Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
maxdance
Senior
Senior

Re: Ti Te Dominet The Market (più o meno) - Capitano ancora tra noi

Post by maxdance »

Benzema è l'attaccante del futuro, dominerà il prossimo decennio.......per quest'anno non se ne parla, il Lione non vuole cederlo.....ma dalla prossima estate si scatenerà l'asta per acquistarlo......prepararsi i soldini, ci vogliono almeno 40 milioni per accaparrarselo
ImageImage
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

maxdance wrote: Benzema è l'attaccante del futuro, dominerà il prossimo decennio.......per quest'anno non se ne parla, il Lione non vuole cederlo.....ma dalla prossima estate si scatenerà l'asta per acquistarlo......prepararsi i soldini, ci vogliono almeno 40 milioni per accaparrarselo
io spero arrivi quest'anno!!!!  Anche se ho i miei sei dubbi... concordo sul fatto che sarà il protagonista dei prossimi anni...
Image
TheQuestion
Rookie
Rookie

Post by TheQuestion »

trattorinobrumbrum wrote: Benzemà è veramente un fenomeno però non so quanto lavora per la squadra... non l'ho mai visto giocare...
E come fai a dire che è un fenomeno se non lo hai mai visto giocare ?

Non sto criticando le qualità di Benzema, bensì il fatto che tu lo definisca tale senza averlo mai visto scendere in campo. Mistero della fede :papa:

Luca10 wrote: Il capitano c'è. :metal:

Alle cifre della società, peraltro. :applauso:
a me risulta che Paolo abbia chiesto 2.5 e il Milan gli abbia offerto 1.5

trattorinobrumbrum wrote: Ora Galliani dirà che abbiamo acquistato il miglior difensore centrale in circolazione... Maldini  :notworthy:

Dai Galliani!!!!!  :sbadat: :sbadat:
Capisco il rispetto per Maldini, ma dire che attualmente è il miglior difensore centrale in circolazione (tra l'altro quest'anno ha giocato spesso a sinistra...) è come dire che Sophia Loren è la più grande figa mai atterrata sul pianeta terra. Non credo che zio fester sarà così pirla da lasciarsi andare ad una dichiarazione così.

Il tempo consuma ogni cosa.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

TheQuestion wrote: E come fai a dire che è un fenomeno se non lo hai mai visto giocare ?

Non sto criticando le qualità di Benzema, bensì il fatto che tu lo definisca tale senza averlo mai visto scendere in campo. Mistero della fede :papa:

a me risulta che Paolo abbia chiesto 2.5 e il Milan gli abbia offerto 1.5

Capisco il rispetto per Maldini, ma dire che attualmente è il miglior difensore centrale in circolazione (tra l'altro quest'anno ha giocato spesso a sinistra...) è come dire che Sophia Loren è la più grande figa mai atterrata sul pianeta terra. Non credo che zio fester sarà così pirla da lasciarsi andare ad una dichiarazione così.

Il tempo consuma ogni cosa.
è una cosa comunemente affermata...

comunque io non vedo questo milan "regina del mercato" come ha detto Galliani
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ok che Borriello arriva dopo una delusione come Gilardino ma come dice giustamente Galliani ha segnato più di Amauri e non ha fatto esattamente dei gol banali. Onestamente non capisco perchè lo si dipinge come un brocco, non giocherà neanche titolare.
Image°°Image°°Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Lilpol wrote: Ok che Borriello arriva dopo una delusione come Gilardino ma come dice giustamente Galliani ha segnato più di Amauri e non ha fatto esattamente dei gol banali. Onestamente non capisco perchè lo si dipinge come un brocco, non giocherà neanche titolare.
certi atteggiamenti di Galliani non li sopporto, è sempre alla ricerca di giustificazioni per il proprio operato avocando, spesso, improponibili paragoni con le manovre altrui.... che mal costume!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

thom yorke wrote: certi atteggiamenti di Galliani non li sopporto, è sempre alla ricerca di giustificazioni per il proprio operato avocando, spesso, improponibili paragoni con le manovre altrui.... che mal costume!
però ora non puo più dire siamo campioni d'europa, dal 31 agosto in poi non potrà più dire siamo i supercampioni d'europa e quando ci sarà odore di panettone la smetterà di dire che siamo i campioni del mondo.
Non è pirla nemmeno lui ma alle volte non si rende conto di esagerare e che i tifosi non vivono con il salame attaccato agli occhi, servirebbe un pò più di sincerità alle volte questo è il mio parere.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Ha avuto un buon maestro, ma non ha capito che quando si tratta di calcio gli italiani non si fanno infinocchiare così facile... :D

Comunque in questo caso non ha tutti i torti Galliani... siamo ad inizio giugno ed è arrivato un uomo per reparto... uno dei migliori terzini del mondo, un centrocampista in fase di affermazione ed una delle migliori punte dello scorso anno...
Quando dice che il Milan è la regina del mercato forse esagera, però non mi sembra nemmeno una campagna acquisti da buttare...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Lilpol wrote: Ok che Borriello arriva dopo una delusione come Gilardino ma come dice giustamente Galliani ha segnato più di Amauri e non ha fatto esattamente dei gol banali. Onestamente non capisco perchè lo si dipinge come un brocco, non giocherà neanche titolare.
Si vabbè, se è per questo due anni fa Lucarelli, Spinesi, Amoruso, Bianchi, Riganò hanno tutti fatto più gol dei vari Toni, Mutu, Ibrahimovic...E sul non giocare titolare è da vedere: al momento il milan ho com punte Inzaghi, che gioca un mese a stagione da ormai due-tre anni, di più non ci riesce fisicamente, Pato ok bravissimo ma gioca da seconda punta e Borriello appunto...
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

White Rabbit wrote: Si vabbè, se è per questo due anni fa Lucarelli, Spinesi, Amoruso, Bianchi, Riganò hanno tutti fatto più gol dei vari Toni, Mutu, Ibrahimovic...E sul non giocare titolare è da vedere: al momento il milan ho com punte Inzaghi, che gioca un mese a stagione da ormai due-tre anni, di più non ci riesce fisicamente, Pato ok bravissimo ma gioca da seconda punta e Borriello appunto...
Dimentichi "uno dei cinque migliori attaccanti del continente" che arriverà di sicuro! :lol2: :lol2:
A parte scherzi, già essere regina del calciomercato è un titolo di dubbia utilità (lo scorso anno la Fiorentina e la Roma non mi pare abbiano potuto ambire a tale titolo!), esserlo ai primi di giugno poi....
In ogni caso con tutta evidenza si tratta delle solite frasi per tranquillizzare i tifosi, tutti lo sanno, anche Galliani. Dato che tutti lo sanno, tutti potrebbero risparmiarsi questa stucchevole pantomima.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Milan, nessuna pista porotoghese. Braida 'Veloso e Moutinho? Non interessano'

12:01 del 07 giugno

Il Milan sulle tracce di Miguel Veloso e Joao Mouthino? Nemmeno per sogno. Almeno questa è la versione del dirigente rossonero Ariedo Braida che al giornale 'Record' ha escluso qualsiasi interesse del club di via Turati per i due centrocampisti. “Veloso? Moutinho? Il Milan non è interessato all'acquisto di nessun giocatore portoghese. Non c'è assolutamente nulla di vero in queste voci"
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Reverend_Goldberg wrote: Milan, nessuna pista porotoghese. Braida 'Veloso e Moutinho? Non interessano'

12:01 del 07 giugno

Il Milan sulle tracce di Miguel Veloso e Joao Mouthino? Nemmeno per sogno. Almeno questa è la versione del dirigente rossonero Ariedo Braida che al giornale 'Record' ha escluso qualsiasi interesse del club di via Turati per i due centrocampisti. “Veloso? Moutinho? Il Milan non è interessato all'acquisto di nessun giocatore portoghese. Non c'è assolutamente nulla di vero in queste voci"
su Moiutinho magari dopo stasera cambierà qualcosa!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

White Rabbit wrote: Si vabbè, se è per questo due anni fa Lucarelli, Spinesi, Amoruso, Bianchi, Riganò hanno tutti fatto più gol dei vari Toni, Mutu, Ibrahimovic...E sul non giocare titolare è da vedere: al momento il milan ho com punte Inzaghi, che gioca un mese a stagione da ormai due-tre anni, di più non ci riesce fisicamente, Pato ok bravissimo ma gioca da seconda punta e Borriello appunto...
Si beh se mi paragoni un giocatore che si stà affermando e uno già affermato è ovvio che il confronto non regge, esempio: Spinesi-Ibrahimovic
io sto facendo il paragone Amauri-Borriello, tutti e due attacanti "protagonisti" nelle proprie squadre.
Galliani non ha tutti i torti, ha speso meno e numeri alla mano non ha acquistato un'attaccante inferiore. Poi, non per fare l'avvocato di Borriello ma a me non sembra che sia arrivato a Genoa come il salvatore della patria, in atacco concorrenza ne ha trovata mi pare.
Image°°Image°°Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Lilpol wrote: Si beh se mi paragoni un giocatore che si stà affermando e uno già affermato è ovvio che il confronto non regge, esempio: Spinesi-Ibrahimovic
io sto facendo il paragone Amauri-Borriello, tutti e due attacanti "protagonisti" nelle proprie squadre.
Galliani non ha tutti i torti, ha speso meno e numeri alla mano non ha acquistato un'attaccante inferiore. Poi, non per fare l'avvocato di Borriello ma a me non sembra che sia arrivato a Genoa come il salvatore della patria, in atacco concorrenza ne ha trovata mi pare.
Si ma a parte che Borriello è la prima stagione in grazia di Dio che gioca, mentre lo scorso anno finchè si reggeva su due gambe Amauri stava portando il Palermo in champions league, che concorrenza avrebbe trovato Borriello? Figueroa?
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Solo il fatto che Galliani l'abbia nominato è per me una bella notizia.  :thumbup:

Image
Image Image
Locked