Quindi nel caso arrivassero tutti e due (anche se lo ritengo improbabile, e dovendo scegliere prenderei Aquilani..) si prospetterebbe anche un cambio di modulo...potrebbe avanzare Camoranesi nel ruolo che ricopre in nazionale, stessa cosa Del Piero che partirebbe un po più decentrato e Amauri punta centrale. Dico Amauri perchè secondo me l'arrivo di entrambi potrebbe essere solo di conseguenza ad una cessione di Trezeguet...francilive wrote: non credo che alex intendesse quello. del resto momo ha caratteristiche differenti rispetto ai due citati.
Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.
-
Gilbertology
- Pro

Re: JUVENTUS F.C. - Sono sempre 29 - Trezeguet a 25 milioni? :penso:
-
DROGBA86
- Pro

e come affrontiamo champions e campionato?Gilbertology wrote: E Sissoko? Già nel dimenticatoio?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Troppa grazia se dovessero arrivare insieme Xabi e Aquilani...sarei già felice na arrivasse anche solo uno, con preferenza per il romano...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
l'acquisto di xabi alonso comunque è molto probabile... aquilani difficilmente arriverà.

defense is only way
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
concordo, ma mi ritengo comunque soddisfatto.francilive wrote: l'acquisto di xabi alonso comunque è molto probabile... aquilani difficilmente arriverà.
... non può piovere per sempre...
-
francilive
- Pro

sicuramente xabi alonso è un giocatore che ha una notevole esperienza a livello internazionale ed ha soli 26 anni. è lento ma non dovrebbe essere un bidone come tiago, perchè ha grandi doti di corsa e capaicità di contrasto.Alpha wrote: concordo, ma mi ritengo comunque soddisfatto.
![]()

defense is only way
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
E poi al fianco avrà un certo Sissoko che corre per due...con lui al fianco anche Tiago è riuscito a fare delle prestazioni al limite della decenza...francilive wrote: sicuramente xabi alonso è un giocatore che ha una notevole esperienza a livello internazionale ed ha soli 26 anni. è lento ma non dovrebbe essere un bidone come tiago, perchè ha grandi doti di corsa e capaicità di contrasto.
- Mahor
Hanno comunque caratteristiche diverse, il paragone è preso abbastanza per i capelli (tralasciando il fatto che comunque anche in valore assoluto sono imparagonabili e l'unico dubbio potrebbe essere l'ambientamento, che per gli spagnoli in Italia è spesso stato problematico...).
Aquilani è stato un bel sogno, comunque........................
Aquilani è stato un bel sogno, comunque........................
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
francilive
- Pro

stai tranquillo gilberto, non arrivano tutti e due.Gilbertology wrote: Quindi nel caso arrivassero tutti e due (anche se lo ritengo improbabile, e dovendo scegliere prenderei Aquilani..) si prospetterebbe anche un cambio di modulo...potrebbe avanzare Camoranesi nel ruolo che ricopre in nazionale, stessa cosa Del Piero che partirebbe un po più decentrato e Amauri punta centrale. Dico Amauri perchè secondo me l'arrivo di entrambi potrebbe essere solo di conseguenza ad una cessione di Trezeguet...

defense is only way
- Ferdero
- Rookie

Re: JUVENTUS F.C. - Waiting for Xabi Alonso
infatti..l'arrivo di tutte e due alla juve nn sarebbe solo fantacalcio...IMPOSSIBILE!!e onestamente con sissoko in mezzo al campo ne basterebbe uno...anch'io preferirei Aquilani però Xabi è un gran giocatore...e se nn girasse la voce Aquilani noi ,lo spagnolo, lo aspetteremmo a braccia aperte...
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
alla juve servono almeno un terzino sinistro decente...molinaro in champions non penso possa fare molto! come alternativa vedrei bene dossena, un centrale decente io andrei su zapata giovane talentuoso e molto futuribile
cosa ne pensate?
cosa ne pensate?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
tobos84 wrote: alla juve servono almeno un terzino sinistro decente...molinaro in champions non penso possa fare molto! come alternativa vedrei bene dossena, un centrale decente io andrei su zapata giovane talentuoso e molto futuribile
cosa ne pensate?
dossena è già ad anfield road,zapata costa una barbarità,si era parlato di grosso che come esperienza non era male ma pare voglia rimanere a Lione

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tobos84
- Pro

è già un giocatore del liverpool? pensavo di no non se era più parlatodossena è già ad anfield road,zapata costa una barbarità,
zapata costa ma i difensori decenti non te li regalano di certo

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
White Rabbit
Il terzino sinistro è difficile da reperire, sul mercato italiano c'erano Vargas e Dossena, ma sinceramente per quello che li hanno pagati Fiorentina e Liverpool mi sento di dire che ha fatto bene la Juve a non insistere più di tanto. Si era parlato di Bridge e Grosso, ma anche li cifre astronomiche. Comunque, qualora il Chelsea dovesse prendere un altro terzino sinistro, un tentativo per l'inglese lo farei nuovamente. Zapata bravo, per carità, ma Pozzo sotto i 15 milioni non si degna nemmeno di far partire la segreteria telefonica, è difficile spendere una cifra simile per un centrale in una stagione nella quale hai diverse lacune da coprire.
- tobos84
- Pro

sul mercato dei difensori c'è veramente della miseria...specialmente quest'anno le alternative sono comprare giocatori discreti a prezzi folli o far giocare i giovani facendogli fare un ottima esperienza si a livello europeo che nazionale...xò se si pensa di far strada non penso sia la scelta giustaZapata bravo, per carità, ma Pozzo sotto i 15 milioni non si degna nemmeno di far partire la segreteria telefonica, è difficile spendere una cifra simile per un centrale in una stagione nella quale hai diverse lacune da coprire.