Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Ti Te Dominet The Market - Nuovo corso rossonero

Post by nefastto »

The Answer Palermitano wrote: Galliani:Mercato, nessuno meglio di noi
L’amministartore delegato del Milan, Adriano Galliani, "incorona" la campagna acquisti portata avanti sinora dalla società rossonera.
"Non vedo una squadra che finora ha agito meglio. Non mi sembra che gli altri club italiani hanno fatto quanto noi - ha sottolineato l’ad rossonero - Abbiamo fatto tornare un attaccante come Borriello che ha fatto 19 gol e non credo che un ritorno del genere sia meno importante di un nuovo acquisto. Poi abbiamo preso un portiere (Abbiati, ndr), un terzino e un centrocampista importante (Zambrotta e Flamini, ndr)".

Non mi sembra che voi la pensiate così.. :lol2:
Fino a prova contraria per il momento non ha tutti i torti. L'inter e la Roma non hanno ancora preso nessuno e la Juve oltre ad Amauri conta l'acquisto di Melberg.
Il problema è che gli "acquisti" fatti non sono da Milan
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Buffone Galliani. Sono anni che dice che la cifra sul contratto di Paolo la scrive Paolo stesso...
Ormai ha rotto i cosiddetti, io non lo reggo più, ma già da un pezzo....
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

nefastto wrote: Fino a prova contraria per il momento non ha tutti i torti. L'inter e la Roma non hanno ancora preso nessuno e la Juve oltre ad Amauri conta l'acquisto di Melberg.
Il problema è che gli "acquisti" fatti non sono da Milan
....... e metà di questi non sono neanche acquisti (ma rientri da prestiti o riscatti di compropietà: Abbiati e Borriello).
Inoltre poi nella campagna acquisti devi giudicare anche chi hai ceduto: Gilardino: ed oggi hai 3 punte (Inzaghi con 10 partite nelle gambe, Pato un 18-enne, Borriello una grossissima incognita a certi livelli); Gourcuff: se si ammalano Kaka o Seedorf.... (cit.); DiGennaro (vedi Giovinco con la Juve, non lo si poteva mandare in prestito?!); Storari, Coppola, Grimi, Oliveira, Matri....... Più quelli che seguiranno (tipo la comproprietà di Paloschi, Simic........)
Tra l'altro, secondo me, se non si ringiovanisce quest'anno che non c'è la Champions quando lo si può fare?
Con la UEFA, in teoria ci sono più gare "abbordabili" in cui far fare esperienza ai giovani, chiaro che avendone la possibilità economica eviterei di dover svezzare dei poppanti, col rischio di tirarne fuori solo 2-3 buoni su una nidiata di 10; ma siccome di big probabilmente non se ne prenderanno, dei vari Maggio ecc. sinceramente non saprei che farmene, allora a sto punto i 6 mil + comproprietà di Paloschi me li tengo e cerco di valorizzare i miei giovani che ho......... e quei soldi li tengo per alzare l'offerta per qualche big.
Tra l'altro di giovani interessanti in Italia ce ne sono e/o ne sono usciti negli ultimi anni es.: Zapata, Santacroce, DeSilvestri, Cigarini, Dessena, Hamsik, Aquilani, Giovinco, Montolivo, Rossi, Osvaldo, Balotelli, Vargas (ok di questi la maggior parte ormai non è più acquistabile e non tutti diventeranno fenomeni). Ma ciò dimostra che comunque qualcosa in giro c'è, ovviamente occorre rischiare, ma sinceramente tra un Maggio che so già che non sarà mai da Milan (per l'età e le qualità, anche se spero di sbagliarmi) ed un paio di giovani scommesse, preferisco queste ultime di gran lunga.......
Last edited by The minister of the defense on 05/06/2008, 19:19, edited 1 time in total.
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
acnumber7

Post by acnumber7 »

A Milanello e Via Turati stanno fumando roba pesante.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Dice che abbiamo offerto 39 cucuzze per Adebayor.....Eto'o faceva schifo a quel prezzo? :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Luca10 wrote: Dice che abbiamo offerto 39 cucuzze per Adebayor.....Eto'o faceva schifo a quel prezzo? :gazza:
A quel prezzo non ce lo danno (dicono).
Image°°Image°°Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Lilpol wrote: A quel prezzo non ce lo danno (dicono).
Secondo me con 30, max 35, Eto'o ve lo danno eccome...non è che arrivi da annate strepitose, tra l'altro con molti infortuni...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

però credo ci sia una notevolissima differenza a livello di ingaggio.
senza contare che eto'o è più vecchio.

detto questo, mi sembra l'ennesima pataccata inventata :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

per me è meglio Adebayor di operazione Camerun  :figo:  è più giovane vuole meno soldi di ingaggio è più integro fisicamente...
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

trattorinobrumbrum wrote: per me è meglio Adebayor di operazione Camerun  :figo:  è più giovane vuole meno soldi di ingaggio è più integro fisicamente...

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

con quel nick e quella presentazione potresti già diventare un idolo del forum
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

shilton wrote:

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

con quel nick e quella presentazione potresti già diventare un idolo del forum
grazie!!!  :thumbup: :thumbup:
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Fra nick, avatar e frase sotto l'avatar sto crepando dalle risate, grande trattorino  :lol2: :lol2: :lol2:
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Sentire dire da Galliani che il Milan è la società che si è mossa meglio sul mercato, mi fa schiantà dal ride ...
No, ma dico ... il solo fatto che siamo stati capaci di spendere dei soldi per riprendere Borriello smentisce in pieno Galliani: era l'occasione buona per sbolognarlo a qualche squadra e invece ..

Capitolo portiere: sembra che abbiamo preso Buffon o Chech ... Abbiati. Altra presa per il culo stile Borriello (a proposito tra Abbiati, Kalac e Dida io scelgo ancora Dida).

A centrcampo hanno preso Flamini: parametro 0 ma ingaggio monstre. Ottimo innesto, ma sicuramente non è uno che "sposta". Giustamente poi, la società, per ringiovanire un po che fa ??? Cede in prestito l'unico prospetto a centrocampo, Gourcuff, e si tiene quei 2 catorci che rispondono ai nomi di Brocchi ed Emerson. Ma in via turati non si sono domandati come mai per il francese sono arrivate varie richieste ? Cos'è in europa, all'Ajax, al Bordeaux, per citarne alcune, sono tutti scemi ? Certo.

Zambrotta non è un bidone, anzi, xò arriva al Milan dopo che ormai i suoi migliori anni li ha spesi. Di sicuro nelle prossime stagioni il suo rendimento non potrà che peggiorare.

Sarò ripetitivo, ma Etoo e Drogba e Adebayor, visto che per tutti e 3 vogliono 30/35 milioni, li lascerei perdere. Con cifre simili, io punto solo su uno: Benzema.
Se arriverà il francese allora il buon Galliani potrà, giustamente, farsi bello davanti alle telecamere dicendo che abbiamo fatto il mercato migliore.
ImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

trattorinobrumbrum wrote: per me è meglio Adebayor di operazione Camerun  :figo:  è più giovane vuole meno soldi di ingaggio è più integro fisicamente...
poi soprattutto Adebayor é la classica punta che fa salire la squadra, che serve al milan..eto'o é fortissimo ma é una seconda punta o una prima stile sheva..

EDIT:sembra probabile un ritorno alla base di Antonini
Last edited by Robin on 06/06/2008, 15:11, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

Shaun_Livingston wrote: Sentire dire da Galliani che il Milan è la società che si è mossa meglio sul mercato, mi fa schiantà dal ride ...
No, ma dico ... il solo fatto che siamo stati capaci di spendere dei soldi per riprendere Borriello smentisce in pieno Galliani: era l'occasione buona per sbolognarlo a qualche squadra e invece ..

Capitolo portiere: sembra che abbiamo preso Buffon o Chech ... Abbiati. Altra presa per il culo stile Borriello (a proposito tra Abbiati, Kalac e Dida io scelgo ancora Dida).

A centrcampo hanno preso Flamini: parametro 0 ma ingaggio monstre. Ottimo innesto, ma sicuramente non è uno che "sposta". Giustamente poi, la società, per ringiovanire un po che fa ??? Cede in prestito l'unico prospetto a centrocampo, Gourcuff, e si tiene quei 2 catorci che rispondono ai nomi di Brocchi ed Emerson. Ma in via turati non si sono domandati come mai per il francese sono arrivate varie richieste ? Cos'è in europa, all'Ajax, al Bordeaux, per citarne alcune, sono tutti scemi ? Certo.

Zambrotta non è un bidone, anzi, xò arriva al Milan dopo che ormai i suoi migliori anni li ha spesi. Di sicuro nelle prossime stagioni il suo rendimento non potrà che peggiorare.

Sarò ripetitivo, ma Etoo e Drogba e Adebayor, visto che per tutti e 3 vogliono 30/35 milioni, li lascerei perdere. Con cifre simili, io punto solo su uno: Benzema.
Se arriverà il francese allora il buon Galliani potrà, giustamente, farsi bello davanti alle telecamere dicendo che abbiamo fatto il mercato migliore.
..... d'accordo in pieno, anch'io non avrei dubbi su chi scegliere: andrei ad occhi chiusi sul franco-algerino, che tra l'altro è più giovane, è quello con più upgrade, più integro fisicamente e non ha la complicazione della coppa d'Africa........
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Locked