Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro

Re: JUVENTUS F.C. - Sono sempre 29 - Trezeguet a 25 milioni? :penso:

Post by Gilbertology »

francilive wrote: non credo che alex intendesse quello. del resto momo ha caratteristiche differenti rispetto ai due citati.
Quindi nel caso arrivassero tutti e due (anche se lo ritengo improbabile, e dovendo scegliere prenderei Aquilani..) si prospetterebbe anche un cambio di modulo...potrebbe avanzare Camoranesi nel ruolo che ricopre in nazionale, stessa cosa Del Piero che partirebbe un po più decentrato e Amauri punta centrale. Dico Amauri perchè secondo me l'arrivo di entrambi potrebbe essere solo di conseguenza ad una cessione di Trezeguet...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Gilbertology wrote: E Sissoko? Già nel dimenticatoio?
e come affrontiamo champions e campionato?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Troppa grazia se dovessero arrivare insieme Xabi e Aquilani...sarei già felice na arrivasse anche solo uno, con preferenza per il romano...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

l'acquisto di xabi alonso comunque è molto probabile... aquilani difficilmente arriverà.
ImageImage
defense is only way
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

francilive wrote: l'acquisto di xabi alonso comunque è molto probabile... aquilani difficilmente arriverà.
concordo, ma mi ritengo comunque soddisfatto.

:papa:
... non può piovere per sempre...
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Alpha wrote: concordo, ma mi ritengo comunque soddisfatto.

:papa:
sicuramente xabi alonso è un giocatore che ha una notevole esperienza a livello internazionale ed ha soli 26 anni. è lento ma non dovrebbe essere un bidone come tiago, perchè ha grandi doti di corsa e capaicità di contrasto.
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

francilive wrote: sicuramente xabi alonso è un giocatore che ha una notevole esperienza a livello internazionale ed ha soli 26 anni. è lento ma non dovrebbe essere un bidone come tiago, perchè ha grandi doti di corsa e capaicità di contrasto.
E poi al fianco avrà un certo Sissoko che corre per due...con lui al fianco anche Tiago è riuscito a fare delle prestazioni al limite della decenza...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mahor

Post by Mahor »

Hanno comunque caratteristiche diverse, il paragone è preso abbastanza per i capelli (tralasciando il fatto che comunque anche in valore assoluto sono imparagonabili e l'unico dubbio potrebbe essere l'ambientamento, che per gli spagnoli in Italia è spesso stato problematico...).

Aquilani è stato un bel sogno, comunque........................
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Gilbertology wrote: Quindi nel caso arrivassero tutti e due (anche se lo ritengo improbabile, e dovendo scegliere prenderei Aquilani..) si prospetterebbe anche un cambio di modulo...potrebbe avanzare Camoranesi nel ruolo che ricopre in nazionale, stessa cosa Del Piero che partirebbe un po più decentrato e Amauri punta centrale. Dico Amauri perchè secondo me l'arrivo di entrambi potrebbe essere solo di conseguenza ad una cessione di Trezeguet...
stai tranquillo gilberto, non arrivano tutti e due.
ImageImage
defense is only way
Ferdero
Rookie
Rookie

Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso

Post by Ferdero »

infatti..l'arrivo di tutte e due alla juve nn sarebbe solo fantacalcio...IMPOSSIBILE!!e onestamente con sissoko in mezzo al campo ne basterebbe uno...anch'io preferirei Aquilani però Xabi è un gran giocatore...e se nn girasse la voce Aquilani noi ,lo spagnolo, lo aspetteremmo a braccia aperte...
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

alla juve servono almeno un terzino sinistro decente...molinaro in champions non penso possa fare molto! come alternativa vedrei bene dossena, un centrale decente io andrei su zapata giovane talentuoso e molto futuribile

cosa ne pensate?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

tobos84 wrote: alla juve servono almeno un terzino sinistro decente...molinaro in champions non penso possa fare molto! come alternativa vedrei bene dossena, un centrale decente io andrei su zapata giovane talentuoso e molto futuribile

cosa ne pensate?

dossena è già ad anfield road,zapata costa una barbarità,si era parlato di grosso che come esperienza non era male ma pare voglia rimanere a Lione
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

dossena è già ad anfield road,zapata costa una barbarità,
è già un giocatore del liverpool? pensavo di no non se era più parlato

zapata costa ma i difensori decenti non te li regalano di certo
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Il terzino sinistro è difficile da reperire, sul mercato italiano c'erano Vargas e Dossena, ma sinceramente per quello che li hanno pagati Fiorentina e Liverpool mi sento di dire che ha fatto bene la Juve a non insistere più di tanto. Si era parlato di Bridge e Grosso, ma anche li cifre astronomiche. Comunque, qualora il Chelsea dovesse prendere un altro terzino sinistro, un tentativo per l'inglese lo farei nuovamente. Zapata bravo, per carità, ma Pozzo sotto i 15 milioni non si degna nemmeno di far partire la segreteria telefonica, è difficile spendere una cifra simile per un centrale in una stagione nella quale hai diverse lacune da coprire.
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Zapata bravo, per carità, ma Pozzo sotto i 15 milioni non si degna nemmeno di far partire la segreteria telefonica, è difficile spendere una cifra simile per un centrale in una stagione nella quale hai diverse lacune da coprire.
sul mercato dei difensori c'è veramente della miseria...specialmente quest'anno le alternative sono comprare giocatori discreti a prezzi folli o far giocare i giovani facendogli fare un ottima esperienza si a livello europeo che nazionale...xò se si pensa di far strada non penso sia la scelta giusta
Image Image

Locked