Re: Inter, Josè non è un pirla

La gente vuole solo il goal
Locked
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Gilbertology wrote: Avete notato che la copertina dello stadio postata da maxdance si aggiorna ogni giorno? :gogogo:
vero??????'???? :shocking: :gogogo:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

PiStOl PeTe wrote: CIAO MERDE!  :forza:
Se non esistessero le querele... ciao mitico!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Ciao merdaccia :thumbup:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

sonnechiosissimo wrote: 30milioni per Quaresma sono un furto!!!!! :shocking:

non ne vale più di 20 secondo me!!!! :thumbup:
Adesso con il Porto escluso dalla Champions il prezzo del cartellino scenderà parecchio.... Comunque sono ancora da stabilire con precisione le strategie di mercato della nuova Inter, molto dipenderà da quale modulo vorrà utilizzare Mourinho....

Il tempo ci darà....  :forza:
ImageImage
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Secondo Sky sono in arrivo Deco e Konko; per il primo pronti 15 mln, ma si continuerà a discutere nel tentativo di imbastire uno scambio con Stankovic; per il secondo, Martedì potrebbe essere la giornata buona, 4 milioni e mezzo andranno al Genoa per la comproprietà.
Nonostante tutti i limiti e i dubbi che si portano dietro (essenzialmente di dinamismo ed adattabilità per il brasiliano/portoghese, di esperienza ad alto livello per il franco-senegalese), ammetto che mi intrigano e mi convincono.
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Io non sono convinto per niente. Konko mi sta bene, anche se Mourinho ha detto che bastano 2, massimo 3 nuovi innesti, ma se arriva anche Konko mi sa che saranno di più.
Dall'altra parte non sono mai stato un ammiratore di Deco, figurarsi ora che non è all'apice della carriera. Soprattutto, se si decide per una mente del centrocampo, preferirei che ci si muovesse per dei giovani. Hleb e Inler ad esempio, Aquilani...
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

mookie#22 wrote: Dall'altra parte non sono mai stato un ammiratore di Deco, figurarsi ora che non è all'apice della carriera.
Quoto,la penso allo stesso modo,però temo che possa arrivare sul serio,anche visto il prezzo.  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

E siamo a 2 querele, numero 2!

Ciao :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Verza91
Rookie
Rookie

Post by Verza91 »

Su "Repubblica" danno già Deco all'Inter per 10 milioni... è vero? :penso:
Mr.Hankey The Christmas Pooh.

There from my parent's glee he loves you, Even if you're a Jew! Sometimes he's nutty, Sometimes He's corny, He can be brown or brownish-green,
but if you eat fiber on Christmas Eve, He might come to your town He's Mr.Hankey the Christmas Pooh, He Loves me..I LOVE YOU
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

tienimi aggiornato sui mojito di balotelli, mi raccomando  :forza:
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Balotelli: "Non sento l'Inter dentro". Ma firmerà

Il futuro di Balotelli sarà quasi certamente nerazzurro, perchè l'Inter non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire il gioiellino su cui ha investito con decisione. Gli ostacoli, però, sono molti più di quanto si potesse prevedere, e sebbene nei prossimi sette giorni la situazione dovrebbe risolversi definitivamente, il gioco delle parti prosegue a suon di dichiarazioni a tratti imbarazzanti.

Dopo che i fratelli-procuratori hanno parlato di "mancanza di garanzie tecniche" di fronte alla prima offerta di via Durini (ingaggio da 500 mila euro a salire), lo stesso attaccante non ha risparmiato una pesante frecciata alla società nerazzurra. "Non mi sento l'Inter dentro - ha detto - ma nemmeno mi vedo in una squadra di media classifica". Una sorta di segnale, che però crea inevitabilmente malumore a Moratti e a i suoi collaboratori.

Per risolvere la situazione l'Inter punta su Mourinho, che ha già definito Balotelli "giocatore dal potenziale incredibile", e prepara una nuova offerta che possa risultare risolutiva. In via Durini si studia un contratto da 1,2 milioni a stagione, molto simile a quello che lega Pato al Milan, ritoccabile sul piano economico già dal 2009 se le rpestazioni di SuperMario saranno in linea con le attese.

La speranza della tifoseria interista è che quello fra la società e Balotelli sia il classico litigio fra amanti. I prossimi sette giorni saranno decisivi.

Il ragazzino non le manda a dire....
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Pove wrote: Balotelli: "Non sento l'Inter dentro". Ma firmerà

Il futuro di Balotelli sarà quasi certamente nerazzurro, perchè l'Inter non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire il gioiellino su cui ha investito con decisione. Gli ostacoli, però, sono molti più di quanto si potesse prevedere, e sebbene nei prossimi sette giorni la situazione dovrebbe risolversi definitivamente, il gioco delle parti prosegue a suon di dichiarazioni a tratti imbarazzanti.

Dopo che i fratelli-procuratori hanno parlato di "mancanza di garanzie tecniche" di fronte alla prima offerta di via Durini (ingaggio da 500 mila euro a salire), lo stesso attaccante non ha risparmiato una pesante frecciata alla società nerazzurra. "Non mi sento l'Inter dentro - ha detto - ma nemmeno mi vedo in una squadra di media classifica". Una sorta di segnale, che però crea inevitabilmente malumore a Moratti e a i suoi collaboratori.

Per risolvere la situazione l'Inter punta su Mourinho, che ha già definito Balotelli "giocatore dal potenziale incredibile", e prepara una nuova offerta che possa risultare risolutiva. In via Durini si studia un contratto da 1,2 milioni a stagione, molto simile a quello che lega Pato al Milan, ritoccabile sul piano economico già dal 2009 se le rpestazioni di SuperMario saranno in linea con le attese.

La speranza della tifoseria interista è che quello fra la società e Balotelli sia il classico litigio fra amanti. I prossimi sette giorni saranno decisivi.

Il ragazzino non le manda a dire....
Meglio di quelli che dicono "sono (inserire nome squadra) dalla nascita"....
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Gilbertology wrote: Meglio di quelli che dicono "sono (inserire nome squadra) dalla nascita"....
Tipo uno di quelli che hai in firma... :gazza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Vic Vega wrote: Secondo Sky sono in arrivo Deco e Konko; per il primo pronti 15 mln, ma si continuerà a discutere nel tentativo di imbastire uno scambio con Stankovic; per il secondo, Martedì potrebbe essere la giornata buona, 4 milioni e mezzo andranno al Genoa per la comproprietà.
Nonostante tutti i limiti e i dubbi che si portano dietro (essenzialmente di dinamismo ed adattabilità per il brasiliano/portoghese, di esperienza ad alto livello per il franco-senegalese), ammetto che mi intrigano e mi convincono.

Io la penso come te, sono giocatori di valore che coprirebbero delle lacune della nostra rosa. Deco è un grandissimo giocatore anche adesso che ha 30 anni, può giocare in diversi ruoli del centrocampo e porterebbe un po' di fosforo e classe alla nostra squadra di panzer. Konko è un giocatore polivalente che potrebbe cambiare vari titolari, certo è da testare ad alti livelli.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Locked