è tutto da verificare, staremo a vedere io sono fiduciosoGilbertology wrote: Ma scusate, nell'eventualità che Trezeguet parta, non ritenete Amauri già un sostituto all'altezza?
Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: JUVENTUS F.C. - Sono sempre 29 - Trezeguet a 25 milioni? :penso:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
no, perchè non ha la capacità realizzativa di david. sono due punte diverse, ma ci servono entrambe, anche numericamente, considerato che palladino andrà via.Gilbertology wrote: Ma scusate, nell'eventualità che Trezeguet parta, non ritenete Amauri già un sostituto all'altezza?
le priorità infatti sono dei centrocampisti di fascia e dei difensori centrali. è li che siamo scoperti.

defense is only way
-
BruceSmith
- Pro

mah, se si vuole cedere Trezeguet (che è uno dei migliori attaccanti in circolazione) bisognerebbe già avere in mano un giocatore di altissimo profilo.
amauri, da questo punto di vista, lascia ancora qualche piccolo dubbio.
ma non ho ancora capito una cosa: nell'anno della "grande fuga" dalla juve, David decise di giocare in b perchè non c'erano acquirenti o fu bloccato dalla dirigenza?
ma non ho ancora capito una cosa: nell'anno della "grande fuga" dalla juve, David decise di giocare in b perchè non c'erano acquirenti o fu bloccato dalla dirigenza?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- MagnusPinus
- Pro

E' incredibile come ogni anno spuntino rumors sulla cessione di trezegol, e tanti sono d'accordo(me compreso), perchè è vecchio, fragile,francese, poco spettacolare...poi però quando inizia la stagione ci si ricorda che è un cecchino infallibile e che la sua riconferma è stata una manna..IO credo che ce lo dovremmo tenere finchè scoppia, è davvero eccezionale! Finchè è il giocatore di oggi non cè alcun motivo ragionevole per pensare ad un sostituto! Non avendo risorse illimitate alla Moratti è giusto spendere in altri ruoli,e tenerci David lì davanti.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Qualche acquirente sicuramente c'era...magari non offrivano tantissimo e la società, dopo aver ceduto Ibra, decise di obbligarlo a restare per non avere problemi in B con la promessa di lasciarlo libero l'anno dopo...è l'anno scorso, quando rinnovò il contratto, e dopo quel gesto in Juve-Spezia, che probabilmente David si accorse di non avere troppi acquirenti e allora rifirmò con noi..BruceSmith wrote: mah, se si vuole cedere Trezeguet (che è uno dei migliori attaccanti in circolazione) bisognerebbe già avere in mano un giocatore di altissimo profilo.
- hispanico82
- Pro

Secondo me pensare di cedere Trezeguet è incredibile. Un attaccante così prolifico è difficile da trovare. Però a questo punto mi sorge una domanda: Amauri è stato preso per farsi 1 anno di "panchina", nel senso che parte leggermente indietro alla coppia di attacco di quest'anno (40 goal in due)?

- Pove
- Pro

Secondo me dovranno essere 3/4 giocatori sullo stesso piano..certo che a parità di condizione probabilmente la coppia titolare resterà Treze-Alex ma la scorsa stagione, all'inizio, Del Piero era inguardabile e sul finire della stagione invece è stato Treze ad essere molto giù di forma...Amauri puà fare sia la prima punta al posto di Treze che la secondo al posto di Alex..e, sperando di superare i preliminari, con la Champions ci saranno partite per dare spazio a tutti..hispanico82 wrote: Secondo me pensare di cedere Trezeguet è incredibile. Un attaccante così prolifico è difficile da trovare. Però a questo punto mi sorge una domanda: Amauri è stato preso per farsi 1 anno di "panchina", nel senso che parte leggermente indietro alla coppia di attacco di quest'anno (40 goal in due)?
-
DROGBA86
- Pro

La juve starebbe ritardando l'acquista di xabi alonso perchè vuole tentare fino in fondo di prendere aquilani....l'ultima offerta sarebbe di iaquinta marchionni e 8 mln....che sarebbe circa sui 30 milioni.
(come al solito il nostro mercato per poco va in diretta tv.....ormai dobbiamo abituarci).
a questo punto che dire....speriamo che ne arrivi almeno uno e non rischiare di perderli entrambi...
comunque secondo me si parla di quagliarella per sostituire non trezeguet ma iaquinta.
(come al solito il nostro mercato per poco va in diretta tv.....ormai dobbiamo abituarci).
a questo punto che dire....speriamo che ne arrivi almeno uno e non rischiare di perderli entrambi...
comunque secondo me si parla di quagliarella per sostituire non trezeguet ma iaquinta.
- Pove
- Pro

Infatti, è vero che se davvero ci fosse la possibilità di avere Aquilani io punterei su di lui...nel caso non si riuscisse Xabi andrebbe benissimo...speriamo solo che non perdano troppo tempo per poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano..DROGBA86 wrote: La juve starebbe ritardando l'acquista di xabi alonso perchè vuole tentare fino in fondo di prendere aquilani....l'ultima offerta sarebbe di iaquinta marchionni e 8 mln....che sarebbe circa sui 30 milioni.
-
francilive
- Pro

fu bloccato dalla dirigenza, che dopo aver già liquidato gli altri ha reputato bassa l'offerta del lione, decidendo di trattenerlo. il giocatore più che altro alla juve non ha mai chiesto di andare via, ha soltanto chiesto di rinnovare il contratto, cosa che hanno fatto solo l'estate dopo, tra mille polemiche e tante storie, per dargli 4 milioni, dopo dieci anni che è tra i migliori attaccanti al mondo, quando con amauri gli han dato praticamente gli stessi soldi senza che abbia sostanzialmente ancora dimostrato niente a certi livelli.BruceSmith wrote: ma non ho ancora capito una cosa: nell'anno della "grande fuga" dalla juve, David decise di giocare in b perchè non c'erano acquirenti o fu bloccato dalla dirigenza?
stessa questione con camoranesi, che invece aveva palesemente chiesto di partire, ma si era ritrovato senza buone offerte a causa dell'incapacità del suo procuratore.

defense is only way
-
francilive
- Pro

30 milioni per aquilani cmq mi sembra un'enormità, fosse un giocatore davvero in grado di fare la differenza in fase offensiva, che ti dà un tot di gol e assist garantiti, ci starebbe anche, ma è un giocatore di ottimo livello, ma probabilmente nemmeno un campione assoluto.

defense is only way
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
30 milioni sono effettivamente esagerati, ma se per Xabi Alonso ne vogliono almeno 20, ahimè, dieci in più per Aquilani ci stanno tutti (a mio avviso). Io ho un particolare debole per il centrocampista romano, secondo me ha i numeri e le qualità per diventare uno dei primi 3/4 centrocampisti a livello mondiale, se solo non fosse così propenso ad infortunarsi... È un classe '84, che ha già alle spalle un paio d'anni ai massimi livelli, io credo che su di lui (affiancandolo a Momo) si possa veramente costruire il centrocampo per i prossimi dieci anni.francilive wrote: 30 milioni per aquilani cmq mi sembra un'enormità, fosse un giocatore davvero in grado di fare la differenza in fase offensiva, che ti dà un tot di gol e assist garantiti, ci starebbe anche, ma è un giocatore di ottimo livello, ma probabilmente nemmeno un campione assoluto.
Fossi io a fare la campagna acquisti sarebbe l'obiettivo numero 1, con il secondo che arriva terzo. Purtroppo sono convinto che la Roma non se lo lascerà scappare, tenendosolo stretto come fatto con De Rossi (ah, per me in prospettiva Aquilani è pure più forte dell'attuale numero 10 della Nazionale).
PS Su FM sono appena riuscito a comprarlo per 11 mln (5 subito + 6 a rate) visto che aveva chiesto alla Roma di essere ceduto. Potrebbe essere un segno del destino...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
francilive
- Pro

ai bei tempi sarebbe già uscito un certificato medico con depressioneRocky wrote: PS Su FM sono appena riuscito a comprarlo per 11 mln (5 subito + 6 a rate) visto che aveva chiesto alla Roma di essere ceduto. Potrebbe essere un segno del destino...
![]()

defense is only way
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh nelle giovanili De Rossi faceva sostanzialmente da maggiordomo ad AquilaniRocky wrote: tenendosolo stretto come fatto con De Rossi (ah, per me in prospettiva Aquilani è pure più forte dell'attuale numero 10 della Nazionale).
[align=left][/align]

- kobe 84
- Pro

ricordo a tutti che qualche anno fa moggi stava riuscendo nella genialata di vendere un davids
ormai imbolsito alla roma per aquilani, de rossi, lanzaro e soldi 
aquilani, bene eh....ma a quelle condizioni no....secondo me la roma nn può accontentare economicamente entrambi(lui e de rossi) e bisogna sfruttare sto fatto per prenderlo ad un prezzo equo
aquilani, bene eh....ma a quelle condizioni no....secondo me la roma nn può accontentare economicamente entrambi(lui e de rossi) e bisogna sfruttare sto fatto per prenderlo ad un prezzo equo