ma state giocando all'impiccato!?Angyair wrote: se m. di m.m. la m. n. è c. a. r. l.?
Re: Per AMBROgio
- La RoSpEtTa
- Rookie

allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
la p sta per +ttosto.La RoSpEtTa wrote: scusa la mia ignoranza... ma.... che vorrebbe dire p.m.l.m.???
Join the third.
This is unbelievably believable.
- La RoSpEtTa
- Rookie

l'ultima m x cosa sta???azazel wrote: la p sta per piuttosto.
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
- azazel
- Pro

minestrinaLa RoSpEtTa wrote: l'ultima m x cosa sta???
Join the third.
- La RoSpEtTa
- Rookie

-.-azazel wrote: minestrina![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
i miracoli della offseason, fanno sbocciare l'ammore! 
ad Ancona sarà celebrato il rito del fidanzamento separatista, officiato dal Sommo Mod (che il Cielo lo preservi
) e alla presenza di vari avvocati patavini e di zone limitrofe
ad Ancona sarà celebrato il rito del fidanzamento separatista, officiato dal Sommo Mod (che il Cielo lo preservi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
si vede che siamo in off season...
sto topic ha raggiunto livelli assurdi
sto topic ha raggiunto livelli assurdi
-
Alvise
- Pro

- La RoSpEtTa
- Rookie

ma per favore -.-Paperone wrote: i miracoli della offseason, fanno sbocciare l'ammore!
ad Ancona sarà celebrato il rito del fidanzamento separatista, officiato dal Sommo Mod (che il Cielo lo preservi) e alla presenza di vari avvocati patavini e di zone limitrofe
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Che è il quiz dei separatisti?Angyair wrote: se m. di m.m. la m. n. è c. a. r. l.?

- La RoSpEtTa
- Rookie

valli a capire!! cmq se riesci a capire cosa c'è scritto fallo sapere anche a me! :Ddavelavarra wrote: Che è il quiz dei separatisti?
-
polpaol
- Senior

avessi una connessione da usare e due secondi liberi in sti giorni infami *** ***** ******* ******* *** ***** ****** ** ****** ***** avrei commentato così :Alvise wrote: mi mancano pol e il russo... :gazza:
beh con un paio d'anni di ritardo il topich definitivo è arrivato anche fra i separatisti
oppure :
6 pagine e aza non ha ancora tirato fuori un post con pallottole, pistole e buchi in fronte. non è più l'aza di una volta :paper: oppure non ne vale la pena (cit.)
ps: a chi indovina l'esatta sequenza di parole da sostituire agli asterischi offro una birra in quel di ancona.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
lei parlava di altro cinciStrembald wrote: Bè Bè Bè......
Poteva andare moooooolto peggio (pensando alla division) e immensamente peggio (pensando alla conference)
ma tifi nel senso che ti piacciono i colori, perchè ti piacciono i ragazzoni (ocho cinco) o perchè effettivamente credi di aver interiorizzato il concetto di big Play difensiva dei CB che è un cavallo di battaglia di :inMarvinwetrust: Lewis detto il black Jesus?
qualunque risposta merita un karma + di fiducia per aver battibeccato con aza che era tempo che è andato fuori allenamento
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- azazel
- Pro

se non si fosse capito cosa?!?! perdio scrive come una 15enne...adesso dobbiamo pure a metterci a pensare quello che vuole intendere con cinci o con grosso e nero....+ o -darioambro wrote: lei parlava di altro cinci, se non si fosse capito
![]()
-.-
Join the third.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
sveglia aza, buongiornoazazel wrote: se non si fosse capito cosa?!?! perdio scrive come una 15enne...adesso dobbiamo pure a metterci a pensare quello che vuole intendere con cinci o con grosso e nero....+ o -
-.-
IGNOTO SEPARATISTA NFL