Re: MONDIALE FORMULA UNO 2008
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Va a muro e non rompe le sospensioni; rientra ai box e può "recuperare" la minor benizna messa ieri per cercare la pole (poi mancata) e appena rientra la SC gli cancella tutto il distacco. :gazza:
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Pure Raikkonen ne ha combinate due belle grosse ma non ha rotto nulla da doversi ritirare. Semplicemente sia con le intermedie che con le dure aveva un passo superiore a Massa (che per un errore del muretto si è fatto superare pure da Kubica). Ha fatto un errore e poi non ha più sbagliato a differenza degli altri, non mi sembra culo...Luca10 wrote: Va a muro e non rompe le sospensioni; rientra ai box e può "recuperare" la minor benizna messa ieri per cercare la pole (poi mancata) e appena rientra la SC gli cancella tutto il distacco. :gazza:
Comunque speriamo che Valencia e Singapore siano belli come la gara di oggi...e che ci sia la pioggia almeno per Sutil
-
pas
- Senior

non so se incazzarmi di più per una gara buttata nel cesso per tutti i nostri errori da principianti che abbiamo fatto...o per il culo che ha avuto hamilton,bravo nel portare a casa la vittoria...ma facilitato da tutte le circostanze favorevoli.
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
giudizio generale sul gp: cicciobbello ha palesemente avuto culo per tutto quello che è successo ma è stato bravo lui a sfruttare queste situazioni di vantaggio. massa ha fatto una gara anonima a parte l'errore (che gli è costato quantomeno il secondo posto) e non ha mai saputo mantenere il ritmo di cicciobello. raikkonen non lo giudicherei troppo negativamente, in fin dei conti almeno un errore in gara lo hanno fatto tutti (tolti kubica e un altro mi pare) e il tamponamento su sutil è stata più sfiga che coglionaggine, perchè si è visto chiaramente che è scivolato su un tratto ancora scivoloso dell'asfalto, e non che provasse un sorpasso improbabile (non è proprio nelle sue corde...).
fossi in ferrari non mi cagherei troppo addosso, montecarlo non conta un cazzo con l'andamento generale del mondiale (se piove poi
)... certo, strana la cappella delle gomme del finnico, li non me la so spiegare 
fossi in ferrari non mi cagherei troppo addosso, montecarlo non conta un cazzo con l'andamento generale del mondiale (se piove poi
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
pinen
- Rookie

sfiga direi di no. a mio modo di vedere la scusa del tratto più scivoloso non regge, in quel punto c' era già passato diverse volte durante la gara e se gli è partita via la macchina in frenata è stata colpa sua, errore probabilmente dettato dalla troppa foga nel voler raggiungere e sorpassare immediatamente sutil.T-mac-T wrote: giudizio generale sul gp: cicciobbello ha palesemente avuto culo per tutto quello che è successo ma è stato bravo lui a sfruttare queste situazioni di vantaggio. massa ha fatto una gara anonima a parte l'errore (che gli è costato quantomeno il secondo posto) e non ha mai saputo mantenere il ritmo di cicciobello. raikkonen non lo giudicherei troppo negativamente, in fin dei conti almeno un errore in gara lo hanno fatto tutti (tolti kubica e un altro mi pare) e il tamponamento su sutil è stata più sfiga che coglionaggine, perchè si è visto chiaramente che è scivolato su un tratto ancora scivoloso dell'asfalto, e non che provasse un sorpasso improbabile (non è proprio nelle sue corde...).
fossi in ferrari non mi cagherei troppo addosso, montecarlo non conta un cazzo con l'andamento generale del mondiale (se piove poi)... certo, strana la cappella delle gomme del finnico, li non me la so spiegare
![]()
detto questo tutti possono sbagliare, ci mancherebbe...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Invece a mio modo di vedere Massa è stato sfigato. All'inizio aveva accumulato un margine importante che cicciobello non gli riprendeva più per me. Poi la sorte è girata e ciao. La gara anonima l'ha fatta il finlandese. Direi che tutto sommato il risultato non mi preoccupa particolarmenteT-mac-T wrote: giudizio generale sul gp: cicciobbello ha palesemente avuto culo per tutto quello che è successo ma è stato bravo lui a sfruttare queste situazioni di vantaggio. massa ha fatto una gara anonima a parte l'errore (che gli è costato quantomeno il secondo posto) e non ha mai saputo mantenere il ritmo di cicciobello. raikkonen non lo giudicherei troppo negativamente, in fin dei conti almeno un errore in gara lo hanno fatto tutti (tolti kubica e un altro mi pare) e il tamponamento su sutil è stata più sfiga che coglionaggine, perchè si è visto chiaramente che è scivolato su un tratto ancora scivoloso dell'asfalto, e non che provasse un sorpasso improbabile (non è proprio nelle sue corde...).
fossi in ferrari non mi cagherei troppo addosso, montecarlo non conta un cazzo con l'andamento generale del mondiale (se piove poi)... certo, strana la cappella delle gomme del finnico, li non me la so spiegare
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
ecco appunto, la si veda come si vuole ma la sostanza per i ferraristi è questa...nefastto wrote: Invece a mio modo di vedere Massa è stato sfigato. All'inizio aveva accumulato un margine importante che cicciobello non gli riprendeva più per me. Poi la sorte è girata e ciao. La gara anonima l'ha fatta il finlandese. Direi che tutto sommato il risultato non mi preoccupa particolarmente
@ pinen, non credo proprio che raikkonen in quel momento volesse passare sutil, era veramente troppo lontano per passarlo...a prova di quello che dico io è che il finnico non ha neanche fatto inchiodare le gomme, quindi non è certo arrivato lungo alla frenata per la foga di passare sutil...
poi non è da raikkonen provare un sorpasso del genere, nel corso della sua carriera lo ha dimostrato; non è come alonso che prova a sorpassare al tornantino con mezzo centimetro di spazio, tanto per intenderci :D
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
-
Go Colts
- Pro

La cosa che non mi piace neanche un po' in ottica mondiale è che i nostri sono 2 e si ruberanno punti a vicenda, la Mclaren è una e una sola. Rischiamo di far la fine della McLaren...
La gara è stata una lotteria, Ferrari sfigata assai, però Kimi troppo abulico
La gara è stata una lotteria, Ferrari sfigata assai, però Kimi troppo abulico
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
centra poco ma...
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2008/06_Giugno/05/autohamilton.shtml
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2008/06_Giugno/05/autohamilton.shtml

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Mokele
- Senior

Ma che frittata ha fatto Hamilton?

Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Complimenti ad Hamilton....veramente un campione....tra l'altro stava andando dritto verso Kubica ed ha girato per andare a centrare Raikkonen... 
-
DROGBA86
- Pro

cicciobello....

-
vittoliam
verissimoPove wrote: Complimenti ad Hamilton....veramente un campione....tra l'altro stava andando dritto verso Kubica ed ha girato per andare a centrare Raikkonen...![]()
ma poi Kimi gli ha indicato il semaforo per dirgli che era rosso e poi pacca sulla spalla..
io l'avrei preso a pugni!!
che idiota Hamilton cacchio Kimi era in netta rimonta..
-
DROGBA86
- Pro

kimi era velocissimo....e aveva pure passato hamilton ai box.
-
vittoliam
beh,ora per cicciobello ci potrebbe essere pure una penalizzazione??