Re: Stanley Cup Finals: Red Wings vs Penguins

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi saranno i campioni?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/det.gif[/img] - Detroit Red Wings
27
64%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
15
36%

Total votes: 42

Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

riguardo all'ultima azione (quella del disco che balla sulla linea per poi uscire): il disco è stato colpito prima dello scadere del tempo ma sarebbe entrato dopo lo scadere dello 00.00..sarebbe stato valido lo stesso?
funziona come il tiro sulla sirena della pallacanestro dove basta lasciare la palla prima dello scadere per averlo valido??  :penso:

in ogni caso Detroit ha vinto meritatamente anche se il cuore dei Penguins stava per fare la differenza (se vanno 3-3 gara-7 la vincevano Crosby&co.)..specie se avessero pareggiato la serie a seguito di un altro gol a fine tempo...
Muori senza morire e vivrai per sempre
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Bounce wrote: riguardo all'ultima azione (quella del disco che balla sulla linea per poi uscire): il disco è stato colpito prima dello scadere del tempo ma sarebbe entrato dopo lo scadere dello 00.00..sarebbe stato valido lo stesso?
funziona come il tiro sulla sirena della pallacanestro dove basta lasciare la palla prima dello scadere per averlo valido??  :penso:

no, deve finire dentro prima che il tempo sia scaduto.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Penguin wrote: L'anno prossimo deve essere assolutamente il nostro (riconfermando in blocco tutti i free agent) altrimenti con il tempo sarà difficile tenerla unita questa squadra...
il salary cap serve a qualcosa..la vedo dura nei prossimi due anni rinconfermare tutti in blocco..anzi sará proprio impossibile  :gazza:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Max_fly wrote:
Comunque poco importa, continua a rosicare per la finale persa, io ho già rosicato per la semifinale.

compare, non hai capito che quello che ha rosicato sei solo tu.....
non si rosica quando si sa già che gli avversari sono più forti e ti battono.....
si rosica quando con una squadra palesemente scarsa si pensa di poter vincere una serie e si prendono batoste incredibili
Penguin
Newbie
Newbie

Post by Penguin »

Robin wrote: il salary cap serve a qualcosa..la vedo dura nei prossimi due anni rinconfermare tutti in blocco..anzi sará proprio impossibile  :gazza:
Eh lo so...infatti intendevo che, imho, la società dovrebbe riconfermare i free agent nei limiti dello spazio salariale (ad esempio Hossa un anno solo perchè se non sbaglio poi vanno in scadenza Malkin e Staal che vorranno un meritato aumento).
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

Penguin wrote: Eh lo so...infatti intendevo che, imho, la società dovrebbe riconfermare i free agent nei limiti dello spazio salariale (ad esempio Hossa un anno solo perchè se non sbaglio poi vanno in scadenza Malkin e Staal che vorranno un meritato aumento).
http://letsgopens.com/pens_roster.php?s ... y&dir=desc

vai qui e fatti un'idea 
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

therussianrocket wrote: no, deve finire dentro prima che il tempo sia scaduto.
come su holly e benjii e i tiri allo scadere :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

complimenti ai Red Wings... in questa finale sinceramente tifavo Pizziburgo in quanto mia seconda squadra, ma sportivamente parlando, tanto di cappello a Detroit... :notworthy: squadra perfetta, quindi la Stanley ha preso la direzione più giusta....

cambiando argomento.... appena ora capisco perchè a molte persone stanno sulle palle i flyers... Saromy.... sono con te... :gogogo:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

NHLfan wrote: appena ora capisco perchè a molte persone stanno sulle palle i flyers... Saromy.... sono con te... :gogogo:
  :figo: :applauso: :applauso:
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

NHLfan wrote: complimenti ai Red Wings... in questa finale sinceramente tifavo Pizziburgo in quanto mia seconda squadra, ma sportivamente parlando, tanto di cappello a Detroit... :notworthy: squadra perfetta, quindi la Stanley ha preso la direzione più giusta....

cambiando argomento.... appena ora capisco perchè a molte persone stanno sulle palle i flyers... Saromy.... sono con te... :gogogo:
beh non capisco francamente questo generalizzare. Io tifo Flyers, e come vedi, non ho detto niente sulle parole di Max perchè non sono d'accordo.
Nun c'era mica bisogno che la facevi fuori dal vaso eh, parlavi per Max Fly e stop invece di fare di tutta n'erba un fascio.

Per completare bene il discorso, pur non essendo d'accordo sul post di Max, assolutamente ridicolo che Saromy, al termine di una Stanley Cup, arriva e fa "abbiamo vinto questo dominando la serie contro i Flyers".
E la magra consolazione di chi è dispiaciuto, sicuramente c'è più dispiacere a perdere una Stanley Cup, che non a non arrivarci proprio a giocarsela. Ecco...diciamo che tra Saromy e Max hanno fatto a gara a chi rosicava di più...gran bel confronto comunque, io li metto pari.
Last edited by The Answer Palermitano on 07/06/2008, 0:05, edited 1 time in total.
Image Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Penguin wrote: Eh lo so...infatti intendevo che, imho, la società dovrebbe riconfermare i free agent nei limiti dello spazio salariale (ad esempio Hossa un anno solo perchè se non sbaglio poi vanno in scadenza Malkin e Staal che vorranno un meritato aumento).
Secondo me proprio Hossa sarà impossibile da firmare. Soprattutto c'è da considerare che fra due anni Malkin e Fleury vorranno dei contratti piuttosto pesanti, quindi...
La presenza dei due basta comunque per fare della squadra una possibile candidata al titolo, ma credo che diversi pezzi andranno via quest'anno... Ciò su cui si deve concentrare Pittsburgh è la difesa che, almeno a mio parere, ha molto da migliorare...
Saromy II
Rookie
Rookie

Post by Saromy II »

The Answer Palermitano wrote: 1) "abbiamo vinto questo dominando la serie contro i Flyers".

2)  E la magra consolazione di chi è dispiaciuto, sicuramente c'è più dispiacere a perdere una Stanley Cup, che non a non arrivarci proprio a giocarsela. Ecco...diciamo che tra Saromy e Max hanno fatto a gara a chi rosicava di più...gran bel confronto comunque, io li metto pari.
1) xkè non è vero????  noi abbiamo stradominato i flyers e siamo stati stradominati dai re wings .....questa è il mio pensiero assolutissimamente ridicolo che però è condiviso da molti qui dentro

2) non è affatto una consolazione , xkè i flyers alla finale di conference neanche ci dovevano arrivare, anzi è stata un'onta colossale perdere una partita , quindi per che cosa mi dovrei consolare? .....
e poi ti dirò di più .........,perdere la stanley con questi red wings è stato un onore non un dispiacere, avrei rosicato di brutto se l'avessi persa con minnesota per esempio
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Max_fly wrote:
Sì sì avete dominato la serie contro di noi, bravissimi.

Peccato che ci mancavano 3 dei giocatori più importanti...comunque ci avete battuto, va bene così, non avete dominato ma avete meritato la vittoria, ci vediamo l'anno prossimo.

E comunque vincere quel trofeo lì per poi perdere la coppona non serve a NULLA!!  Hahahahahaha
E inoltre dopo tanto tempo una squadra ha vinto fuori casa...rosicate, rosicate, rosicate
Ecco che lentamente il peggio dei topic calcistici invade il canale NHL.....  :01:

(P.S.: dannazione alla gazza che mi ha spoilerato la finale)
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Saromy II wrote: 1) xkè non è vero????  noi abbiamo stradominato i flyers e siamo stati stradominati dai re wings .....questa è il mio pensiero assolutissimamente ridicolo che però è condiviso da molti qui dentro

2) non è affatto una consolazione , xkè i flyers alla finale di conference neanche ci dovevano arrivare, anzi è stata un'onta colossale perdere una partita , quindi per che cosa mi dovrei consolare? .....
e poi ti dirò di più .........,perdere la stanley con questi red wings è stato un onore non un dispiacere, avrei rosicato di brutto se l'avessi persa con minnesota per esempio
Ma non metto in dubbio che avete meritato di vincere contro i Flyers (che poi per quale motivo non avrebbero meritato di arrivare alla finale di Conference? :penso:) ma mi sembra ridicolo, che il giorno della sconfitta nella Stanley Cup scrivi che avete vinto quello dominando contro i Flyers, e risata annessa.
Non c'è na minchia da ridere, non avete vinto nulla, così come noi, quando i miei Eagles arrivarono al Super Bowl, e lo perserò, scrissi che eravamo "VICE CAMPIONI DEL MONDO" e tutti mi dissero che non valeva nulla questo titolo onorifico (anche il qui presente Modano, che preferisce non rispondere memore di quel ricordo). Alla fine è vero, è na magra consolazione per un tifoso che arriva alla finale e perde, poi ancora di più se arrivare alla finale comporta battere i Flyers. Anch'io avrei detto abbiamo battuto i Cowboys e siamo vice campioni. Da tifoso te la concedo, ma è na gran cazzata.
Image Image Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

The Answer Palermitano wrote:
Non c'è na minchia da ridere, non avete vinto nulla, così come noi, quando i miei Eagles arrivarono al Super Bowl, e lo perserò, scrissi che eravamo "VICE CAMPIONI DEL MONDO" e tutti mi dissero che non valeva nulla questo titolo onorifico (anche il qui presente Modano, che preferisce non rispondere memore di quel ricordo).
Oh Answer, ok che per te il color oro è verde, ma che cosa c'entro io in tutta questa storia? Preferisce non rispondere? Memore di che? Francamente non me ne frega nulla dello scambio di opinioni fra te e i tifosi dei penguins, non vedo cosa avrei da rispondere a riguardo.
E comunque sì, il "titolo" di "vice campioni del mondo" esiste solo per te. Chi arriva al super bowl e viene sconfitto è definito "super bowl loser", non "vice campione" e amenità varie.
Post Reply