Pessimismo e fastidio, ho una voglia di recappare ste finali scudetto che non vi dico.The goat wrote: low profile. low profile. :gazza:
Aridatemi un livello di baschet decente, per favore.
Pessimismo e fastidio, ho una voglia di recappare ste finali scudetto che non vi dico.The goat wrote: low profile. low profile. :gazza:

Roko è un talento europero il problema per cui spesso si cercano gli americani è che i play europeri (che non si chiamano jasi , papaloukas ecc) non riescono a far girare la squadra ma solo ad essere ottimi tiratoriguerriero wrote: il paradosso è che spesso si cercano buoni play americani e alla fine ci sono giocatori europei come Roko che sanno far giocare la squadra e sanno prendersi le loro responsabilità mostrando grande maturità nonostante la giovane età anagrafica.
la situazione degli altri?
ho sentito che Hawkins comunque andrà via a fine stagione e bisogna vedere i contratti con Lorbek e Stefansson
Guarda che non è la NBA ....MakeoLBJ wrote: ma..forse 6 gare xò credo siena si... :gazza:

non sarà la nba ma la finale si gioca al meglio delle 7..the gift wrote: Guarda che non è la NBA ....
Allora scusa non avevo seguito questo cambio di regolamento quest' anno ho seguito poco :figo:MagnusPinus wrote: non sarà la nba ma la finale si gioca al meglio delle 7..

è meglio della nba...the gift wrote: Guarda che non è la NBA ....

già dai per scontato che non crederanno che ho 23 anni???Manu Ginobili wrote: Gente, chi c'è stasera a insultare la terna arbitrale? :D
Annunciata la presenza dei forumisti Manu Ginobili, Goat, Capressa, DreamTim, Dida, Sweepea...
Fatevi vivi!

:hehe: vedo che hai colto subito il perchè della tua esclusione dalla lista :hehe:thundermike wrote: già dai per scontato che non crederanno che ho 23 anni???
mi smonta la macchina, avrò preso una multa per parcheggio in zona preferenziale, mi spacco i maroni per andare a prenderlo, lo scarrozzo per roma e non paga 1 cent di benzina, e mi dimentica pure![]()

ok, ci si dopo!davidvanterpool wrote: Sono in partenza, sono in partenza!!
Ci si dopo!