Allora. L'incidenza sul cap è differente dai soldi fisicamente versati al giocatore. Il signing bonus viene spalmato su tutti gli anni di contratto, e se il contratto supera l'ultimo anno con cap ci sono altri calcoli da fare. I roster bonus, invece, sono a carico totale dell'anno in cui vengono pagati.azazel wrote: Ecco come è strutturata l' estensione del contratto di T.O.
Here are the contract figures for Terrell Owens' new deal with the Cowboys:
Total: four years, $34 million
Signing Bonus: $12.9 million
Base salaries:
2008 - $830,000
2009 - $2.670 million (He will also receive a roster bonus of $3.1 million)
2010 - $7.5 million
2011 - $7 million
This year's cap number is $5.721 million, followed by $8.995 million (2009), $10.725 million (2010) and $10.225 million (2011)
Fonte: DallasNews
Una cosa non mi è ben chiara, cosa si intende per "base salaries"? se li sommi viene più del signing bonus, mentre penso di aver capito che se rimarrà sotto contratto il suo reale peso sull' eventuale salary cap dovrebbe essere quello che ho boldato.
A parte il fatto della possibile scomparsa del salary cap (che dio ce ne scampi, come già detto più volte) visto che T.O. è del 73, non penso che giochi sino al 2011 e forse manco sino al 2010Mi pare un' ottima estensione, sempre considerando i progressi mentali del ragazzo, che comunque tendo ancora a non dare mai per scontati :gazza:
:getchapopcornready:
Quindi si cerca di costruire un base salary a salire per lasciare la parte variabile del contratto alla fine... possibili altri magheggi
Comunque T.O. riceverà subito il signing bonus e gli 830 K. L'anno prossimo otterrà il suo stipendio + il roster bonus.