Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

The Answer Palermitano wrote: Cavani vien via solo in prestito. O meglio, noi lo abbiamo preso 7 milioni di euro quando giocava nel Danubio...per 15 milioni ve lo vendiamo tutto, altro che Calaiò.. :gazza:
Tu che sei di Palermo non dovresti parlare così di un tuo concittadino...

...dai che vi facciamo il bidone  :01:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Whatarush wrote: Tu che sei di Palermo non dovresti parlare così di un tuo concittadino...

...dai che vi facciamo il bidone  :01:

mah, come hai visto per Rinaudo, diciamo che i Palermitani fino ad ora in patria non hanno mai avuto gran successo. Sono poi tornati a fine carriera, a portare l'esperienza e l'amore per la maglia Rosanero (vedi Vasari e vedi Tedesco) ma ad inizio carriera, hanno sempre fatto fortune altrove. Inoltre Calaiò queste cose qua le ha dette quando in C1 andò al Napoli, preferendolo al Palermo in A, disse che lui a Palermo non voleva tornare perchè era difficile per un palermitano giovane sfondare a Palermo, bene, che se ne rimanga a Napoli  :gazza:
In tutto questo anch'io Cavani lo manderei via eh, a Palermo non ha fatto così bene come può sembrare, e tutto questo per demerito suo. Ha giocato da esterno mentre lui diceva di essere punta, ma quando ha avuto lo spazio da punta, ha fatto peggio che da esterno. Però a 21 anni, lo manderei via in prestito, un paio di anni, per farlo maturare un po, oppure ripeto, per 15 milioni può anche andar via in toto... :gazza:
Image Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Ad oggi 15 milioni per Cavani mi sembra una richiesta un tantino esagerata...

Comunque credo che darlo in prestito sarebbe la soluzione migliore per voi, ad oggi.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

O ma cacchio TAP, parli di Caracciolo come se fosse un fenomeno, con tutto il rispetto se permetti Cavani ha il doppio delle potenzialità, su...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

White Rabbit wrote: O ma cacchio TAP, parli di Caracciolo come se fosse un fenomeno, con tutto il rispetto se permetti Cavani ha il doppio delle potenzialità, su...
Ma chi io?  :shocking:  Stai parlando della persona che io chiamavo indegna, schifosa, cosa inutile, giocatore da Serie B, che Dio ce lo mandi il più lontano possibile da Palermo..e via dicendo.
Nutrivo delle speranze appena arrivato a Palermo, ma ciò è stato vano.. :gazza:
Sarà da un po presumo che non leggi i miei post allora.. :penso:
Image Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Oddio, 15 milioni per Cavani sono proprio tanti. E' uno che non ha ancora dimostrato niente in Serie A, ed è un attaccante che ha fatto pochi goal. Secondo me è bravo, ed ha 21 anni, ma non vale 15 milioni.

Inoltre, per il tipo di attaccante che è l'uruguagio, non mi sembra proprio il primo obiettivo del Napoli.
ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

hispanico82 wrote: Oddio, 15 milioni per Cavani sono proprio tanti. E' uno che non ha ancora dimostrato niente in Serie A, ed è un attaccante che ha fatto pochi goal. Secondo me è bravo, ed ha 21 anni, ma non vale 15 milioni.

Inoltre, per il tipo di attaccante che è l'uruguagio, non mi sembra proprio il primo obiettivo del Napoli.
Io dicevo 15 milioni per fare provocatorio. Diciamo che un pizzico di verità c'è, il Palermo lo ha pagato 7 milioni quando aveva dimostrato ancora meno. Quanto pensi abbia intenzione a cederlo a titolo definitivo per una cifra che non gli porti una forte plusvalenza? Nessuna. Ecco perchè io dicevo che per quella cifra, a titolo definitivo, e non in prestito, si muoveva.
Image Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

The Answer Palermitano wrote: Io dicevo 15 milioni per fare provocatorio. Diciamo che un pizzico di verità c'è, il Palermo lo ha pagato 7 milioni quando aveva dimostrato ancora meno. Quanto pensi abbia intenzione a cederlo a titolo definitivo per una cifra che non gli porti una forte plusvalenza? Nessuna. Ecco perchè io dicevo che per quella cifra, a titolo definitivo, e non in prestito, si muoveva.
Si, ok, ma il fatto che non ha dimostrato niente non penso che faccia salire il prezzo. Quindi penso che Zamparini deve soltanto tenerselo, e magari cederlo in prestito. Anche perchè, aver speso 7 milioni per un 20enne per cui non ti darebbero niente di più, e venderlo dopo 2 anni senza avergli dato una chanche degna di nota sarebbe un fallimento dell'investimento.
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

The Answer Palermitano wrote:
Nutrivo delle speranze appena arrivato a Palermo, ma ciò è stato vano.. :gazza:
Sarà da un po presumo che non leggi i miei post allora.. :penso:
Diciamo che il "nutrivo delle speranze" è un bel tentativo di svicolare  :D
[align=left][/align]ImageImageImage
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Sarò di parte ma,secondo me,se Cavani rimane a Palermo e gli danno una chance di giocare da titolare potrebbe fare un'ottima stagione.
Il ragazzo poi è un '87,non mi pare che in Italia ci siano chissà quali fenomeni nel suo ruolo e che siano del 1987 o più giovani.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Teo wrote: Diciamo che il "nutrivo delle speranze" è un bel tentativo di svicolare  :D
si okkey..ma ripeto, questo appena arrivato. Insomma, lo scorso anno ero arrivato anche alle offese personali verso Caracciolo...non è che lo amassi.. :gogogo:
Image Image Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

mvp18 wrote: Sarò di parte ma,secondo me,se Cavani rimane a Palermo e gli danno una chance di giocare da titolare potrebbe fare un'ottima stagione.
Il ragazzo poi è un '87,non mi pare che in Italia ci siano chissà quali fenomeni nel suo ruolo e che siano del 1987 o più giovani.
Viene a Napoli, trova tanti connazionali che lo fanno sentire a casa e l'anno prossimo segna 20 goal  :metal:
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

da PianetaNapoli.it, quello che nessuno qui dentro vorrebbe mai leggere:

...La rinuncia a Pasquale avvenuta quando tutto sembrava ormai fatto spinge a pensare che Marino sia in agguato. Tanti sono pronti a giurare che dietro l’angolo ci sia Marek Cech. Il terzino slovacco in forza al Porto è chiuso dai sud-americani Fucile e Costa, in più la momentanea esclusione del suo club dai giochi “Champions” potrebbe facilitare il dialogo tra l’occhialuto dirigente irpino e Jurelay Venglos,procuratore del boemo. Costo dell’operazione intorno ai sei milioni di euro. Flebile, ma ancora in piedi l’ipotesi Capuano,dovesse saltare la mira portoghese. Insomma,come al solito i nomi si sprecano e si perdono nella supposizione. Ipotesi che si scontrano con quella che da tre anni a questa parte è la più decisa certezza “goriziana”. Eh si, perché lì, a sinistra, risulterebbe quanto meno strano non rivedere Mirko Savini. Il centrale romano riesumato attento uomo di fascia è parso sempre più elemento metodico dello scacchiere “bisiaco”. Sempre destinato a trovare avvicendamento, Savini ha scalzato l’ordine di partenza ritagliandosi un posto nel cuore del tecnico e nelle “riflessioni” del pubblico. Sia chiaro, è solo un pensiero,ma fin ora  così è stato(vedi Rullo). Ragion per cui l’interrogativo è d’obbligo:siamo certi che convenga, a chi tanto tiene ai bilanci, investire su chi poi potrebbe ritrovarsi destinato ai margini di una panchina? E’ vero che le dichiarazioni ultime lasciano pensare ad un ritorno tra i centrali per il buon Mirko,ma non di meno veritiero risulta essere il credo tattico “conservatore” di Edoardo Reja

Ora il discorso è:

1) meglio un calcio nelle palle che un altro anno di Savini titolare
2) chi è questo Marek Cech?
3) Pasquale e Capuano sono il primo praticamente al livello di Savini o ad esso comparabile se sei di Gorizia - e meno male che l'ha preso l'Udinese - e il secondo uno scarpone che NON voglio vedere a Napoli

Partendo dal presupposto che Mirko nel cuore di Reja ha un valore X (che a quanto pare tende all'inestimabile :disgusto: ), effettivamente non puoi spendere una barca di soldi per una mezza figura che rischia di accomodarsi in panca!!!
Speriamo che questo Cech sia forte o che Marino stia per prendere qualcuno out of nowhere che si dimostri l'ennesima rivelazione.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Whatarush wrote: 2) chi è questo Marek Cech?
Esterno slovacco in forza al Porto  :fischia: :forza: Titolare in nazionale, compagno dell'altro Marek.
Visto un paio di volte, ma a quanto ho visto è difensivo, molto tipo Grava per dire, piedi non educatissimi ma dotato di gran corsa, buon fisico ed eccellenti qualità difensive. E' un marcatore laterale, di quelli che a Reja piace mettere esterni a centrocampo ma che giocano meglio in una difesa a 4 bloccati senza dover offendere, bravo a fare le diagonali difensive o addirittura il centrale esterno di una difesa a 3. Detto delle sue caratteristiche tecniche (limitate) è uno che mangia in testa a Savini e sarebbe un grandissimo upgrade, anche se in sostanza conferma che anche l'anno prossimo giocheremo col 3-5-2 con esterni di un certo tipo ed anche se sarà costretto a giocare in un ruolo non autenticamente suo. Se ben utilizzato, è uno che mi sembra forte.

EDIT: come per Derdiyok, questa è una voce che mi suona "vera" rispetto a quella di Vargas per esempio, proprio perchè tatticamente è un acquisto alla Reja (mentre Vargas è "troppo" tecnico ed offensivo). Poi magari non si fa niente per nessuno dei due, ma si vedono da lontano le voci vere e quelle false (tipo Saviola, a prescindere dal fatto che sia autenticamente disponibile o meno, perchè non c'entra niente col nostro modulo), considerato l'assetto tattico del Napoli di Reja.
Last edited by rene144 on 09/06/2008, 20:33, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Stasera hanno detto su Sky che è praticamente fatta per Denis (9 milioni) che dovrebbe prendere il posto di Sosa (eh??? In panca? :shocking: ), mentre avremmo offerto 12 milioni per Palladino (non sappiamo più come buttare i soldi... bravo eh, ma 12 sacchi sono 12 sacchi).

Derdiyok lo vogliono in Inghilterra :piango:
Locked