Re: Euro 2008 - Gruppo A

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Euro 2008 - Gruppo A

Post by shilton »

Svizzera
Rep Ceca
Portogallo
Turchia
Last edited by shilton on 12/06/2008, 22:56, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Rep.Ceca e Portogallo hanno la qualificazione in tasca.
Dubito infatti che falliranno il loro obbiettivo, cmq quando si scontreranno vedo molto meglio la Rep.Ceca, che secondo me farà punteggio pieno.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
White Rabbit

Post by White Rabbit »

The Prince Of Punk #90 wrote: Rep.Ceca e Portogallo hanno la qualificazione in tasca.
Dubito infatti che falliranno il loro obbiettivo, cmq quando si scontreranno vedo molto meglio la Rep.Ceca, che secondo me farà punteggio pieno.
Mah, io continuo a vedere la Turchia favorita per il secondo posto, mentre dubito che i Ceki possano dare problemi nello scontro diretto ai portoghesi, se non in una giornata di amnesia collettiva.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

White Rabbit wrote: Mah, io continuo a vedere la Turchia favorita per il secondo posto, mentre dubito che i Ceki possano dare problemi nello scontro diretto ai portoghesi, se non in una giornata di amnesia collettiva.
ancora tutto da vedere, un pari tra cechi e portogesi e una vittoria delle due sconfitte di ieri renderebbe l'ultimo turno molto interessante
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Verza91
Rookie
Rookie

Post by Verza91 »

Il Portogallo può solo perderlo da solo questo girone...
Mentre per il secondo posto vedo bene anch'io la Turchia, poiche superato il proibitivo impegno con il Portogallo può vincere entrambe le prossime due partite.
Mr.Hankey The Christmas Pooh.

There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
White Rabbit

Post by White Rabbit »

shilton wrote: ancora tutto da vedere, un pari tra cechi e portogesi e una vittoria delle due sconfitte di ieri renderebbe l'ultimo turno molto interessante
Non so, a me i ceki sembrano totalmente sprovvisti di piedi buoni in mezzo al campo e gli esterni alti non sono fenomeni. Aggiungere che Koller ha 90 anni e Baros è una pippa, nella sostanza non hanno punte valide (Fenin è una seconda punta, molto acerbo ancora secondo me, che non c'entra nulla con il loro modulo ed il loro modo di giocare). Hanno una difesa solida, il secondo miglior portiere dell'europeo, ma non molto di più. La Turchia ha tanti uomini di qualità, anche se non hanno una vera punta e con Haltintop esterno basso sono un po' scoperti sulla fascia destra (oltre a sacrificare quello che per overall è forse il loro giocatore migliore), oltre ad avere centrali tanto pittoreschi quanto (almeno in apparenza) inaffidabili.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

shilton wrote: ancora tutto da vedere, un pari tra cechi e portogesi e una vittoria delle due sconfitte di ieri renderebbe l'ultimo turno molto interessante
Sono d'accordo, ma ripeto vedo favoriti nettamente la Rep.Ceca, ha dimostrato molta intelligenza nelle partite che ha affrontato per qualificarsi a questa fase, e anche ieri ha ben figurato tatticamente, nonostante la partita abbia fatto pena, hanno vinto, contro una buona squadra, di casa.

Il Portogallo nonostante ieri abbia dominato, lo vedo veramente scarsuccio per gli scontri contro squadre migliori.

Il Portogallo è una squadra per la serie: "Molti discorsi e pochi fatti".

Possibile che mi dimostrino l'incontrario, ma adesso la mia idea è questa:

Repubblica Ceca e Portogallo 1° e 2°, senza grossi problemi, ma la Rep.Ceca sta davanti al Portogallo.

E vorrei aggiungere che la Rep.Ceca potrebbe veramente fare un grande Europeo, e credo che Sionko, la farà volare in alto.

Il Portogallo andrà fuori, subito dopo aver passato il turno, secondo me.

Ora vediamo se questa visione verrà rispettata, cmq una cosa è certa la Rep.Ceca che abbiamo visto nella prima partita, non è quella che ci si aspetta, quindi credo proprio che cambierà totalmente nelle prossime partite, e mostrerà un gioco certamente migliore.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Ovviamente nel topic del girone non è stato ancora ricordato che Moutinho somiglia a Deco :forza:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Gilbertology wrote: Ovviamente nel topic del girone non è stato ancora ricordato che Moutinho somiglia a Deco :forza:
:applauso: :applauso:
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Il Portogallo vince facile questo girone.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Per me l'unica sicura di passare è il Portogallo che non è uno squadrone ma a livello tecnico non ha nulla da invidiare a nessuno e contro le 3 squadrette che ha contro questo basta e avanza.
La partita di ieri pomeriggio è stata veramente orrenda dove l'unico che sembrava un vero giocatore di calcio si è pure infortunato. :sbadat:

Spero che quella di ieri era solo una giornata storta peggiorata dal fatto che era la partita d'esordio.

Riguardo la Turchia,invece,non è male.A livello tecnico è la seconda del girone e qualche giocatore buono ce l'ha.Peccato abbia due zappatori come centrali di difesa altrimenti poteva pensare seriamente di far bene in questo Europeo.

Per ora direi Portogallo passa al 95%,Turchia al 55%,Rep.Ceca al 35% e Svizzera al 15%.
Mahor

Post by Mahor »

A me la Turchia non è piaciuta per nulla.
Ha sì qualche discreta individualità, ma ieri a livello di collettivo mi ha impressionato sì, ma negativamente.

Poi come già detto da altri i centrali difensivi mi sono parsi davvero imbarazzanti.

Però certo, visto il livello delle altre due squadre che si giocano il secondo posto almeno ai quarti possono arrivarci...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: A me la Turchia non è piaciuta per nulla.
Ha sì qualche discreta individualità, ma ieri a livello di collettivo mi ha impressionato sì, ma negativamente.

Poi come già detto da altri i centrali difensivi mi sono parsi davvero imbarazzanti.

Però certo, visto il livello delle altre due squadre che si giocano il secondo posto almeno ai quarti possono arrivarci...
Mah, ti dirò, il problema fondamentale ieri m'è parso 1) che avevano davanti una squadra nettamente più forte; 2) hanno sbagliato molto quando potevano dire la loro, il Portogallo ha offerto il fianco per molte ripartenze e loro hanno dimostrato qualità riuscendo ad arrivare anche con buone giocate vicino all'area portoghese o sulle corsie laterali, poi li hanno pagato il fatto di avere un piccoletto come Nihat a fare la seconda punta. La Svizzera ha discrete individualità ma anche alcuni giocatori abbastanza impresentabili a questo livello, oltretutto il loro aspetto migliore, l'organizzazione tattica, mi pare sia venuta meno rispetto al mondiale, ieri erano molto meno ordinati e precisi. La Repubblica Ceka m'è sembrata la peggiore delle squadre viste ieri, sinceramente, in mezzo al campo ha fisicità ma non ha un piede decente, gli esterni non sono dei fenomeni per compensare a questa carenza, ne hanno grandi punte. Certo, difesa solida, gran portiere, quindi magari possono anche portare a casa le partite in maniera episodica, come ieri, però non mi convincono nemmeno un po'.
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Play of the Day: l'odio incensurato e senza timori di Civoli verso Streller :lol2: :lol2:

"Streller non ne ha combinata una giusta questa sera"
"Streller, che dice che vuol lasciare la nazionale perchè in ogni stadio in cui va lo fischiano"
"Streller è un giocatore assolutamente INVEDIBILE!"

Idolo Civoli!
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Mahor

Post by Mahor »

Invedibile l'ha detto due volte in 10 secondi.

Spegnetegli il microfono.
Post Reply