprire un topic con i soli gol, per poi far eleggere il migliore a fine manifestazione.  :thumbup:
potresti farlo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

the gift wrote:
Però segnerà molto....
Che Klose sia forte nessun dubbio, ma oggi ha fatto pena eppure tutti qui parlano male di Gomez
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Reverend_Goldberg wrote: Pensavo di aprire un topic con i soli gol, per poi far eleggere il migliore a fine manifestazione.  :thumbup:
Idea spettacolare, cosa aspetti? :notworthy:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Mahor

Post by Mahor »

White Rabbit wrote: Che Klose sia forte nessun dubbio, ma oggi ha fatto pena eppure tutti qui parlano male di Gomez
Per quanto mi riguarda Gomez ha dimostrato un controllo ed un tocco di palla da metalmeccanico (con tutto il rispetto per quest'ultimi).
Però ripeto... lo conosco poco... magari ha solo trovato la serata sbagliata.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: Per quanto mi riguarda Gomez ha dimostrato un controllo ed un tocco di palla da metalmeccanico (con tutto il rispetto per quest'ultimi).
Però ripeto... lo conosco poco... magari ha solo trovato la serata sbagliata.

notizia da studio sport:
un 34enne polacco (non nella rosa di questi europei) si è tolto la vita nella sua abitazione di klagenfurt.
Notizia incompleta:non trovo link e purtroppo non ricordo il nome del giocatore
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply