k+Robin wrote: adesso capisco il colore dell'avatar![]()
Re: All'ordine del giorno!
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Sembra Di Pietro (non il portiere) quando parte con "Noi dell'Italia dei Valori..." :lol2:bure wrote: noi di N.Y. ci siamo messi doverosamente in sciopero :gazza:
Cmq è vero, gli altri mod per qualche giorno non hanno fatto nulla :D Oggi alemno Hobbit si è rimesso al lavoro :gazza:
Ora ho appena aggiornato cmq
-

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Vero, e mi scuso per lo sciopero bianco, sono stato un pò molto preso. Stamattina ancora non avevo idea su chi draftare...MattBellamy wrote: Sembra Di Pietro (non il portiere) quando parte con "Noi dell'Italia dei Valori..." :lol2:
Cmq è vero, gli altri mod per qualche giorno non hanno fatto nulla :D Oggi alemno Hobbit si è rimesso al lavoro :gazza:
Ora ho appena aggiornato cmq![]()

-
Vicram
- Pro

Non ho ben capito questo passaggio. E il terzo anno che succede? Posso dare via modano senza penali? :gazza:-Buyouts
To buy out a contract, you must not only pay out the existing contract for the current season; you have also to pay an additional 50% as well (1.5 times the existing contract) for the rest of the year.
Example: if Mike Modano is signed at $4M/3yrs, you would have to pay $6 to buy out Modano's contract during one of his first two seasons with your team.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Pansa un attimo a quello che hai detto... non ha senso.Vicram wrote: Non ho ben capito questo passaggio. E il terzo anno che succede? Posso dare via modano senza penali? :gazza:
La penale sono i 6 milioni che paghi, appena compri il contratto di un tuo giocatore quel giocatore e' un FA.
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Vicram
- Pro

Mi sono incasinato con le traduzone scusate.jovocop wrote: Pansa un attimo a quello che hai detto... non ha senso.
La penale sono i 6 milioni che paghi, appena compri il contratto di un tuo giocatore quel giocatore e' un FA.
Mi potete tradurre il capitolino buyout? A questo punto non ho capito neanche cos è un buyout... :lol2:
-
joesox
-BuyoutsVicram wrote: Mi sono incasinato con le traduzone scusate.
Mi potete tradurre il capitolino buyout? A questo punto non ho capito neanche cos è un buyout... :lol2:
Per “tagliare” un contratto, non solo devi pagare il contratto esistente per la stagione corrente; devi anche pagare un addizionale 50% (1.5 volte il valore del contratto) per il resto dell’anno.
Esempio se Mike Modano e’ firmato a $4M/3yrs, dovrai pagare $6M per tagliare il suo contratto durante una delle sue due prime stagioni con la tua squadra.
In seguito al “taglio” il giocatore e’ fuori dal tuo roster, in pratica e’ Free Agent e tu riacquisti un posto libero sul roster.
Nonostante cio’, la stagione seguente il suo salario contera’ ancora contro il salary cap per il 60% del suo valore. Nel caso invece che il “taglio” avvenga nel primo dei tre anni di contratto contera’ per il 40% del valore durante quello che sarebbe stato l’ultimo anno di contratto.
La deadline per il buyout sara’ la stessa della NHL trade deadline.
-
Vicram
- Pro

Ok, allora avevo tradotto giusto. Quello che mi sfuggiva era l'esempio. Ho modano sotto contratto per 3 anni a 4M. Se lo taglio al primo anno devo pagare una penale di 6M (in che modo poi? per il resto dell'anno è come se Modano fosse in squadra e prendesse 6M?). Se lo taglio il secondo anno idem. Ma se lo taglio al terzo anno di contratto?joesox wrote: -Buyouts
Per “tagliare” un contratto, non solo devi pagare il contratto esistente per la stagione corrente; devi anche pagare un addizionale 50% (1.5 volte il valore del contratto) per il resto dell’anno.
Esempio se Mike Modano e’ firmato a $4M/3yrs, dovrai pagare $6M per tagliare il suo contratto durante una delle sue due prime stagioni con la tua squadra.
In seguito al “taglio” il giocatore e’ fuori dal tuo roster, in pratica e’ Free Agent e tu riacquisti un posto libero sul roster.
Nonostante cio’, la stagione seguente il suo salario contera’ ancora contro il salary cap per il 60% del suo valore. Nel caso invece che il “taglio” avvenga nel primo dei tre anni di contratto contera’ per il 40% del valore durante quello che sarebbe stato l’ultimo anno di contratto.
La deadline per il buyout sara’ la stessa della NHL trade deadline.
Io leggo che "dovrai pagare $6M per tagliare il suo contratto durante una delle sue due prime stagioni con la tua squadra" e non capisco cosa succede se lo taglio alla terza stagione. Forse si intende che solo uno stupido pagherebbe una penale per tagliare un giocatore all'ultimo anno e quindi è meglio che il contratto scada? Ma se io lo voglio eliminar eper far posto ad un altro giocatore cosa faccio? Pago lo stesso la penale?
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
esatto. ovviamente durante l'ultimo anno di contratto fare il buyout nn ha senso.Vicram wrote: Ok, allora avevo tradotto giusto. Quello che mi sfuggiva era l'esempio. Ho modano sotto contratto per 3 anni a 4M. Se lo taglio al primo anno devo pagare una penale di 6M (in che modo poi? per il resto dell'anno è come se Modano fosse in squadra e prendesse 6M?). Se lo taglio il secondo anno idem. Ma se lo taglio al terzo anno di contratto?
Io leggo che "dovrai pagare $6M per tagliare il suo contratto durante una delle sue due prime stagioni con la tua squadra" e non capisco cosa succede se lo taglio alla terza stagione. Forse si intende che solo uno stupido pagherebbe una penale per tagliare un giocatore all'ultimo anno e quindi è meglio che il contratto scada?
metti il giocatore nei waivers x sbatterlo nel farm team oppure per 'rilasciarlo'. In entrambi i casi, se nessuno prende quel giocatore dai waivers pagherai il suo contratto fino alla sua scadenza (cmq meno di quanto ti costerebbe un buyout nell'ultimo anno)Ma se io lo voglio eliminar per far posto ad un altro giocatore cosa faccio? Pago lo stesso la penale?

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
Vicram
- Pro

Perfetto. Grazie.bure wrote: esatto. ovviamente durante l'ultimo anno di contratto fare il buyout nn ha senso.metti il giocatore nei waivers x sbatterlo nel farm team oppure per 'rilasciarlo'. In entrambi i casi, se nessuno prende quel giocatore dai waivers pagherai il suo contratto fino alla sua scadenza (cmq meno di quanto ti costerebbe un buyout nell'ultimo anno)
Però posso anche metterlo tra i waivers (spedendolo nel farm team) nelle prime due stagioni e sperare che qualcuno lo compri. Giusto? In questo modo non pagherei la penale, vero?
- bure
- Pro

ma nn c'è nessuna penale neanche se rilasci il giocatore, semplicemente lo paghi fino alla scadenza del contratto anche se nn ce l'hai+ a roster. Devi x forza far passare il giocatore che rilasci o mandi nel farm team dai waivers (se ha meno di 100 partite di RS in NHL solo se lo devi rilasciare).. e si, se qualcun altro lo prende dai waivers smetti di pagarlo tu.Vicram wrote: Perfetto. Grazie.
Però posso anche metterlo tra i waivers (spedendolo nel farm team) nelle prime due stagioni e sperare che qualcuno lo compri. Giusto? In questo modo non pagherei la penale, vero?

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- Mazziero
- Rookie

Per rilasciare intendi toglierlo dalla squadra continuando a pagargli lo stipendio se qualcuno non lo prende?
- bure
- Pro

si, x rilasciare intendo 'release':Mazziero wrote: Per rilasciare intendi toglierlo dalla squadra continuando a pagargli lo stipendio se qualcuno non lo prende?
"If a player goes through waivers untouched, his salary will still count against the cap whether he gets demoted to the farm team or released (even in the case he is then signed as a FA by another team)."

-
Vicram
- Pro

Questo regolamento di avere due fanta e di poter schierare in campo due squadre diverse ogni giorno, ha portato la squadra di Bure a prendere 9 centri e solo 3 difensori. In questo caso, non sarebbe stato giusto che fosse obbligatorio comprire almeno il Roster minimo? A cosa server avere un roster di 6 difensori per poi non prenderne 6? non esistono squadre di hockey con 3 difensori. :gazza:
Secondo me, sarebbe stato più giusto che il roster minimo si sia dovuto riempire, poi con le altre scelte veniva fatto quello che si voleva. Comunque ormai non si torna indietro, peccato. :figo:
Secondo me, sarebbe stato più giusto che il roster minimo si sia dovuto riempire, poi con le altre scelte veniva fatto quello che si voleva. Comunque ormai non si torna indietro, peccato. :figo:
-
Svizzero86
visto che si giocherà con 4 centri in una squadra e 4 nell'altra, non mi sembra un problema così importante.