Direi lo specchio perfetto della sua carrierashilton wrote: non è una brutta idea mettere il ricercatore di donne di facili costumi a fare la prima punta, non mi pare che Nuno Gomes abbia fatto faville!!
Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi
-
Gilbertology
- Pro

Re: Euro 2008 Forza Azzurri spremiamo gli orange
-
acnumber7
Fandel generoso coi turchi: mancano le ammonizioni per simulazione a Tuncay e Nihat e quella a Gokhan per amputazione.
Last edited by acnumber7 on 07/06/2008, 22:04, edited 1 time in total.
-
Sheeeeeed
- Pro

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sopprimete sti scemi che mette la rai a commentare; per favore sono imbarazzanti!
"Questa volta la rete c'è, questa volta la rete c'è!!!!!" - Eccheccazzo, mica è la finale del mondiale!
"[...] poi è stato lucidissimo [Pepe] nella conclusione!" - Tiro strozzato e deviato :roll:
"Questa volta la rete c'è, questa volta la rete c'è!!!!!" - Eccheccazzo, mica è la finale del mondiale!
"[...] poi è stato lucidissimo [Pepe] nella conclusione!" - Tiro strozzato e deviato :roll:
-
pietro mira
e chi è meireles?

comunque turchia 0 proprio...ancora peggio di svizzera e cechia
edit: contate però che mi son perso dal 47' al 80' perche ero in doccia, per caso la turchia si è fatta sentire soltanto in quei minuti li?
edit: contate però che mi son perso dal 47' al 80' perche ero in doccia, per caso la turchia si è fatta sentire soltanto in quei minuti li?
-
White Rabbit
La giocata di Moutinho sul 2-0
280 volte più forte del treccioluto brasiliano ignorante che lo United ha preso dal Porto buttando al cesso vagonate di milioni :gazza:
Pietro, se mi dici che la Turchia è al livello di Svizzera e Repubblica Ceka o addirittura peggio non so che partite hai visto.
Pietro, se mi dici che la Turchia è al livello di Svizzera e Repubblica Ceka o addirittura peggio non so che partite hai visto.
-
pietro mira
c'è un edit nel mio postWhite Rabbit wrote: La giocata di Moutinho sul 2-0280 volte più forte del treccioluto brasiliano ignorante che lo United ha preso dal Porto buttando al cesso vagonate di milioni :gazza:
-
Gilbertology
- Pro

Re: Euro 2008 - domani si parte
:gazza:jayone wrote: invece se ne uscirà presto secondo me è il Portogallo che viene tanto decantato, squadra che inevitabilmente sentirà moltissimo la tensione.
Attenzione alla sorpresa Svizzera :gazza:
Io te l'avevo detto...
Un bel Portogallo, che si dimostra come avevo previsto una squadra solida che ha aggiunto al grande talento complessivo una maggiore esperienza. Bene un po tutti, ma voglio sottolineare la prestazione di Moutinho: mi sembra un Deco giovane, grande corsa e dinamismo e tecnica da favola. Quello che ha fatto sul 2° gol poi è da
Da domani uomo-mercato...già vedo il titolo: Mourinho vuole Moutinho
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
alla fine vittoria strameritata dei portoghesi, 2 gol,3 pali e un gol annullato legittimano la superiorità.
Nel prossimo turno si incontrano le due vincenti mentre svizzera-turchia avrà il sapore di uno spareggio.
Domani non si preannuncia una giornata spettacolare ma sono curioso di vedere gli altri padroni di casa contro la croazia e la germania contro la polonia.
Mi è piaciuto molto Bosingwa nel Portogallo,bel giocatore.
Nel prossimo turno si incontrano le due vincenti mentre svizzera-turchia avrà il sapore di uno spareggio.
Domani non si preannuncia una giornata spettacolare ma sono curioso di vedere gli altri padroni di casa contro la croazia e la germania contro la polonia.
Mi è piaciuto molto Bosingwa nel Portogallo,bel giocatore.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

la turchia ha pagato un attacco praticamente scadente......hakan sukur era oro.... 
-
pietro mira
Calcio: Svizzera, Kuhn attacca Rosetti
Indice Ultim'ora
BASILEA - Il tecnico della Svizzera Kobi Kuhn protesta contro l'arbitro italiano Roberto Rosetti per la direzione della gara persa contro la Repubblica Ceca, in particolare per due presunti falli di mano commessi da Ujfalusi e non sanzionati: "Per quei falli di mano non si parla di una decisione ma di una non decisione - ha detto - Avete visto tutti cosa e' successo, non aggiungo altro commento''. (Agr)
direi un po fuori luogo qui Kuhn...se ha perso la Svizzera oggi è per colpa di 60' nulli e di Vonlanthen che prende la traversa interna davanti a Cech, non certo per colpa di Rosetti...tra l'altro mano di Ujfalusi attaccata al corpo
Indice Ultim'ora
BASILEA - Il tecnico della Svizzera Kobi Kuhn protesta contro l'arbitro italiano Roberto Rosetti per la direzione della gara persa contro la Repubblica Ceca, in particolare per due presunti falli di mano commessi da Ujfalusi e non sanzionati: "Per quei falli di mano non si parla di una decisione ma di una non decisione - ha detto - Avete visto tutti cosa e' successo, non aggiungo altro commento''. (Agr)
direi un po fuori luogo qui Kuhn...se ha perso la Svizzera oggi è per colpa di 60' nulli e di Vonlanthen che prende la traversa interna davanti a Cech, non certo per colpa di Rosetti...tra l'altro mano di Ujfalusi attaccata al corpo
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ma quanto eri sporco?? avevi fatto un match nel fango??pietro mira wrote: e chi è meireles?![]()
edit: contate però che mi son perso dal 47' al 80' perche ero in doccia, per caso la turchia si è fatta sentire soltanto in quei minuti li?![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Gilbertology
- Pro

o era molto sporco, o ha fatto cose sporcheshilton wrote: ma quanto eri sporco?? avevi fatto un match nel fango??
-
DROGBA86
- Pro

Il fallo di mano di ujfalusi era netto secondo me.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Portogallo 2 - 0 Turchia
61' Pepe [1 - 0]
http://www.d1g.com/video/show/2035733
90' R. Meireles [2 - 0]
http://www.d1g.com/video/show/2035790
61' Pepe [1 - 0]
http://www.d1g.com/video/show/2035733
90' R. Meireles [2 - 0]