Buono buono. Non so, a me nell'under del Portogallo piaceva più di Nani, per concretezza e senso tattico. E' molto piccolo, ma ha piedi buoni e sa giocare sia da rifinitore sia in mezzo al campo, oltre ad avere un buon dinamismo. E' un incrocio fra Deco e Iniesta come caratteristiche, certo, per ora soltanto in sedicesimi, ma può crescere ancora, in fondo dovrebbe essere solo dell'86, ha una testa ottima ed ha carattere (lo hanno fatto subito vice-capitano dello Sporting).Mr. Sloan wrote: Un altro estimatore del buon Tranquillo
Tra poco organizzeremo un colpo di stato forumistico e trasformeremo questi spazi in playit.barnetta :lol2:
Restando alle partite di oggi, di Joao Moutinho cosa mi dite? Io lo conosco di striscio, ma sembra che abbia guadagnato un bel po' di considerazione da parte di Scolari. Buono buono o poche alternative?
EDIT: sulla questione pallone, facendo le corna, potrebbe essere una cosa positiva per noi, in fondo Buffon si è dimostrato molto sicuro anche con palloni molto leggeri già in passato e dall'altra parte abbiamo diversi giocatori che possono invece sfruttarne le caratteristiche atipiche, nei tiri dalla distanza.

spagna 82
mexico 86
italia 90
corea/giappone 2002
portogallo 2004
Germania 2006
serie a

