White Rabbit wrote:
Ma cacchio, nemmeno il tipo della rai che fa la coppa Davis al posto di Galeazzi, che s'era messo a tifare per il ritiro di nonmiricordochi, arriva a livelli simili dai...
"il fine giustifica i mezzi" (cit.)
La verità è che se l'avesse detto qualcun'altro con qualche migliaio di post in piu e la targhetta di "redattore" sotto il nick, non avresti detto nulla..
pietro mira wrote:
io, sinceramente, sono contento.
E spero non ci sia neanche Sneijder, anche se sembra non abbia nulla.
Anzi, sinceramente spero che stanotte Van Nistelrooy abbia dolori atroci dovuti a calcoli renali.
La vita è una sola, potrebbero anche essere l'ultima volta che vedo l'Italia agli europei (grattata). Forza italia.
michia......comunque si dice forza azzurri
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Primo tempo della prima partita abbastanza deludente...dai cechi mi aspettavo di più ma senza Pavel e Rosicky in avanti mi sembrano ben poca cosa considerando poi che devono ancora affifarsi a Koller...
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Prince Of Punk #90 wrote:
Veramente sono più che bravi, cmq partita mediocre fino ad ora, ma era auspicabile.
Meglio la Rep.Ceca che la Svizzera, e quel Fernandes di centrocampo, fa pena!
Mah, a me pare che Dossena ripeta le stesse cose una sessantina di volte, partita bloccata e nervosa,mi aspetto di più dai padroni di casa mentre i cechi danno l'idea di non disprezzare un pari.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
Mah, a me pare che Dossena ripeta le stesse cose una sessantina di volte, partita bloccata e nervosa,mi aspetto di più dai padroni di casa mentre i cechi danno l'idea di non disprezzare un pari.