Ho aumentato la "potenza", questi sono giorni caldi con le finali NBA in svolgimento...shilton wrote: Ora è perfett come sempre![]()
![]()
![]()
![]()
:figo:

Ho aumentato la "potenza", questi sono giorni caldi con le finali NBA in svolgimento...shilton wrote: Ora è perfett come sempre![]()
![]()
![]()
![]()

Buuu!Buongiorno,
su richiesta di diversi utenti che, a causa della sveglia mattutina o dell'età, spesso non riescono a seguire in diretta le finali NBA, inoltriamo a tutti gli utenti la cortese richiesta di evitare nella sezione Off Topic spoiler sui risultati della notte, tramite commenti o firme.
Ovviamente, potete parlare delle finali e dei risultati negli appositi topic della sezione NBA
Grazie a tutti,
La Direzione Amministrativa.

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Augurati di non perdere mai una scommessa con me allora!:D :azaancorabestemmia:BruceSmith wrote: vabbè, mi sembra una richiesta ragionevole, in fondo si parla della sezione OT.
per la cronaca, durante i PO NFL cerco di evitare il forum.
lo scorso gennaio mi sono dovuto connettere perchè mi erano arrivate due-tre querele.... ovviamente ho trovato (nella sezione OT) il post di un utente che raccontava il finale di PIT-JAX
![]()

esatto, che è sta misura??!? se uno non vuole, non si connette e sta lontano dai siti di sport americani...o lo si fanno per tutti gli eventi (e sarebbe un inferno....) oppure non ha senso. se uno o per la sveglia mattutina o per l' età non può vedere le finals in diretta (che non c' è niente di male) sta lontano da internet per un giorno e non muore nessuno.Rocky wrote: Buuu!
Il forum è sempre stato spoiler free (e sempre lo sarà), se uno non vuole sapere il risultato della partita non deve far altro che evitare di entrarci, easy. O no, Koufax?
Ah, Gara 1 è stata vinta da...
:bagatta:

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

non muore neanche nessuno se uno in ogni post dell'OT (non stiamo parlando di sezioni a tema, tipo canale nba, dove se ne deve parlare, o ncaa o nfl o nhl, dove logicamente può esserci qualche riferimento o discussione sul tema) non ricorda quanto è finita la gara della notte appena trascorsa.azazel wrote: esatto, che è sta misura??!? se uno non vuole, non si connette e sta lontano dai siti di sport americani...o lo si fanno per tutti gli eventi (e sarebbe un inferno....) oppure non ha senso. se uno o per la sveglia mattutina o per l' età non può vedere le finals in diretta (che non c' è niente di male) sta lontano da internet per un giorno e non muore nessuno.

ok...ma chi ha vinto stanotte? :gazza:The goat wrote: non muore neanche nessuno se uno in ogni post dell'OT (non stiamo parlando di sezioni a tema, tipo canale nba, dove se ne deve parlare, o ncaa o nfl o nhl, dove logicamente può esserci qualche riferimento o discussione sul tema) non ricorda quanto è finita la gara della notte appena trascorsa.
poi ovvio, ad uno può anche scappare in OT e nel caso succeda, non muore nessuno, nè viene impalato.
solo che ci è stata avanzata una semplice e cortese richiesta per quanto riguarda l'OT. noi abbiamo inteso inoltrare questa richiesta al forum! se gli utenti del forum vogliono essere così gentili da esaudirla, senza per questo vedere una limitazione alle loro libertà, o quanto meno prestarci un filo di attenzione, va bene!
sennò non muore nessuno.
se sentite che la vostra intoccabile e sacrosanta libertà possa venirne limitata, per carità... fate finta non vi sia stato richiesto nulla! :roll:

azz mi avevi anticipato sull' idea di kobe....ma lo so che è una cortesia..il mio è solo un consiglio che piu che chiedere agli altri d non fare certe cose è sempre meglio evitare certi posti...perchè poi lo spoiler fa imbestialire!BruceSmith wrote: è una semplicissima richiesta, non è un ordine o una regola.
se la cosa non vi garba, vi mettete in firma bryant\garnett che sbaglia\segna il tiro decisivo e buonanotte.
non muore nessuno comunque.
@ angy. io rientro nella categoria età :D

no, no... forse c'è stato un equivoco.azazel wrote: ok...ma chi ha vinto stanotte? :gazza:
comunque io voglio essere libero di mettere in firma il buzzer beater di kobe che stanotte ha vinto gara-1, oppure devo aspettare che ne so...2 3 giorni che l' han vista tutti?

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Paperone wrote: nessuno ha il mio stesso problema, ovvero chesi muove a ritmo di tecno?
![]()