Re: Stanley Cup Finals: Red Wings vs Penguins

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi saranno i campioni?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/det.gif[/img] - Detroit Red Wings
27
64%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
15
36%

Total votes: 42

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

MikeModano wrote: Oh Answer, ok che per te il color oro è verde, ma che cosa c'entro io in tutta questa storia? Preferisce non rispondere? Memore di che? Francamente non me ne frega nulla dello scambio di opinioni fra te e i tifosi dei penguins, non vedo cosa avrei da rispondere a riguardo.
E comunque sì, il "titolo" di "vice campioni del mondo" esiste solo per te. Chi arriva al super bowl e viene sconfitto è definito "super bowl loser", non "vice campione" e amenità varie.
Ma che c'entra de verde? Io stavo parlando di un altra cosa.
Come nel Super Bowl chi perde è il Super Bowl Loser, nella NHL è lo Stanley Cup Loser.. :forza:
Image Image Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

La solita fissa americana per il "vincente" e simili.... bah! :polliceverso:
Image
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

The Answer Palermitano wrote: che il giorno della sconfitta nella Stanley Cup scrivi che avete vinto quello dominando contro i Flyers, e risata annessa.
stavo solo rispondendo al tuo compare di tifo max che il giorno della sconfitta nella stanley cup scrive prese per il ... con risate annesse  :nono: :nono: :nono: :nono:

e io sempre con risate annesse gli ho risposto che se le poteva pure risparmiare visto le prestazioni della sua squadra contro quelle della mia squadra e che non aveva niente da esultare.......

stop alla polemica
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Saromy II wrote: stavo solo rispondendo al tuo compare di tifo max che il giorno della sconfitta nella stanley cup scrive prese per il ... con risate annesse  :nono: :nono: :nono: :nono:

e io sempre con risate annesse gli ho risposto che se le poteva pure risparmiare visto le prestazioni della sua squadra contro quelle della mia squadra e che non aveva niente da esultare.......

stop alla polemica
scusa che aveva scritto di male? semplice sfottò tra tifosi...ha detto la verità, non avete vinto nulla, così come noi. Poi tu e lui vi siete messi a fare la gara a chi rosicava di più..
Fine polemica!
Image Image Image
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Riapro la polemica... :forza: :forza: :forza:
NHLfan wrote: cambiando argomento.... appena ora capisco perchè a molte persone stanno sulle palle i flyers... Saromy.... sono con te... :gogogo:
The Answer Palermitano wrote: beh non capisco francamente questo generalizzare. Io tifo Flyers, e come vedi, non ho detto niente sulle parole di Max perchè non sono d'accordo.
Nun c'era mica bisogno che la facevi fuori dal vaso eh, parlavi per Max Fly e stop invece di fare di tutta n'erba un fascio.

Per completare bene il discorso, pur non essendo d'accordo sul post di Max, assolutamente ridicolo che Saromy, al termine di una Stanley Cup, arriva e fa "abbiamo vinto questo dominando la serie contro i Flyers".
E la magra consolazione di chi è dispiaciuto, sicuramente c'è più dispiacere a perdere una Stanley Cup, che non a non arrivarci proprio a giocarsela. Ecco...diciamo che tra Saromy e Max hanno fatto a gara a chi rosicava di più...gran bel confronto comunque, io li metto pari.
porcaccia la pupazza TAP... andiamo ad analizzare il post....

1)intanto dicendo:- ORA CAPISCO PERCHè I FLYERS STANNO SULLE PALLE A MOLTI. davo per scontato che la gente capisse che in quel contesto intendevo Flyers squadra, non tifosi (anche se il fatto di stare sulle palle deriva dai post di un tifoso).... perchè se un tifoso dei Pens scrive: i Ducks sono dei minchioni, parto dal presupposto si riferisse alla squadra e non andrei a fargli notare che l'ha fatta fuori dal vasino perchè ha generalizzato dando del minchione ad ogni tifoso dei Ducks presente nel sistema solare... quindi mi riferivo alla SQUADRA, non a tutti i tifosi di Phila.

questo punto forse non sarà chiaro ma sono appena rientrato e non ci si può aspettare di meglio  :truzzo:

2)detto questo non riesco a capire cosa ci sia da essere d'accordo o meno con Max, quando ha scritto più di qualche post del tipo:

non avete vinto niente... rosicate  :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
rosicate più voi che siete arrivati in finale  :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:
maeeeeestra Giulio mi ha tirato un pugnooooo

perchè i post non erano delle analisi personali, per quanto uno possa capirci poco, era la classica lotta a chi ce l'ha più lungo (cit.)
3)comunque TAP.... ora diciamocelo seriamente..... in 82 partite di regular season e 20 circa di PO penso di poter contare sulle dita di una mano il numero di volte che un Flyers (inteso come tifoso medio della squadra locata in quel di Phila presente su questo forum) ha riconosciuto una sconfitta....
contro Washington dovevate far 4-0, Montreal idem e Pitts non vi ha schiacciato.... beh per come la vedo io (opinione personale), voi (tu e Max) in questa stagione avete fatto i conti senza l'oste.... perchè c'è anche una squadra avversaria in campo e le partite non sempre le butta nel cesso la tua squadra del cuore, talvolta è l'avversario che ti demolisce, o si vuol dare sempre la colpa al Kukkonen (o come si chiama) di turno?

spero d'aver risolto il problema del "fare di tutta l'erba un fascio", come vedi ti ho nominato solo al 3° punto della mia spiegazione, il mio era una battuta ironica su un comportamento che mi fa tornare in mente i bei tempi spensierati dell'asilo.... niente di più... pensavo che il concetto fosse abbastanza chiaro col mio post di conforto a Saromy...

dimenticavo

4)è innegabile che su questo forum i Flyers squadra siano una delle squadre meno simpatiche.....  :figo:
Last edited by NHLfan on 08/06/2008, 8:03, edited 1 time in total.
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

NHLfan wrote: 4)è innegabile che su questo forum i Flyers squadra siano una delle squadre meno simpatiche.....  :figo:
e pensare, che per ironia della sorte , i flyers sono la mia seconda squadra  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

il mio vero amore per l'nhl è sbocciato al first union center vedendo leclair e lindross dal vivo :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

NHLfan wrote: Riapro la polemica... :forza: :forza: :forza:
porcaccia la pupazza TAP... andiamo ad analizzare il post....

1)intanto dicendo:- ORA CAPISCO PERCHè I FLYERS STANNO SULLE PALLE A MOLTI. davo per scontato che la gente capisse che in quel contesto intendevo Flyers squadra, non tifosi (anche se il fatto di stare sulle palle deriva dai post di un tifoso).... perchè se un tifoso dei Pens scrive: i Ducks sono dei minchioni, parto dal presupposto si riferisse alla squadra e non andrei a fargli notare che l'ha fatta fuori dal vasino perchè ha generalizzato dando del minchione ad ogni tifoso dei Ducks presente nel sistema solare... quindi mi riferivo alla SQUADRA, non a tutti i tifosi di Phila.

questo punto forse non sarà chiaro ma sono appena rientrato e non ci si può aspettare di meglio  :truzzo:

2)detto questo non riesco a capire cosa ci sia da essere d'accordo o meno con Max, quando ha scritto più di qualche post del tipo:

non avete vinto niente... rosicate  :naughty: :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
rosicate più voi che siete arrivati in finale  :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:
maeeeeestra Giulio mi ha tirato un pugnooooo

perchè i post non erano delle analisi personali, per quanto uno possa capirci poco, era la classica lotta a chi ce l'ha più lungo (cit.)
3)comunque TAP.... ora diciamocelo seriamente..... in 82 partite di regular season e 20 circa di PO penso di poter contare sulle dita di una mano il numero di volte che un Flyers (inteso come tifoso medio della squadra locata in quel di Phila presente su questo forum) ha riconosciuto una sconfitta....
contro Washington dovevate far 4-0, Montreal idem e Pitts non vi ha schiacciato.... beh per come la vedo io (opinione personale), voi (tu e Max) in questa stagione avete fatto i conti senza l'oste.... perchè c'è anche una squadra avversaria in campo e le partite non sempre le butta nel cesso la tua squadra del cuore, talvolta è l'avversario che ti demolisce, o si vuol dare sempre la colpa al Kukkonen (o come si chiama) di turno?

spero d'aver risolto il problema del "fare di tutta l'erba un fascio", come vedi ti ho nominato solo al 3° punto della mia spiegazione, il mio era una battuta ironica su un comportamento che mi fa tornare in mente i bei tempi spensierati dell'asilo.... niente di più... pensavo che il concetto fosse abbastanza chiaro col mio post di conforto a Saromy...

dimenticavo

4)è innegabile che su questo forum i Flyers squadra siano una delle squadre meno simpatiche.....  :figo:
scusa , ma nel post iniziale della polemica, max non aveva scritto NULLA di male. Semplicemente, da tifoso dei Flyers, era contento della sconfitta dei Penguins, ed ha scritto che anche loro non hanno vinto nulla, proprio come noi. è innegabile questo no? da qui saromy e max hanno iniziato a fare a gara a chi l'ha più lungo.
Come vede la costruzione temporale degli eventi è diversa.

rispondendo seriamente al punto 3. Sorvolando sulle 82 di RS, ma sulle gare dei Playoffs.
è vero che ho detto che la serie contro i Caps meritavamo di vincerla 4 a 0, ma è innegabile, che fino a gara 5 (quindi sul punteggio di 3 a 1 per i Flyers) i Caps avevano giocato una serie ridicola, orrenda. Quindi è innegabile, che senza quel regalo fatto da Kukkonen in Gara 1, la Serie meritava di chiudersi 4 a 0. Però in Gara 5 e Gara 6 i Capitals hanno dominato, anche in Gara 6 dove dopo 2 quarti di dominio Flyers non si sono arresi ed hanno ribaltato il risultato allungando la Serie (che doveva già essere bella e conclusa dopo 4 gare meritate dai Flyers) . Contro i Canadiens, beh 4 a 1, su 5 gare, in 4 gare i Flyers sono andati avanti di 2 o 3 gol di vantaggio. Price non ne ha presa 1 fino a gara 5...c'è molto altro da dire?
Contro i Penguins, la sconfitta era preventivata e preventivabile, difatti io sostenevo che il giusto Seed dei PO della Eastern Conference era Penguins Numero 1 e Flyers Numero 2. Erano superiori di noi, e la superiorità è stata ancora più marcata dal fatto che abbiamo giocato senza Timonen e senza Coburn. Ma avrebbero vinto comunque.
Imo la realtà è molto diversa da come l'hai disegnata tu...
Image Image Image
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

The Answer Palermitano wrote: Imo la realtà è molto diversa da come l'hai disegnata tu...
la realtà dal tuo punto di vista.... la mia realtà è che in campo scende anche un altra squadra che ha il 50% di dominarvi....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

The Answer Palermitano wrote: ed ha scritto che anche loro non hanno vinto nulla, proprio come noi. è innegabile questo no?
il concetto sta tutto qua...!!!!!!
max doveva dire che non avevamo vinto nulla di importante,..xkè materialmente abbiamo vinto il prince of wales trophy e moralmente abbiamo vinto il dominio a est,!!! siamo la squadra più forte della eastern conference !!!,  certo che al confronto con la stanley sono bazzecole , ma è pursempre qualcosa...., che non è uguale a niente .
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Saromy II wrote: il concetto sta tutto qua...!!!!!!
max doveva dire che non avevamo vinto nulla di importante,..xkè materialmente abbiamo vinto il prince of wales trophy e moralmente abbiamo vinto il dominio a est,!!! siamo la squadra più forte della eastern conference !!!,  certo che al confronto con la stanley sono bazzecole , ma è pursempre qualcosa...., che non è uguale a niente .
è uguale al NIENTE.
Perchè come giustamente riportato da Modano, quando gli Eagles perdono il Super Bowl, non sono il vincitore del Lamar Hunt Trophy (il titolo della AFC) ma semplicemente "SUPER BOWL LOSER". E voi siete gli Stanley Cup Loser, niente più niente di meno. Non se ne ricorderà nessuno del Prince of Wales Trophy.
Image Image Image
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

The Answer Palermitano wrote: 1)è uguale al NIENTE.
2)Non se ne ricorderà nessuno del Prince of Wales Trophy.
1)materialmente esiste quindi è e non può essere uguale a NIENTE,  ma in che universo vivi , dai i numeri :stralol: :stralol: ,poi se vuoi detto che il price....non esiste ti accontento

2)il punto della questione non è questo,, siamo d accordo che non se ne ricorderà nessuno...
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

The Answer Palermitano wrote: è uguale al NIENTE.
Perchè come giustamente riportato da Modano, quando gli Eagles perdono il Super Bowl, non sono il vincitore del Lamar Hunt Trophy (il titolo della AFC) ma semplicemente "SUPER BOWL LOSER". E voi siete gli Stanley Cup Loser, niente più niente di meno. Non se ne ricorderà nessuno del Prince of Wales Trophy.
solo per ricordare a TAP che gli Eagles giocano nella NFC  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

The Answer Palermitano wrote: è uguale al NIENTE.
Disse colui che la Eastern Conference l'ha persa.  :lmao:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

pandu86 wrote: solo per ricordare a TAP che gli Eagles giocano nella NFC  :gazza:
si c'hai ragione...scambiavo gli Eagles della Dinasty con quelli reali.. :lol2:
Image Image Image
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Come molti, se non tutti, qui dentro fanno, ho messo un messaggio sfottendo quando i pinguini han perso perchè ho goduto moltissimo di questa sconfitta.
Non sono stato sportivo sicuramente ma non mi pare di avere insultato nessuno nè di aver fatto qualcosa di così riprovevole; se poi personaggi tipo NHLfan mi accusano di avere comportamenti da asilo, pace, me ne farò una ragione (ti faccio solo presente carissimo che per quanto mi riguardava il messaggio di sfottò era uno solo, il primo, gli altri sono solo stati in risposta a Saromy).
Io ho rosicato quando abbiamo perso la finale di eastern e non fatico ad ammetterlo, come non ho problemi ad ammettere che pittsburgh ha meritato di andare in finale battendoci (per me la sconfitta immeritata è quella subita da tampa 3 anni fa per capirci...), di certo non credo per niente a chi dice di non aver rosicato per aver perso la Stanley adducendo come ragione il fatto di avere la consapevolezza di aver perso contro una squadra più forte: ridicolo, il tifdso quando perde rosica sempre e comunque.

Ciò che non accetto è che mi si dica che siamo stati dominati in tutta la serie, ma soprattutto che si dica che non meritavamo di arrivare nemmeno alla finale di conference.
Invito poi chi mi dà addosso a guardarsi alcuni dei miei post delle serie contro washington e montreal e leggersi alcune analisi delle partite: ammesso che siate in grado di leggere senza farvi accecare dall'odio verso i flyers e i loro tifosi, potrete constatare come abbia ammesso in alcuni casi che certe partite non meritavamo di vincerle...

Sono un tifoso di Philadelphia, quando c'è di mezzo la mia squadra non sono sportivo e sono sicuramente antipatico, ma non ditemi che non so essere obbiettivo e che non capisco un cazzo di hockey perchè, anche se passerò per sbruffone, posso dire di capirne molto di più di alcuni di voi qui dentro.

Per finire, visto che qui si puntualizza molto sull'uso delle parole, faccio una precisazione: quando ho scritto che pittsburgh non ha vinto NULLA, intendevo chiaramente NULLA di importante, perchè so benissimo che di trofei ne vengono assegnati altri mille più o meno oltre alla Stanley Cup, ma solo quello che viene alzato alla fine è quello che davvero conta.
Cari tifosi dei pinguini, chiedete ai tifosi di detroit cosa gliene frega dei President Trophy vinti senza poi portare a casa la Stanley...

Se poi a voi va bene anche vincere la coppa del nonno pur di poter dire di aver vinto qualcosa, fate pure: sarò io quello scemo ma continuerò a dire che chi non alza il coppone, non ha vinto NULLA.
Post Reply