Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
Lukavitt
Senior
Senior

Re: Ti Te Dominet The Market (più o meno) - Capitano ancora tra noi

Post by Lukavitt »

Spero proprio di no...
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

rodmanalbe82 wrote: per me puoi anche girare alla larga da questo topic, eh.
non critico te....critico chi da dello stronzo a borriello...chi giudica prima di veder all'opera...
e basta con sti fenomeni da comprare...
tipo proponi eto' o drogba adebayor?!
ecco io vado a capofitto su adebayor...anche solo per il fatto che è più giovane...
si parla di rifondare la squadra ma niente.
In fin dei conti Borriello è nostro ed è giusto che proviam a valorizzarlo..mica abbiam speso 100 miliardi eh!!
tutto qui...poi prendete le mie parole come volete,io non ho insultato nessuno,ho solo criticato certi atteggiamenti che mi sembrano un pò troppo pesanti.
buona domenica
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

tu l'hai visto borriello al Milan?
Sarà anche maturato, ma mi ricordo un esempio: partita vs. Stella Rossa, a Belgrado, dopo calciopoli, qualificazioni champions.
Lui entra in campo dieci minuti, da un calcio a un giocatore a caso, insulta l'arbitro, sbaglia uno stop elementare, si fa ammonire.
E tutte le occasioni che ha avuto quell'anno, complice anche Olivetta. Giocò bene solo vs. Cagliari, là, 2-2.

Mai grintoso, sempre a dire "non so perche ancelotti non mi faccia giocare".

ma per piacere.

ha segnato 19 gol, 6 contro la superdifesa dell' Udinese, ha fatto UN anno in serie A, uno.

il milan è un'altra cosa, felice di essere smentito, ma non è un acquisto da Milan.

Adebayor? Io al Milan non lo vorrei. Grande presenza, ma leggere imprecisioni sotto porta
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

rodmanalbe82 wrote: tu l'hai visto borriello al Milan?
Sarà anche maturato, ma mi ricordo un esempio: partita vs. Stella Rossa, a Belgrado, dopo calciopoli, qualificazioni champions.
Lui entra in campo dieci minuti, da un calcio a un giocatore a caso, insulta l'arbitro, sbaglia uno stop elementare, si fa ammonire.
E tutte le occasioni che ha avuto quell'anno, complice anche Olivetta. Giocò bene solo vs. Cagliari, là, 2-2.

Mai grintoso, sempre a dire "non so perche ancelotti non mi faccia giocare".

ma per piacere.

ha segnato 19 gol, 6 contro la superdifesa dell' Udinese, ha fatto UN anno in serie A, uno.

il milan è un'altra cosa, felice di essere smentito, ma non è un acquisto da Milan.

Adebayor? Io al Milan non lo vorrei. Grande presenza, ma leggere imprecisioni sotto porta
Quoto in tutto,sarei felice dell arrivo di borriello al cagliari ma al milan no.Era l'anno buono per venderlo,e invece,lo si rifirma a 3 milioni a stagione.
Quello che non mi è mai piaciuto di galliani è proprio questo,regalare contratti da 1 milione minimo a giocatori mediocri difficili poi da ripiazzare.
ImageImage
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Il sito ufficiale del Milan ha pubblicato un'intervista rilasciata dall'amministratore delegato rossonero Galliani alla Gazzetta dello Sport, nella quale viene confermato l'accordo raggiunto con l'Empoli per il ritorno del centrocampista Luca Antonini. "Posso confermare che abbiamo chiuso con l'Empoli per il riscatto di Antonini - ha rivelato Galliani - che prenderà il posto di Serginho".

:gazza:
Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

rodmanalbe82 wrote: Adebayor? Io al Milan non lo vorrei. Grande presenza, ma leggere imprecisioni sotto porta
Ecco, una cosa che dicono pochissimi ma che condivido. E' vero, quest'anno ha segnato molto, ma mi da l'impressione di un giocatore che ha poco feeling con il gol e che spesso non fa i gol da centravanti (che sembra una differenza da poco ma non lo è).
Whatarush wrote: Il sito ufficiale del Milan ha pubblicato un'intervista rilasciata dall'amministratore delegato rossonero Galliani alla Gazzetta dello Sport, nella quale viene confermato l'accordo raggiunto con l'Empoli per il ritorno del centrocampista Luca Antonini. "Posso confermare che abbiamo chiuso con l'Empoli per il riscatto di Antonini - ha rivelato Galliani - che prenderà il posto di Serginho".

:gazza:
Boh, sarò io a ricordarmi male, ma Antonini è nato come ala destra, si è adattato a giocare anche a sinistra, ha fatto anche il tornante in alcune occasioni, ma da terzino puro, almeno a sinistra, non l'ho mai visto. Anche ammesso che abbia un overall da Milan, la spinta e le caratteristiche tecniche (tecnico-tattiche se vogliamo :01: ) mi sembrano leggermente diverse da quelle di Serginho
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

White Rabbit wrote: Ecco, una cosa che dicono pochissimi ma che condivido. E' vero, quest'anno ha segnato molto, ma mi da l'impressione di un giocatore che ha poco feeling con il gol e che spesso non fa i gol da centravanti (che sembra una differenza da poco ma non lo è).

Boh, sarò io a ricordarmi male, ma Antonini è nato come ala destra, si è adattato a giocare anche a sinistra, ha fatto anche il tornante in alcune occasioni, ma da terzino puro, almeno a sinistra, non l'ho mai visto. Anche ammesso che abbia un overall da Milan, la spinta e le caratteristiche tecniche (tecnico-tattiche se vogliamo :01: ) mi sembrano leggermente diverse da quelle di Serginho
Se un giocatore è forte il feeling col gol lo trova, prima o poi, se si tratta di un attaccante. Mi ricordo che si dicevano cose simili di Zlatan, dello stesso Torres e di molti altri. Toni, per dire, fino ad una certa età non ha avuto un grandissimo feeling col gol, ma le sue doti, alla fine, gliel'hanno fatto trovare.
I gol da centravanti arriveranno anche per Adebayor, ha tutte le doti per farli. Teniamo conto che ha anche 24 anni, in più ci darebbe una dimensione che Sammie non potrebbe darci, visto che la boa come il togolese non sa farla.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

A gusto personale, l'arrivo del togolese sarebbe il top. 24 anni, forte fisicamente, capace di giocare da solo e di far salire la squadra e di fare da appoggio per gli inserimenti dei compagni...

A livello di velocità si integrerebbe bene con Pato e Kakà...

Vabbè, vedremo...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
White Rabbit

Post by White Rabbit »

all3n wrote: Se un giocatore è forte il feeling col gol lo trova, prima o poi, se si tratta di un attaccante. Mi ricordo che si dicevano cose simili di Zlatan, dello stesso Torres e di molti altri. Toni, per dire, fino ad una certa età non ha avuto un grandissimo feeling col gol, ma le sue doti, alla fine, gliel'hanno fatto trovare.
I gol da centravanti arriveranno anche per Adebayor, ha tutte le doti per farli. Teniamo conto che ha anche 24 anni, in più ci darebbe una dimensione che Sammie non potrebbe darci, visto che la boa come il togolese non sa farla.
Non dicevo che il Milan non dovrebbe comprarlo, mettevo in luce una sua caratteristica. Per me comunque rispetto a Torres o Toni manca proprio dell'impostazione tecnica tipica da centravanti, per quanto riguarda il feeling con il gol. Poi senz'altro potrà avere un'evoluzione alla Ibrahimovic, che ora segna abbastanza (e comunque anche il togolese quest'anno ha segnato abbastanza), ma non fa gol da centravanti.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

White Rabbit wrote: Non dicevo che il Milan non dovrebbe comprarlo, mettevo in luce una sua caratteristica. Per me comunque rispetto a Torres o Toni manca proprio dell'impostazione tecnica tipica da centravanti, per quanto riguarda il feeling con il gol. Poi senz'altro potrà avere un'evoluzione alla Ibrahimovic, che ora segna abbastanza (e comunque anche il togolese quest'anno ha segnato abbastanza), ma non fa gol da centravanti.
Il togolese quest'anno ha segnato tantissimo... :gogogo:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Stando a scai, Abramovich ci da 25 milioni se lasciamo andare Ancelotti.
Image Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Reverend_Goldberg wrote: Stando a scai, Abramovich ci da 25 milioni se lasciamo andare Ancelotti.
Glielo porterei col risciò se avessi l'assicurazione che quei soldi verrebbero reinvestiti. Visto com'è l'andazzo teniamoci Carlo...
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

rodmanalbe82 wrote: per me puoi anche girare alla larga da questo topic, eh.
No no rod mi spiace ma sono daccordo con lui dalla prima all'ultima parola, se non altro ha motivato quello che ha detto.
Questo punto ditemi che prendereste al suo posto vi prego considerato il fatto che il grande attaccante annunciato dal pelato non è lui.
Image°°Image°°Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

A questo punto direi di togliere Gomez tra le punte che spero di vedere nel milan. :forza:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Reverend_Goldberg wrote: Stando a scai, Abramovich ci da 25 milioni se lasciamo andare Ancelotti.
Ancora non glielo abbiamo portato là pulito, lavato, pettinato e con il vestito nuovo? :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked