Volevo ben dire... :DWhatarush wrote: Lui se le sta contando...è un'amante della statistica, period.
Non ci sono altre finalità...anche perchè, che Lolo se le conti alla NFL e ai Patriots non importa una sega.
:D
Re: Patriots Tailgate
-
Gian Marco
- Senior

"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- pippo77
- Senior

come funziona...ci sono speranze di rivederlo in campo a settembre?
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Come ti ha risposto l'utente Whatarush(che nome del cazzo poi con tutto il rispetto :gazza: ) sono un amante della statistica.Gian Marco wrote: Counting cosa?
Io le conto,punto.
Comunque pippo non preoccuparti che a settembre giocherà tranquillamente
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
joesox
Giochera' come tanti altri giocatori NFL che usano (abusano?) painkillers. Mi pare che il celebratissimo Favre abbia rischiato la carriera per abuso di painkillers, ma magari aveva la ricetta del medico. Cosa che Kaczur non aveva.mvp18 wrote: Come ti ha risposto l'utente Whatarush(che nome del cazzo poi con tutto il rispetto :gazza: ) sono un amante della statistica.
Io le conto,punto.
Comunque pippo non preoccuparti che a settembre giocherà tranquillamente![]()
Kaczur ha poi collaborato con la polizia per fare arrestare lo spacciatore. Questo non condona il suo uso di painkillers ed il fatto che li abbia acquistati senza ricetta.
Dr. Alex Stalcup, a Lafayette, Calif., doctor who says he is treating current and former NFL players for chronic pain issues, said that using powerful pain-killers can help players get through one more Sunday, but at a terrible risk to themselves and their futures.
http://query.nytimes.com/gst/fullpage.h ... wanted=all
articolo del NY Times di UNDICI anni fa
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Favre prendeva troppe botte. Lo disse lui stesso. :gazza:joesox wrote: Giochera' come tanti altri giocatori NFL che usano (abusano?) painkillers. Mi pare che il celebratissimo Favre abbia rischiato la carriera per abuso di painkillers, ma magari aveva la ricetta del medico. Cosa che Kaczur non aveva.
Kaczur ha poi collaborato con la polizia per fare arrestare lo spacciatore. Questo non condona il suo uso di painkillers ed il fatto che li abbia acquistati senza ricetta.
Dr. Alex Stalcup, a Lafayette, Calif., doctor who says he is treating current and former NFL players for chronic pain issues, said that using powerful pain-killers can help players get through one more Sunday, but at a terrible risk to themselves and their futures.
http://query.nytimes.com/gst/fullpage.h ... wanted=all
articolo del NY Times di UNDICI anni fa
-
joesox
Su questo nessun dubbio, ma dov'è il limite? Non glielo ordina il dottore di giocare. Intendo - che gli procurassero una linea offensiva - se è per quello. Sono ironico, ma appunto quanti QB vedono doppio per le tante botte prese ed hanno il mal di testa ogni mattina.chinasky wrote: Favre prendeva troppe botte. Lo disse lui stesso. :gazza:
Il corpo fa male perchè reagisce ad uno "stimolo" e forse ti sta dicendo: smettila che io non ce la faccio più.
Quanta roba puoi prendere per alleviare il dolore prima che diventi "drogarsi"?
Non me la prendo se lanciano m***a sui Pats, mi fa specie che si sottolinei Kaczur come se fosse l'unico. Se lo si sottolinea solo perchè è dei Pats (quelli che imbrogliano) allora preferisco affrontare il problema generale dei painkillers in modo serio. Non perchè hanno beccato Kaczur.
Se uno vuole parlare dei painkillers è giusto che si apri un topic...è il benvenuto.
Altrimenti siamo come la peggiore gazzetta.
-
chinasky
Era una battuta :Djoesox wrote: Su questo nessun dubbio
Favre non prendeva di più dei suoi compagni di squadra, non più di tanti altri QB, di salute è sempre stato messo bene... fu l'unico a intossicarsi.
-
joesox
Ah, dubitavo che lo/mi prendessi in giro, ma forse era anche vero che ne prendeva tante - con quella faccia da c...chinasky wrote: Era una battuta :D
Favre non prendeva di più dei suoi compagni di squadra, non più di tanti altri QB, di salute è sempre stato messo bene... fu l'unico a intossicarsi.![]()
SCHERZO!
mi è sempre piaciuto come giocatore
-
chinasky
Si intossicò di pasticche varie.. .gli fu "perdonato" ma la giustificazione non stava ovviamente in piedi. Ora non ricordo bene i fatti, ma fu uno dei tanti casi di giocatore che finisce sotto troppi farmaci. :ilcalciodeveusciredallefarmacie: :zeman:joesox wrote: Ah, dubitavo che lo/mi prendessi in giro, ma forse era anche vero che ne prendeva tante - con quella faccia da c...
-
Strembald
- Senior

Ragazzi mo però nn diciamo cazzate eh...
Nel football americano si prendono di tutto TUTTI! figuriamoci i painkillers...ora da qui penso che chi si fa beccare (esistono casi e casi) sia solamente più sfortunato o più coglione ma nessuno è pulito...nessuno
Guardate la fine che ha fatto Walter Payton...un dispiacere immenso vedere un'uomo leggendario a quel modo stroncato così e che ha sofferto poverino come un cane per questo motivo...
Questa è la mia opinione...il doping galoppa...è inarrestabile...le scorrettezze che mi danno fastidio sono altre...non che il doping non me lo dia anzi...ma veramente non sembra più esserci alcun tipo di controllo efficace...
Per le sostanze proibite mi spiace solo un sacco per chi ne fa uso visto che consapevolmente (o peggio ancora inconsapevolmente) mette a repentaglio la propria salute che è bene supremo da tutelare ad oltranza...
Mi verrebbe da dire tante altre cose...ma l'importante è che tutti sappiate come la penso su questa merda che la gente prende o su come la gente prenda roba che accumulandosi ti riduce a straccio...basta così
Nel football americano si prendono di tutto TUTTI! figuriamoci i painkillers...ora da qui penso che chi si fa beccare (esistono casi e casi) sia solamente più sfortunato o più coglione ma nessuno è pulito...nessuno
Guardate la fine che ha fatto Walter Payton...un dispiacere immenso vedere un'uomo leggendario a quel modo stroncato così e che ha sofferto poverino come un cane per questo motivo...
Questa è la mia opinione...il doping galoppa...è inarrestabile...le scorrettezze che mi danno fastidio sono altre...non che il doping non me lo dia anzi...ma veramente non sembra più esserci alcun tipo di controllo efficace...
Per le sostanze proibite mi spiace solo un sacco per chi ne fa uso visto che consapevolmente (o peggio ancora inconsapevolmente) mette a repentaglio la propria salute che è bene supremo da tutelare ad oltranza...
Mi verrebbe da dire tante altre cose...ma l'importante è che tutti sappiate come la penso su questa merda che la gente prende o su come la gente prenda roba che accumulandosi ti riduce a straccio...basta così

-
mvp18
- Pro

Io ho riportato la notizia,quello che fa Kazcur mi fa schifo. Mi fa schifo i tantissimi giocatori che fanno questa cosa qui,sia ben chiaro.joesox wrote: Non me la prendo se lanciano m***a sui Pats, mi fa specie che si sottolinei Kaczur come se fosse l'unico. Se lo si sottolinea solo perchè è dei Pats (quelli che imbrogliano) allora preferisco affrontare il problema generale dei painkillers in modo serio. Non perchè hanno beccato Kaczur.
Se uno vuole parlare dei painkillers è giusto che si apri un topic...è il benvenuto.
Altrimenti siamo come la peggiore gazzetta.
Non sottolineo solo perchè è dei Pats(quelli che imbrogliano) ma perchè questa è un'altra notizia che riguarda una squadra che quest'anno ha fatto parlare molto di sè per motivi non proprio legati al football:Wilkford,Harrison,Spygate e ora Kazcur...
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
E meno male che finora non è stato coinvolto nessuno in sparatorie o non è ancora uscito fuori qualcuno che ha un'armeria in casa.
Ma è vero che ci sono i Pats dietro l'attentato alle torri gemelle? Secondo me è molto probabile perché poi grazie a tutto il patriottismo che è venuto fuori loro, i Patriots, ne hanno potuto tranne giovamento e hanno iniziato a vincere. Senza quell'attentato la loro dinastia non sarebbe neanche iniziata.
Ma è vero che ci sono i Pats dietro l'attentato alle torri gemelle? Secondo me è molto probabile perché poi grazie a tutto il patriottismo che è venuto fuori loro, i Patriots, ne hanno potuto tranne giovamento e hanno iniziato a vincere. Senza quell'attentato la loro dinastia non sarebbe neanche iniziata.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Lolo, te lo dico da amico, cerca di essere sempre oggettivo. Non esasperare sempre il rapporto tra te e i Patriots.mvp18 wrote: Io ho riportato la notizia,quello che fa Kazcur mi fa schifo. Mi fa schifo i tantissimi giocatori che fanno questa cosa qui,sia ben chiaro.
Non sottolineo solo perchè è dei Pats(quelli che imbrogliano) ma perchè questa è un'altra notizia che riguarda una squadra che quest'anno ha fatto parlare molto di sè per motivi non proprio legati al football:Wilkford,Harrison,Spygate e ora Kazcur...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
chinasky
A parte il fatto che Walter Payton è finito in Nfl nel pieno del "prendi questo che ti aiuta" senza controllo e ausilio di una medicina quantomeno "sensibile" se mi concedi il termine, e che il tumore al fegato che tanto colpisce i culturisti bombati è dovuto, ahimé, anche all'utilizzo di abuso di cose assolutamente legali (del resto anche 30 uova al giorno a livello di fegato bene bene non fanno) a te forse sfugge un passaggio del calvario e del "ha sofferto come un cane". Payton rifiutò di comprare un fegato per il trapianto, ha rifiutato di pagare per avere un vantaggio, una priorità, per scivolare al primo posto della lista d'attesa tra gli assicurati "normali", tra i poveracci che speravano in un trapianto. Era ricco, è morto come un povero, in attesa di un trapianto che non è arrivato. Questo soffrire come un cane ha fatto parte di una scelta, immensa, stupefacente, in linea col personaggio e coerente col tipo di uomo che era. Un grande, il migliore.Strembald wrote:
-
mvp18
- Pro

La reazione di certi tifosi(non specificamente di questo forum) non mi piace molto...Peyton_Manning18 wrote: Lolo, te lo dico da amico, cerca di essere sempre oggettivo. Non esasperare sempre il rapporto tra te e i Patriots.
E' più forte di me,lascio stare.