Io mi sono scaricato una quarantina di puntate del cartone animato in giapponese sottotitolato in italiano e devo dire che mi fà veramente scassare, te lo consiglio :figo: http://yattadragon.freehostia.com/index ... e=download
Strembald wrote:
Non vedo l'opinione di Zanelli...il che mi preoccupa...
Ne avevo già sentito parlare (non troppo bene a dire il vero). Credo che il target dell'opera sia per i teenagers ma il primo numero sicuramente non può mancare i casa Zanelli in modo che possa farmi un opinione personale.
Ho visto le prime 15 puntate un annetto fa, poi non lho piu' trovato sottotitolato. Mai guardati i manga, ma questo ne vale la pena, anzi adesso mi rimetto a cercarlo......
Mah, per me questo fumetto è solo tipica spazzatura per adolescenti giapponesi... se avete la sfortuna di conoscerlo è quel tipo di storie alla Harlem Beat, mio più grande rimpianto fumettistico (6 euro son sempre 6 euro, come diceva luttazzi), poi fate come vi pare, sarà che a me le tipiche storie sportive liceali giapponesi (con i giocatori misteriosi che nessuno sa chi siano, le mosse speciali e le situazioni sentimentali e di teppismo sempre uguali e scoglionanti) proprio non sono mai piaciute
Lurker wrote:
Mah, per me questo fumetto è solo tipica spazzatura per adolescenti giapponesi... se avete la sfortuna di conoscerlo è quel tipo di storie alla Harlem Beat, mio più grande rimpianto fumettistico (6 euro son sempre 6 euro, come diceva luttazzi), poi fate come vi pare, sarà che a me le tipiche storie sportive liceali giapponesi (con i giocatori misteriosi che nessuno sa chi siano, le mosse speciali e le situazioni sentimentali e di teppismo sempre uguali e scoglionanti) proprio non sono mai piaciute