425,350
Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
-
White Rabbit
Re: Euro 2008 - domani si parte
Tra le buone notizie leggevo che in allenamento Donadoni sta provando costantemente la coppia Barzagli-Chiellini
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sto cercando di togliere la tensione guardandomi per la 7° volta Italia-Germania.
[align=left][/align]

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Secondo me la favorita per questi europei è la Germania, una squadra che dopo il mondiale giocato in casa ha molta fame di vittoria e è alla fine di un ciclo, o adesso o mai più!
Anche i tulipani fanno paura... chi invece se ne uscirà presto secondo me è il Portogallo che viene tanto decantato, squadra che inevitabilmente sentirà moltissimo la tensione.
Attenzione alla sorpresa Svizzera :gazza:
Anche i tulipani fanno paura... chi invece se ne uscirà presto secondo me è il Portogallo che viene tanto decantato, squadra che inevitabilmente sentirà moltissimo la tensione.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
Gilbertology
- Pro

La penso in maniera totalmente oppostajayone wrote: Secondo me la favorita per questi europei è la Germania, una squadra che dopo il mondiale giocato in casa ha molta fame di vittoria e è alla fine di un ciclo, o adesso o mai più!
Portogallo bene, nelle ultime due manifestazioni un 2° e un 4° posto, e ora con la maturazione del C. sono una compagine notevolmente e ulteriormente competitiva...
La Germania...mah...al mondiale giocava in casa, particolare da non sottovalutare...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Gilbertology wrote: La penso in maniera totalmente opposta
Portogallo bene, nelle ultime due manifestazioni un 2° e un 4° posto, e ora con la maturazione del C. sono una compagine notevolmente e ulteriormente competitiva...
La Germania...mah...al mondiale giocava in casa, particolare da non sottovalutare...
ora giocano quasi in casa....la Svizzera da buona squadra di casa la vedo in semifinale, l'Austria no perchè è veramente a un livello molto basso,nettamente la più debole delle sedici

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
appunto per questo è destinato ad un crollo, squadra troppo giovane secondo me in più in porta non hanno sicurezze...Gilbertology wrote: La penso in maniera totalmente opposta
La Germania è una delle squadre che ha più fame di vittoria in assoluto, una mina vagante invece è la Francia, tanto talento che però non sembra (per ora) aver trovato la giusta intesa.
Romania secondo me moooolto sopravvalutata dai media
[align=center]

-
vittoliam
Re: Euro 2008 TOPIC UFFICIALE ci rimarrà qualche difensore????
attenti alla Croazia eh 
-
The blues brothers
- Senior

Ancora non mi spiego come abbia fatto Gila a vedere Del Piero in quella meravigliosa ultima azione.Teo wrote: Sto cercando di togliere la tensione guardandomi per la 7° volta Italia-Germania.
Che goduria
Caressa con "andiamo a prenderci la Coppa" rischiò grosso eh :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
pronostici notturni
Gruppo A: Svizzera per il fattore campo,Portogallo sulla Repubblica Ceca
Gruppo B: Germania strafavorita e IMHO Croazia seconda, Austria e Polonia a casa
Gruppo C: Si spera azzurri (toccata di coioni collettiva) e magari Romania con i "monstre" francesi e olandesi magari spediti a casa pensate che bello
Gruppo D: Spagna e a sorpresa Russia, a casa i detentori e gli svedesi senza biscottone
quindi nei quarti:
Svizzera-Croazia
Germania-Portogallo
Italia-Russia
Spagna-Romania
in semi penso non si incrocino i gironi quindi potrebbero ripetersi sfide già viste (non ho capito il perchè ma è così se non sbaglio)
fidatevi.....non accadrà niente di tutto ciò :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:
Gruppo A: Svizzera per il fattore campo,Portogallo sulla Repubblica Ceca
Gruppo B: Germania strafavorita e IMHO Croazia seconda, Austria e Polonia a casa
Gruppo C: Si spera azzurri (toccata di coioni collettiva) e magari Romania con i "monstre" francesi e olandesi magari spediti a casa pensate che bello
Gruppo D: Spagna e a sorpresa Russia, a casa i detentori e gli svedesi senza biscottone
quindi nei quarti:
Svizzera-Croazia
Germania-Portogallo
Italia-Russia
Spagna-Romania
in semi penso non si incrocino i gironi quindi potrebbero ripetersi sfide già viste (non ho capito il perchè ma è così se non sbaglio)
fidatevi.....non accadrà niente di tutto ciò :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Gilbertology
- Pro

jayone wrote: appunto per questo è destinato ad un crollo, squadra troppo giovane secondo me in più in porta non hanno sicurezze...
La Germania è una delle squadre che ha più fame di vittoria in assoluto, una mina vagante invece è la Francia, tanto talento che però non sembra (per ora) aver trovato la giusta intesa.
Romania secondo me moooolto sopravvalutata dai media
4 anni fa erano giovani, non oggi. Ora si sono consolidati e molti di loro sono migliorati tantissimo.
-
DROGBA86
- Pro

I calci di rigore già dal girone eliminatorio
Importante novità per quanto riguarda il regolamento del girone di qualificazione di Euro 2008. Se due squadre ancora in lizza per il primo o secondo posto, si affrontano nella terza gara, avendo stessi punti, stessa differenza reti e stessi gol segnati, dovessero pareggiare l'incontro, si effettuerebbero i tiri dal dischetto per decretare la vincente del girone o l'eventuale passaggio del turno.
Buon europeo a tutti !!!!
Importante novità per quanto riguarda il regolamento del girone di qualificazione di Euro 2008. Se due squadre ancora in lizza per il primo o secondo posto, si affrontano nella terza gara, avendo stessi punti, stessa differenza reti e stessi gol segnati, dovessero pareggiare l'incontro, si effettuerebbero i tiri dal dischetto per decretare la vincente del girone o l'eventuale passaggio del turno.
-
White Rabbit
Ci manca solo che debbano essere pari pure le somme delle dichiarazioni dei redditi :D Mi sembra una possibilità abbastanza remota e che non esclude biscottoni.DROGBA86 wrote: I calci di rigore già dal girone eliminatorio
-
DROGBA86
- Pro

e il numero dei falli e dei calci d'angolo.White Rabbit wrote: Ci manca solo che debbano essere pari pure le somme delle dichiarazioni dei redditi :D Mi sembra una possibilità abbastanza remota e che non esclude biscottoni.

-