Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi

La gente vuole solo il goal
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Euro 2008 - domani si parte

Post by The Answer Palermitano »

a me non dispiace che non ci sia Panucci eh..

425,350

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Image Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Tra le buone notizie leggevo che in allenamento Donadoni sta provando costantemente la coppia Barzagli-Chiellini
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Tutta colpa dello sciopro del marghe :gazza:
Image-ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sto cercando di togliere la tensione guardandomi per la 7° volta Italia-Germania.
[align=left][/align]ImageImageImage
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Secondo me la favorita per questi europei è la Germania, una squadra che dopo il mondiale giocato in casa ha molta fame di vittoria e è alla fine di un ciclo, o adesso o mai più!
Anche i tulipani fanno paura... chi invece se ne uscirà presto secondo me è il Portogallo che viene tanto decantato, squadra che inevitabilmente sentirà moltissimo la tensione.

Attenzione alla sorpresa Svizzera :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

jayone wrote: Secondo me la favorita per questi europei è la Germania, una squadra che dopo il mondiale giocato in casa ha molta fame di vittoria e è alla fine di un ciclo, o adesso o mai più!
Anche i tulipani fanno paura... chi invece se ne uscirà presto secondo me è il Portogallo che viene tanto decantato, squadra che inevitabilmente sentirà moltissimo la tensione.

Attenzione alla sorpresa Svizzera :gazza:
La penso in maniera totalmente opposta :forza:
Portogallo bene, nelle ultime due manifestazioni un 2° e un 4° posto, e ora con la maturazione del C. sono una compagine notevolmente e ulteriormente competitiva...
La Germania...mah...al mondiale giocava in casa, particolare da non sottovalutare...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gilbertology wrote: La penso in maniera totalmente opposta :forza:
Portogallo bene, nelle ultime due manifestazioni un 2° e un 4° posto, e ora con la maturazione del C. sono una compagine notevolmente e ulteriormente competitiva...
La Germania...mah...al mondiale giocava in casa, particolare da non sottovalutare...

ora giocano quasi in casa....la Svizzera da buona squadra di casa la vedo in semifinale, l'Austria no perchè è veramente a un livello molto basso,nettamente la più debole delle sedici
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Gilbertology wrote: La penso in maniera totalmente opposta :forza:
appunto per questo è destinato ad un crollo, squadra troppo giovane secondo me in più in porta non hanno sicurezze...
La Germania è una delle squadre che ha più fame di vittoria in assoluto, una mina vagante invece è la Francia, tanto talento che però non sembra (per ora) aver trovato la giusta intesa.
Romania secondo me moooolto sopravvalutata dai media
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
vittoliam

Re: Euro 2008 TOPIC UFFICIALE ci rimarrà qualche difensore????

Post by vittoliam »

attenti alla Croazia eh  :fischia:
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Teo wrote: Sto cercando di togliere la tensione guardandomi per la 7° volta Italia-Germania.
Ancora non mi spiego come abbia fatto Gila a vedere Del Piero in quella meravigliosa ultima azione.
Che goduria  :notworthy: :notworthy:
Caressa con "andiamo a prenderci la Coppa" rischiò grosso eh  :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

pronostici notturni

Gruppo A: Svizzera per il fattore campo,Portogallo sulla Repubblica Ceca
Gruppo B: Germania strafavorita e IMHO Croazia seconda, Austria e Polonia a casa
Gruppo C: Si spera azzurri (toccata di coioni collettiva) e magari Romania con i "monstre" francesi e olandesi magari spediti a casa pensate che bello
Gruppo D: Spagna e a sorpresa Russia, a casa i detentori e gli svedesi senza biscottone

quindi nei quarti:
Svizzera-Croazia
Germania-Portogallo
Italia-Russia
Spagna-Romania

in semi penso non si incrocino i gironi quindi potrebbero ripetersi sfide già viste (non ho capito il perchè ma è così se non sbaglio)

fidatevi.....non accadrà niente di tutto ciò  :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

jayone wrote: appunto per questo è destinato ad un crollo, squadra troppo giovane secondo me in più in porta non hanno sicurezze...
La Germania è una delle squadre che ha più fame di vittoria in assoluto, una mina vagante invece è la Francia, tanto talento che però non sembra (per ora) aver trovato la giusta intesa.
Romania secondo me moooolto sopravvalutata dai media
:penso:
4 anni fa erano giovani, non oggi. Ora si sono consolidati e molti di loro sono migliorati tantissimo.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

I calci di rigore già dal girone eliminatorio

Importante novità per quanto riguarda il regolamento del girone di qualificazione di Euro 2008. Se due squadre ancora in lizza per il primo o secondo posto, si affrontano nella terza gara, avendo stessi punti, stessa differenza reti e stessi gol segnati, dovessero pareggiare l'incontro, si effettuerebbero i tiri dal dischetto per decretare la vincente del girone o l'eventuale passaggio del turno.

Buon europeo a tutti !!!!
White Rabbit

Post by White Rabbit »

DROGBA86 wrote: I calci di rigore già dal girone eliminatorio

Importante novità per quanto riguarda il regolamento del girone di qualificazione di Euro 2008. Se due squadre ancora in lizza per il primo o secondo posto, si affrontano nella terza gara, avendo stessi punti, stessa differenza reti e stessi gol segnati, dovessero pareggiare l'incontro, si effettuerebbero i tiri dal dischetto per decretare la vincente del girone o l'eventuale passaggio del turno.

Buon europeo a tutti !!!!
Ci manca solo che debbano essere pari pure le somme delle dichiarazioni dei redditi :D Mi sembra una possibilità abbastanza remota e che non esclude biscottoni.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

White Rabbit wrote: Ci manca solo che debbano essere pari pure le somme delle dichiarazioni dei redditi :D Mi sembra una possibilità abbastanza remota e che non esclude biscottoni.
e il numero dei falli e dei calci d'angolo.  :forza: :forza:
Locked