Re: Euro 2008-Gruppo B
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
discreta partitaccia anche stasera, la croazia ha ottenuto il massimo con il minimo sforzo,l'austria ha messo in campo tutto quello che aveva a parte la tecnica (che infatti non ha) ed avrebbe sinceramente meritato il pareggio

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Verza91
- Rookie

Quando hanno messo Austria e Svizzera teste di serie in prima fascia si intuiva che andava a finire così...shilton wrote: discreta partitaccia anche stasera, la croazia ha ottenuto il massimo con il minimo sforzo,l'austria ha messo in campo tutto quello che aveva a parte la tecnica (che infatti non ha) ed avrebbe sinceramente meritato il pareggio
Mr.Hankey The Christmas Pooh.
There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
occhio ad harnik... non solo perchè ce l'ho nel fanta,
ma diventerà buono per davvero. Se solo non gli continuano a far fare l'esterno...
Ex The Little Prince
-
White Rabbit
Vastic migliore dell'Austria
Comunque la Croazia ha spento la luce della concentrazione dopo il rigore segnato.
Il migliore comunque il terzino sinistro che dopo aver preso un tunnel da Olic lo ha preso a calci e scappellotti da dietro :lol2:
Il migliore comunque il terzino sinistro che dopo aver preso un tunnel da Olic lo ha preso a calci e scappellotti da dietro :lol2:
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Sarebbe ora di finirla di assegnare l'organizzazione di queste manifestazioni a nazioni (addirittura due come va di moda ultimamente) che hanno nazionali a dir poco mediocri, e doverle poi far partecipare per forza e farle addirittura essere teste di serie....Verza91 wrote: Quando hanno messo Austria e Svizzera teste di serie in prima fascia si intuiva che andava a finire così...
-
Gilbertology
- Pro

L'Austria ha giocato discretamente nel finale...quando poi è entrato l'austriaco purosangue Umit, ha dato un bel cambio di passo...comunque ennesima partita soporifera... 
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
mamma mia cosa si sono mangiati Klose e Gomez :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Che grande difesa la Polonia...la prima volta li han graziati però adesso era dura sbagliare di nuovo...
-
rene144
- Pro

Sono gli europei del calcio-spettacolo, niente da dire.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
tra un pò prima posterai il gol poi lo vedremo noi in diretta , altro che treno dei serviziReverend_Goldberg wrote: Germania - Polonia
20' L. Podolski [1 - 0]
http://www.d1g.com/video/show/2037611

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
BigO
- Senior

Gomez sta dando spettacolo, e anche il centravanti della Polonia non è stato da meno...Mr. Sloan wrote: mamma mia cosa si sono mangiati Klose e Gomez :lol2:

FEAR THE OWLS!!!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Già.rene144 wrote: Sono gli europei del calcio-spettacolo, niente da dire.
[align=center]

[/align]

[/align]-
The Flash
- Senior

Ho paura che se la Germania vince e quindi sia nel gruppo A che in quello B si formi una situazione di 3-3-0-0 assisteremo ad alcune partite scritte in partenza come Danimarca-Svezia di 4 anni fa,secondo voi?The Prince Of Punk #90 wrote: Già.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Gilbertology
- Pro

rene144 wrote: Sono gli europei del calcio-spettacolo, niente da dire.