"Rivalries are born, but they never die. Rivalries live on, the names and the stories may change, but the felling remains. What matters so much then, matters now. Rivalries never die."
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Da sottolineare che il buon Marko era stato fidanzato anche con la Canalis e un'altra bona, di cui ora non ricordo il nome...
Boh, a guardarlo non sembra un gran ragazzo...Avrà sicuramente doti nascoste!! :D :D
Charles wrote:
Da sottolineare che il buon Marko era stato fidanzato anche con la Canalis e un'altra bona, di cui ora non ricordo il nome...
Boh, a guardarlo non sembra un gran ragazzo...Avrà sicuramente doti nascoste!! :D :D
Nina Moric.Il ragazzo non avrà sfondato nell'NBA ma indubbiamente ha buon gusto in fatto di gnocca :gazza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
jayone wrote:
Martin Nash (fratello di Steve) entrerà a far parte della MLS nella prossima stagione..
Oddio, non mi sembra una notizia tanto sconvolgente eh, è risaputo che è un calciatore professionista. M'avessi detto che Steve sarebbe andato nella MLS cambiando sport, ecco, quella sarebbe stata una news da faccina shocking. :D
"Rivalries are born, but they never die. Rivalries live on, the names and the stories may change, but the felling remains. What matters so much then, matters now. Rivalries never die."
Sinceramente hanno un po' stufato con tutta questa storia della rivalità passata.. Voglio dire si sono concentrati piu su quella che sulla serie...
Charles wrote:
1-Un procuratore molto bravo :gazza:
when you have everything,you have everything to lose.