1. Non esistono le replica's jersey per Nhl? (Nba e Nfl ce le hanno...
2. Qual'è il rapporto tra le taglie europee e quelle americane? (Per intenderci sono alto 1,78 cosa mi consigliate?)

Nigu wrote: (Per intenderci sono alto 1,78 cosa mi consigliate?)

Grazie.Svizzero86 wrote: Intanto benvenuto.Io proverei a sostituire la y con una j.

posso provare ad aiutarti. in questi mesi mi sono fatto una cultur sulle maglie da hockey.Nigu wrote: Piccolo problema sorto mentre cazzeggiavo sull'Nhl store:
1. Non esistono le replica's jersey per Nhl? (Nba e Nfl ce le hanno...)
2. Qual'è il rapporto tra le taglie europee e quelle americane? (Per intenderci sono alto 1,78 cosa mi consigliate?)

io ho tre repliche e tre authentic due di queste sono di Gretzky (bianca e blu dei Rangers per intenderci). Mi spiace ma nn c'è paragone con le repliche...Hobbit83 wrote: Una maglia replica NHL (ne ho 2) va più che bene.... a meno che tu non ci voglia scendere sul ghiaccio per picchiare Tie Domi...
E' veramente fatta bene e resistente.

Ok e per quanto riguarda la taglia?Plagiarist wrote: io ho tre repliche e tre authentic due di queste sono di Gretzky (bianca e blu dei Rangers per intenderci). Mi spiace ma nn c'è paragone con le repliche...

devi chiedere le misure delle varie L,XL, 48, 50, a seconda della maglie che vuoi, al vendidore... Almeno sei sicuro di non sbagliareNigu wrote: Ok e per quanto riguarda la taglia?

Scusa ma tu cosa ci devi fare con le maglie? Ci vai a fare i fight sul ghiaccio? Io le mie le uso d'inverno quando fa freddo, tanto son pesanti....Plagiarist wrote: io ho tre repliche e tre authentic due di queste sono di Gretzky (bianca e blu dei Rangers per intenderci). Mi spiace ma nn c'è paragone con le repliche...

io ho una replica di tampa bay e dopo un anno di allenamenti sul ghiaccio (U16, non NHL :D) ha già 3 buchi... :DHobbit83 wrote: Scusa ma tu cosa ci devi fare con le maglie? Ci vai a fare i fight sul ghiaccio? Io le mie le uso d'inverno quando fa freddo, tanto son pesanti....