Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

ah ok non sapevo che ci fossero stati dei HBP dopo, siccome dopo il 3° ho spento causa lamentele della mia parte buona  :polliceverso:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Peraltro Shields e Lester in pratica hanno subito la stessa penalità, che li porta a perdere (o ritardare) una partenza.

Coco si è appellato, per Casey non credo ci siano troppi problemi.

In ogni caso scaglionare così le penalità a me non piace troppo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote: Peraltro Shields e Lester in pratica hanno subito la stessa penalità, che li porta a perdere (o ritardare) una partenza.

Coco si è appellato, per Casey non credo ci siano troppi problemi.

In ogni caso scaglionare così le penalità a me non piace troppo.
sbaglio o vanno un pò alla c....o di cane??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
joesox

Post by joesox »

Titoli vinti nel ventunesimo secolo (2001-2007):

Red Sox 2
Angels 1
Marlins 1
DBacks 1
White Sox 1
Cardinals 1

Niente risse PLEASE!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Però da quel che ho visto io Crisp nonè partito alla carica subito dopo essere stato colpito ma dopo qualche istante, l'altro deve per foza avergli detto qualcosa.
Image°°Image°°Image
joesox

Post by joesox »

Lilpol wrote: Però da quel che ho visto io Crisp nonè partito alla carica subito dopo essere stato colpito ma dopo qualche istante, l'altro deve per foza avergli detto qualcosa.
Coco ha ammesso nelle interviste che ha fintato di andare in prima per creare una buona "separation" con il catcher Navarro ed arrivare per primo da Shields.

Se le erano promesse fin dalle interviste prepartita.
Last edited by joesox on 07/06/2008, 1:17, edited 1 time in total.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

riguardo agli spoiler: io sotto playoff non apro proprio il forum finchè non ho visto le partite.. lo spoiler è sempre dietro l'angolo!!! (anche il più impensabile.. nel 2006 ho scoperto che i twins erano usciti dai PO per colpa di un'improbabile bottom line in uno schermo dell'autogrill  :sbadat: )

ho appena riguardato la "ginocchiata" di bartlett a coco. non c'era assolutamente. cioè.. non c'è stata una ginocchiata, ma semplicemente ha coperto la base. al di là del gesto lecito o meno (non aveva la palla, ma stava aspettando un'assist), a Crisp gli hanno dato la SB.. che cavolo aveva da lamentarsi!?

La scivolata "di vendetta", invece era assolutamente regolare. Coco è stato un grande perchè l'intenzionalità era evidentissima, ma tecnicamente era eseguita alla perfezione.. addirittura all'interno della base. era impossibile chiamargli interferenza.

se youk si comporta a quel modo dopo ogni k.. è un puzzone..
anto
Senior
Senior

Post by anto »

rene144 wrote: In ogni caso scaglionare così le penalità a me non piace troppo.
Io lo trovo veramente ridicolo. Non entro nel merito delle squalifiche comminate perchè non mi sento in grado di giudicare, ma non capisco cosa impedisca di amministrare le cose più rapidamente.

Intanto, stanotte, un vero strazio, come facilmente prevedibile.
Al lineup quasi impresentabile si aggiunge una partenza dello stesso livello di Colon.
Vabbè...Speriamo di aver radunato tutta la sfiga in questo breve periodo.
Intanto pare che Manny e Youkilis abbiano litigato per l'abitudine del secondo di sfogarsi con caschetto e mazza in panchina dopo un brutto turno di battuta. :shocking:
Si vede che per qualcosa bisogna proprio litigare... :disgusto:
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
joesox

Post by joesox »

Colon ha concesso tre singolini ai primi 17 battitori affrontati, poi è arrivato quel doppio scheggiato di Betancourt. A quel punto poteva essere, anzi doveva essere - intanto KC 2-1 NYY Finale - ancora 0-0.
Resta una sconfitta velocemente dimenticabile.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: Colon ha concesso tre singolini ai primi 17 battitori affrontati, poi è arrivato quel doppio scheggiato di Betancourt. A quel punto poteva essere, anzi doveva essere - intanto KC 2-1 NYY Finale - ancora 0-0.
Resta una sconfitta velocemente dimenticabile.
Si. Tutto giusto, sconfitta sfigata... Bartolo ha lanciato bene e noi abbiamo lasciato miliardi di LOB nei primi 3 IP. Succede. Tito però già che c'era doveva lasciarlo a mangiare almeno un altro IP (l'ha tolto dopo 79 lanci) se non 2 in una partita persa. Che difesa ridicola comunque tra Lowell (errore e poi infield single senza range) e Colon (non solo i 2 errori, ma anche una palla di Sexson che doveva prendere e chiudere l'inning). Vabbè dai...
Benissimo Aardsma (ufficialmente il long reliever) nel suo primo IP, malissimo nel secondo. Eccellente Lopez, va detto.

Non becchiamo nè Silva nè Washburn :disgusto: Ci faranno vedere Bedard domenica... domani Batista contro Wakefield. Brutti matchups.
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Tito però già che c'era doveva lasciarlo a mangiare almeno un altro IP (l'ha tolto dopo 79 lanci) se non 2 in una partita persa.
...
Brutti matchups.
Forse sanno che Colon ha 100IP. Prima li finisce, prima deve rientrare Schilling.
Lopez ok sull'8-0, senza pressione alcuna, saro' cinico ma son tutti capaci.

Per come sono messi con gli infortuni spero ne vincano almeno una.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

scrivo qui, chiederei a rene la pagellina di tutti i team del quasi fine primo trimestre

solo team,voto alla stagione per adesso e un commentino di nemmeno un riga (mi raccomando commentino!!)

grazie
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
joesox

Post by joesox »

shilton wrote: scrivo qui, chiederei a rene la pagellina di tutti i team del quasi fine primo trimestre

solo team,voto alla stagione per adesso e un commentino di nemmeno un riga (mi raccomando commentino!!)
ci rivediamo a pag. 400 :gazza:

scherzo, eh...
Last edited by joesox on 07/06/2008, 10:47, edited 1 time in total.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

joesox wrote:
Lopez ok sull'8-0, senza pressione alcuna, saro' cinico ma son tutti capaci.
Stavo pensado la stessa cosa.. ma forse più che merito di Lopez c'è demerito degli avversari, ormai rilassati col risultato acquisito..
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Ichiro 91
Rookie
Rookie

Post by Ichiro 91 »

Noi Mariners dovremmo giocare tutto l'anno contro di voi, Ci esaltiamo sempre
Locked