Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
mackzone
Senior
Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Cobain88 on the clock

Post by mackzone »

un ottimo difensore. però ad ora prendo ancora miller tra i due. chi dice che miller  è un ottimo tiratore senza aggiungere altro lo ha visto giocare poco. miller fa molto altro oltre a tirare
jamal89
Rookie
Rookie

Post by jamal89 »

ammetto di non conoscere bene miller...però  più che alle statistiche da 3  e quelle in generale mi riferivo al talento e alle potenzialità del giocatore (granger) poi quest anno mi ricordo perfettamente delle partite in cui mi impressionò per la difesa...poi essendo attualmente il miglior attacante dei pacers è normale che in difesa più di tanto non si applichi...cmq non intendevo denigrare o sottostimare la tua scelta ke per essere la 10 è più ke che buona...poi andando a rilento le operazioni di scelta ho pensato di prendere un giocatore giovane che con il tempo dovrebbe migliorare quindi il prossimo maggio(volendolo schierare titolare al torneo)  potrebbe aver messo insieme statistiche ancora migliori nella stagione 2008-09 :D :D
Last edited by jamal89 on 07/06/2008, 21:49, edited 1 time in total.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

tranquillo Jamal, non pensavo che sottostimavi il mio "prescelto"....era solo per chiacchierare su cosa pensavamo di questi due giocatori
:thumbup:
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

10° giro...completo con il play di riserva...avevo dubbi ma poi una media di 14 punti e 8 assist mi hanno convinto...

T.J. Ford
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

completo la mia batteria di lunghi prendendo andris biedrins
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Con la decima e l'undicesima scelta, prendo 2 giocatori che ho odiato tantissimo come avversari(e odio tuttora), ma che stimo moltissimo come giocatori.

Il primo è un difensore di lusso, capace anche di essere pericoloso da dietro l'arco:

Raja Bell

Il secondo è un sesto uomo per eccellenza, mi servirà per entrare al posto di Marbury e mettere punti veloci(Redd non basta :lol2:):

Bobby Jackson

mackzone wrote: completo la mia batteria di lunghi prendendo andris biedrins
Stranamente mi hai fatto venire l'acquolina in bocca per niente. :gazza:
Last edited by Thug Lord on 08/06/2008, 2:05, edited 1 time in total.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

Thug Lord wrote:
Stranamente mi hai fatto venire l'acquolina in bocca per niente. :gazza:
oddio che vuoi dire?  :lol2:

comunque come undicesima scelta prendo jamal tinsley perchè.. bho, tanto lo userò pochissimo  :forza:
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

Mi serviva uno tosto in difesa che avesse qualche punto in piu' nella mani...andato Bell vado su...

Eddy Curry

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

mackzone wrote: oddio che vuoi dire?  :lol2:

comunque come undicesima scelta prendo jamal tinsley perchè.. bho, tanto lo userò pochissimo  :forza:
Speravo di poter prendere Biedrins, ma a quanto pare me l'hai soffiato all'ultimo anche sta volta :lol2:
Cobain88 wrote: Mi serviva uno tosto in difesa che avesse qualche punto in piu' nella mani...andato Bell vado su...

Eddy Curry
:shocking:

Se lo legge il Ciombe ti banna a vita :lmao:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

con la mia penultima scelta prendo un giocatore attualmente dimenticato e che da un paio di anni per motivi soprattutto non suoi, non vede il campo o lo vede solo rarissimamente
uno però che senza infortuni sarebbe secondo me stato per 10 anni tra i primi 10 centri nba
non nego di essere tutt'altro che imparziale nei giudizi su di lui, comunque scelgo:

Raef LaFrentz

uno che fin dall'inizio ho voluto come mio centro panchinaro
(il mio trio di centri ideale sarebbe stato Bogut-Ratliff-LAFrentz....manca Ratliff, ma tra Kirilenko, KG, LaFrentz con el stoppate dovrei essere a posto)

@Cobain......sulla difesa di Eddy Curry.....bah......contento te  :D :hehe:
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Intanto io metto l'annuncio:
-cercasi centro da doppia doppia in particolare Biedrins, Dalambert, Ratliff, ditemi chi vi può interessare e se ne parla. NO quintetto :D
kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

ricordo gli anni in cui a chicago il centro era a due teste: Curry per l'attacco e Chandler nella propria metà campo...... :fischia: forse la difesa non è il punto forte del buon eddy.... :fischia:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Thug Lord wrote: Intanto io metto l'annuncio:
-cercasi centro da doppia doppia in particolare Biedrins, Dalambert, Ratliff, ditemi chi vi può interessare e se ne parla. NO quintetto :D
ok ho capito che Artest non si tocca....

beh facciamo cosi:
non ti vendo il centor da doppia doppia perchè non ce l'ho
però te lo trovo per la tua prossima chiamata....in cambio mi devi accettare la trade
West x JRichardson
...

Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

prendo Drew Gooden, non chiedetemi il perchè, perchè mi sta pure sulle palle :lol2:

PS Cacchio puntavo forte su §LaFrentz, fregato per un turno :(
Last edited by Gilbertology on 08/06/2008, 13:23, edited 1 time in total.
Cobain88
Senior
Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Steve Nash on the clock

Post by Cobain88 »

Scusate...la fretta spesso e' cattiva consigliera...
volevo scrivere "tosto"...solo ke mi sono accorto dopo dell'errore...

Poi scusate...era chiaro che fosse una battuta...sono anche tifoso Knicks...e solo io so quanto peniamo li' in difesa con Curry...
D'Antoni pensaci tu... :lol2:

Locked