Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi

La gente vuole solo il goal
Locked
TheQuestion
Rookie
Rookie

Re: Euro 2008 - domani si parte

Post by TheQuestion »

The blues brothers wrote: Ancora non mi spiego come abbia fatto Gila a vedere Del Piero in quella meravigliosa ultima azione.
Infatti non lo vide. Sentì solo una vocina stridula che chiedeva il pallone  :gazza:
vittoliam

Re: Euro 2008 TOPIC UFFICIALE ci rimarrà qualche difensore????

Post by vittoliam »

OBERWALTERSDORF (Austria), 7 giugno 2008 - "Sto meglio, ieri ho avuto un fastidio al tendine, quest'anno mi è già capitato e ho preferito fermarmi. Oggi sto un pò meglio e non dovrei avere problemi". L'allarme Panucci sembra già rientrato. Il difensore della Roma, che ieri si era fermato per un leggero risentimento al tendine rotuleo del ginocchio destro, è ottimista in vista del debutto azzurro di lunedì contro l'Olanda. "Non me la voglio proprio perdere questa partita, non per fare l'eroe, ma perchè sto bene e penso di poter recuperare", ha dichiarato il difensore della Roma.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Donadoni ha scelto: è Alex il capitano  :notworthy:
Del Piero preferito a Buffon, anche se parte in panchina

Donadoni l’attendista aveva detto «Vedremo». La Uefa però ha i tempi più stretti di quelli che servono al ct per decidere qualsiasi cosa e la Federcalcio ha dovuto fornire ai funzionari di Michel Platini il nome del nuovo capitano dopo l’infortunio di Cannavaro. Perciò ha dato quello di Alessandro Del Piero. Sarà lui a comparire nelle pubblicazioni ufficiali e nel «roster» con accanto la K che indica l’unico giocatore con il quale l’arbitro può avere un dialogo.Dovrà far sentire le ragioni della squadra. E se l’Italia vincerà l’Europeo, alzerà la Coppa. :portasfiga: :portasfiga:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Probabili formazioni

SVIZZERA vs REPUBBLICA CECA
Gruppo A,Basilea ore 18

Svizzera (4-4-2): Benaglio; Lichtseiner,Senderos,Muller,Magnin; Behrami,Gelson,Inler,Barnetta; Frei,Streller
Rep:ceca (4-5-1): Cech; Grygera,Ujfalusi,Rozenhal,Jankulosvki; Slonko,Jarolim,Galasek,Polak,Plasil; Koller

PORTOGALLO vs TURCHIA
Gruppo A,Ginevra ore 20,45

Portogallo (4-2-3-1): Ricardo; Bosingwa,Carvalho,Pepe,Paulo Ferreira; Petit,Moutinho; Ronaldo,Deco,Simao, Nuno Gomes
Turchia (4-3-3): Volkan; Sabri,Servet,Gokhan Zan,Balta; Altintop,M.Aurelio,Emre; Erdnic,Nihat,Tuncay

fonte: Gazzetta.it
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

DROGBA86 wrote: Donadoni ha scelto: è Alex il capitano  :notworthy:
Del Piero preferito a Buffon, anche se parte in panchina

Donadoni l’attendista aveva detto «Vedremo». La Uefa però ha i tempi più stretti di quelli che servono al ct per decidere qualsiasi cosa e la Federcalcio ha dovuto fornire ai funzionari di Michel Platini il nome del nuovo capitano dopo l’infortunio di Cannavaro. Perciò ha dato quello di Alessandro Del Piero. Sarà lui a comparire nelle pubblicazioni ufficiali e nel «roster» con accanto la K che indica l’unico giocatore con il quale l’arbitro può avere un dialogo.Dovrà far sentire le ragioni della squadra. E se l’Italia vincerà l’Europeo, alzerà la Coppa. :portasfiga: :portasfiga:

:thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Barnetta  :notworthy: (ho una scommessa con lui marcatore).

Il "fenomeno" quaresma in panchina??  :penso: :penso:
Mahor

Post by Mahor »

La possibile formazione che avevo letto io vedeva Quaresma al posto di Simao...

Vedremo.

Io preferirei vedere Quaresima... :D
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Miei pronostici personali per le gare di oggi: vittoria della Svizzera sui ceki e pareggio fra Turchia e Portogallo.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

DROGBA86 wrote: Barnetta  :notworthy: (ho una scommessa con lui marcatore).

Io l'avevo detto che Scolari non lo amava particolarmente.  :naughty:

Sono curioso di vedere la difesa "italiana" dei cechi.

Pronostici: vittoria di Svizzera e Turchia.
Image Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

E quindi?
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

mi sto accorgendo solo oggi che alla snai nn si possono fare gli stessi soldi che ho fatto ai mondiali con questi europei :disgusto:
ad ogni modo devo preoccuparmi, zero tensione per questa competizione finora, mentre le finali nba mi stanno provocando rimescolamenti di stomaco :lol2:
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Stasera spero di vedere all'opera Arda Turan, magari Terim può concedergli spazio nella ripresa.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

BADEN (Austria) - Si chiama Europass l'incubo di tutti i portieri impegnati all'Europeo 2008. Il nuovo pallone della rassegna continentale, infatti, non piace proprio a nessuno. "E' troppo leggero e cambia continuamente traiettoria - s'e' lamentato Marco Amelia, secondo portiere azzurro -. Anche ai Mondiali c'era un pallone con queste caratteristiche ma questo e' decisamente il peggiore, piu' degli altri. Per chi sta in porta c'e' il rischio continuo di fare brutta figura. La sfera e' sempre meglio tentare di bloccarla, ma qui non si sa che puo' succedere''. L'estremo difensore si e' poi detto felice per il suo approdo da Livorno a Palermo. "Ho scelto questa piazza perche' volevo salire un gradino e anche per fattori ambientali, visto che li' c'e' una grande tifoseria che mi ha gia' dimostrato stima. Non ho ancora parlato con Zamparini ma sono felice della scelta fatta'
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Un altro estimatore del buon Tranquillo :thumbup:

Tra poco organizzeremo un colpo di stato forumistico e trasformeremo questi spazi in playit.barnetta  :lol2:

Restando alle partite di oggi, di Joao Moutinho cosa mi dite? Io lo conosco di striscio, ma sembra che abbia guadagnato un bel po' di considerazione da parte di Scolari. Buono buono o poche alternative?
Last edited by Mr. Sloan on 07/06/2008, 15:03, edited 1 time in total.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Pronostico:

SVIZZERA - REPUBBLICA CECA 0 - 1

PORTOGALLO - TURCHIA 1 - 1
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked