Anch'io domattina sono incasinato...
Se aza apre il thread io posto la scelta anche stasera, oppure lascio il nome a qualcuno che sicuramente alle 9 pensa di essere collegato e può postare per me. Dite voi come fare...
Io domani sono a casa tutto il giorno (giovedì ho un esame e devo ancora iniziare ad aprire i libri), probabilmente non sarò sveglio alle 9 visto che stanotte c'è Gara 2 di NBA che finirà alle 6 del mattino, però per le 10/10:30 dovrei essere online. Se volete lasciare la scelta a me no problema.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
Io domani sono a casa tutto il giorno (giovedì ho un esame e devo ancora iniziare ad aprire i libri), probabilmente non sarò sveglio alle 9 visto che stanotte c'è Gara 2 di NBA che finirà alle 6 del mattino, però per le 10/10:30 dovrei essere online. Se volete lasciare la scelta a me no problema.
Diciamo che è la situazione tipica di tutti gli universitari...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Dai su ragazzi, se vediamo che tra qualche scelta tocca a noi e non sappiamo se dopo saremo online che ci costa mandare un PM con una lista a aza, o anche a me, o ad un altro che non partecipa a questa lega ma che sappiamo che potrà essere online?
Vabbè che c'è tempo, ma cerchiamo di darci una svegliata.
Rocky wrote:
grazie comunque Rocky, sono riuscito a liberami in un tempo decente...