Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
Thug Lord
Rookie
Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Cobain88 on the clock

Post by Thug Lord »

nolian wrote: ok ho capito che Artest non si tocca....

beh facciamo cosi:
non ti vendo il centor da doppia doppia perchè non ce l'ho
però te lo trovo per la tua prossima chiamata....in cambio mi devi accettare la trade
West x JRichardson
L'ideale sarebbe fare uno scambio a 3 con qualcuno :gazza:
Intanto sentiamo cosa dicono i diretti interessati. Certo che se fossero in vendita anche Kaman e Okafor schifo non farebbe :naughty:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Gilbertology
Pro
Pro

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Steve Nash on the clock

Post by Gilbertology »

Dalembert INCEDIBILE :forza:
nolian
Senior
Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Cobain88 on the clock

Post by nolian »

Thug Lord wrote: L'ideale sarebbe fare uno scambio a 3 con qualcuno :gazza:
Intanto sentiamo cosa dicono i diretti interessati. Certo che se fossero in vendita anche Kaman e Okafor schifo non farebbe :naughty:
Kaman.....mi tengo Bogut per questioni di simpatia (anche Kaman mi sta simpatico, ma Bogut di piu.....anche se Kaman numericamente vale molto di piu)
Okafor lo vorrei anche io....
sul piatto della bilancia metto....i vari....JRich-Finley-Iguodala
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Gilbertology
Pro
Pro

Re: NBA94 Dream Team League, Steve Nash on the clock

Post by Gilbertology »

Thug vogliamo le pagelle!!! :gogogo:
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

a questo punto aspettiamo di finire il dodicesimo giro per i commenti
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Steve Nash desaparecido...manca un giro e poi finalmente inizieremo..
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Thug Lord wrote: L'ideale sarebbe fare uno scambio a 3 con qualcuno :gazza:
Nolian lo sa...a me interessa J-Rich...ma se vi cedo Kaman certo in qualche modo dovete coprirmi il ruolo...
altrimenti al prossimo giro rafforzo il reparto guardie e mi metto a posto...anche perche' al momento sono molto indeciso sulla scelta del centro titolare...
Penso che almeno all'inizio schierero' il giocatore che mi dara' piu' garanzie(anche rispetto all'avversario)...

E ve lo dico...pazzie ne faccio solo per Rasheed... :lol2:
Last edited by Cobain88 on 08/06/2008, 22:07, edited 1 time in total.
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

io dico solo che ho una lista di nomi che nel ruolo di centro non sono peggio degli ultimi scelti
soprattutto per quelli cui serve il centro di riserva

sono strasicuro che qualcuno di questi nomi resterà fuori del draft

non voglio ottenere giocatori in cambio della "consulenza": non ne avete bisogno

ma magari a qualcuno sfugge qualche nome, potrebbe sceglierlo adesso per girarlo ad altri
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Vediamo però di metterci un limite sui tagli ecc, io direi al massimo 2 tagli. E per le trade, dal momento in cui Thug sceglierà l'ultimo giocatore direi di darci 24 ore, io voglio giocare :gogogo:
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

Gilbert fosse per me io eviterei ste trade...certo capisco se qualcuno voglia provare a migliorare la situazione...
E comunque penso ci dobbiamo dare un regolamento piu' comprensivo...anche per quanto riguarda eventuali stagioni successive no?

Comunque intanto scegliamo na cosa?Per il calendario come ci organizziamo?io avevo pensato 4 partite a settimana...cosi' in 2 mesi finiamo la regular season...

A proposito...ma a vacanze come state messi?
Io parto il 16 agosto e torno il 31...e certo non avro' collegamenti ad Internet...si dovrebbe studiare un modo per "sostare" la stagione perche' secondo me il problema e' comune...

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Cobain88 wrote: Gilbert fosse per me io eviterei ste trade...certo capisco se qualcuno voglia provare a migliorare la situazione...
E comunque penso ci dobbiamo dare un regolamento piu' comprensivo...anche per quanto riguarda eventuali stagioni successive no?

Comunque intanto scegliamo na cosa?Per il calendario come ci organizziamo?io avevo pensato 4 partite a settimana...cosi' in 2 mesi finiamo la regular season...

A proposito...ma a vacanze come state messi?
Io parto il 16 agosto e torno il 31...e certo non avro' collegamenti ad Internet...si dovrebbe studiare un modo per "sostare" la stagione perche' secondo me il problema e' comune...
Effettivamente hai ragione, le trade rendono inutile il draft. Almeno per la prima stagione direi di lasciare le squadre così...direi di andare ai voti...
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

Gilbertology wrote: Effettivamente hai ragione, le trade rendono inutile il draft. Almeno per la prima stagione direi di lasciare le squadre così...direi di andare ai voti...
Quoto!

E per quanto riguarda il draft successivo?
Io faccio una proposta...

Le squadre che non vanno ai playoff in lottery...tipo si puo' fare un sorteggio con 10 palline mettendone
4 per la squadra con il record peggiore 3 la seconda e 2 e 1 le altre...
Ordine del draft poi scelto dal record in RS

Poi diamo la possibilita' di fare al massimo due tagli ad ogni squadra(a fine stagione)e intanto eleggiamo insieme una lista di almeno 40 giocatori(tra cui devono essere inseriti anche i tagliati)da draftare in 2 turni...
Cosi' magari si possono inserire nelle trade anche le scelte al draft...

Agli owner la sentenza...
Last edited by Cobain88 on 08/06/2008, 22:56, edited 1 time in total.

RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Gilbertology wrote: Effettivamente hai ragione, le trade rendono inutile il draft. Almeno per la prima stagione direi di lasciare le squadre così...direi di andare ai voti...
Quoto pure io..pensandoci le trade fanno perdere significato al draft..e poi col mercato sempre aperto non vorremmo finire come il campionato italiano?..  :hehe:
Mi piace anche l'idea di Cobain..però si potrebbe fare anche senza lista almeno uno può prendere ogni tipo di giocatore..no?
Io sono via dal 5 all'11 luglio...
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Il punto è che abbiamo iniziato il draft considerando di poter fare trade, e ci siamo accordati di farle alla fine. Ora, io ho sondato un po il terreno in questi giorni per accelerare le cose, nel senso che almeno, una volta finito il draft, se ce n'erano si facevano subito e si poteva partire. Se però non le facciamo non mi metto a piangere, sono solo in cerca dello sfizio, non del salvatore, però per fare un esempio Nolian dal quinto giro in poi ha scelto praticamente dando per scontato che qualcuno l'avrebbe scambiato infatti ha un eccesso di giocatori in vari ruoli.

Per quanto riguarda le vacanze, la soluzione è semplice:se uno non comunica i minutaggi, si tengono quelli precedenti. Se io so che vado via una settimana e so che gioco contro mackzone, cobain e nolian,(e lo so, perchè c'è un calendario preciso) posso anticipare i minutaggi delle partite in cui non ci sarò.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

voto di poter fare le trade perchè come detto da ThugLord si era detto "le trade alla fine"
sono daccordo sul numero massimo di tagli: 2
sono daccordo anche sul limitare le trade...si può fare: trade fino a massimo 4 giocatori prima della regular, poi si possono continuare a fare trade fino a 2/3 di regular e non si possono tradare i giocatori appena acquisiti via trade (insomma qualcosa di simile alla regular season nba)

per i prossimi campionati....
quel che voglio capire è:
parliamo di prossimi campionati basati sui draft da 94 al 2007? o lo proseguiamo nelle prossime regular season.....quindi acquisendo i vari Derrick Rose, ecc....??
...

Locked