Saromy II wrote:
1) xkè non è vero???? noi abbiamo stradominato i flyers e siamo stati stradominati dai re wings .....questa è il mio pensiero assolutissimamente ridicolo che però è condiviso da molti qui dentro
2) non è affatto una consolazione , xkè i flyers alla finale di conference neanche ci dovevano arrivare, anzi è stata un'onta colossale perdere una partita , quindi per che cosa mi dovrei consolare? .....
e poi ti dirò di più .........,perdere la stanley con questi red wings è stato un onore non un dispiacere, avrei rosicato di brutto se l'avessi persa con minnesota per esempio
Ma non metto in dubbio che avete meritato di vincere contro i Flyers (che poi per quale motivo non avrebbero meritato di arrivare alla finale di Conference?

) ma mi sembra ridicolo, che il giorno della sconfitta nella Stanley Cup scrivi che avete vinto quello dominando contro i Flyers, e risata annessa.
Non c'è na minchia da ridere, non avete vinto nulla, così come noi, quando i miei Eagles arrivarono al Super Bowl, e lo perserò, scrissi che eravamo "VICE CAMPIONI DEL MONDO" e tutti mi dissero che non valeva nulla questo titolo onorifico (anche il qui presente Modano, che preferisce non rispondere memore di quel ricordo). Alla fine è vero, è na magra consolazione per un tifoso che arriva alla finale e perde, poi ancora di più se arrivare alla finale comporta battere i Flyers. Anch'io avrei detto abbiamo battuto i Cowboys e siamo vice campioni. Da tifoso te la concedo, ma è na gran cazzata.