Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by MoDo »

WhiteManCanJump wrote: ti va di raccontarli?
Si!!!!!!!!!

Urge racconto!!!!!!!!!!!!
Image
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

dopo la (ovvia) risposta su chi sia il miglior calciatore che sappia giocare a basket, ha raccontato di un 1vs1 alla morte del piero-ambro, prima di una parita degli azzurri in quel di bari. oltre a questo ha detto come lo stesso ambrosini fosse insoddisfatto del livello cestistico all'interno del suo club, eccezzion fatta per serginho e dida. tutto ciò parafrasato nel gergo dell'avvocato.
c'è scappata pure l'imitazione del centrocampista in romagnolo stretto. divertente si, ma non proprio corretto, visto che a pesaro non parlano proprio in quel modo.
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

in gara 1 a un certo punto si passa a parlare di nba europe live e buffa esordisce con "no veltroni? no party", cioè io penso che sia l'unica persona al mondo che può farmi scompisciare di risate alle 4 di mattina  nel bel mezzo di un mischio di emozioni e nervosismo per una finale. the best
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Morau wrote: ieri il buffa era presente nella trasmissione di sky sport1 dedicata al calciomercato, e nonostante il poco spazio che gli lasciano in queste situazioni è riuscito comunque a dare spettacolo.
in particolare con 2 aneddoti su ambrosini e del piero (i soliti sospetti quando parla di calciatori legati al basket).
memorabili almeno 2 battute:

-si parlava dello stipendio di mourinho, ed il presentatore chiede a buffa quanto avesse di stipendio il nuovo allenatore del'inter. l'avvocato non lo sapeva e, quando un'altro ha risposto alla domanda (9 milioni netti), l'avvocato ha detto in sottofondo
va bene, me ne vado, eh...

-sempre in tema di stipendi. han chiesto al buffa chi fosse il coach nba più pagato. risposta. jackson, sugli 8-10 milioni annui. ma con una postilla
ma è anche fidanzato con la figlia del presidente. voglio vedere se 'quello là' riesce a fare lo stesso...
:lol2:
che ridere...è vero....comunque ne sa a pacchi quell'uomo anche di calcio...è un GIORNALISTA vero e proprio con la passione per le gag...  :stralol:  :notworthy:
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Stanotte la coppia era in crisi di sonno. Ad un certo punto va in lunetta Allen che sbaglia un libero, ma i due hanno già il disco pronto della serie "sai già come finisce, scrivi due" o roba simile e non si rendono conto minimamente della topica. Poi più tardi Tranquillo citando le finali di Jackson cita una sconfitta in gara 1 a Philadelphia con i 40 e passa di Iverson, dimenticandosi del fatto che quella serie iniziò a Los Angeles  :fischia:
Ebbene si: son ancor chi

Image
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

vero erano un pò sopito, ma ad un certo punto buffa ha detto una cosa che mi ha fatto scompisciare dalle risate, mi pare nell'ultimo quarto, che però come un bellissimo sogno ho dimenticato svegliandomi oggi pomeriggio xD mica qualcuno ricorda qualche sua massima di stanotte?
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Tranquillo ha detto qualcosa tipo che Farmar è un "atleta eccezionale" ed un "difensore sulla palla clamoroso".

Non che non lo sia, ma il prossimo anno quando vede Westbrook che dice? :gogogo:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Magic Luke
Rookie
Rookie

Post by Magic Luke »

Luca10 wrote: Tranquillo ha detto qualcosa tipo che Farmar è un "atleta eccezionale" ed un "difensore sulla palla clamoroso".

Non che non lo sia, ma il prossimo anno quando vede Westbrook che dice? :gogogo:
se Farmar è un "difensore sulla palla clamoroso" cicciolina credo sia ancora una verginella alle prime armi

momento della serata i commenti ai proclami di Bynum sicuramente  :forza:
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

atleta clamoroso si, direi...42 inches di elevazione credo, o qualcosa del genere! Come difensore, beh, visto di meglio, decisamente
the gift

Post by the gift »

Magic Luke wrote: se Farmar è un "difensore sulla palla clamoroso" cicciolina credo sia ancora una verginella alle prime armi

momento della serata i commenti ai proclami di Bynum sicuramente  :forza:

Il bello è che l'anno scorso faceva fatica a saltare la gazzetta :lol2: :lol2: :lol2:
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

"Un tassista a Boston ha messo fuori un bigliettino per Gasol "SEI MOLLO!" :lol2: :lol2:
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

POWE- mamma brucia.....
la madre- che cosa???
POWE- la casa
all'età di 7 anni il fratello gli brucia la casa e la famiglia non sa dove andare.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

frog wrote: Stanotte la coppia era in crisi di sonno. Ad un certo punto va in lunetta Allen che sbaglia un libero, ma i due hanno già il disco pronto della serie "sai già come finisce, scrivi due" o roba simile e non si rendono conto minimamente della topica. Poi più tardi Tranquillo citando le finali di Jackson cita una sconfitta in gara 1 a Philadelphia con i 40 e passa di Iverson, dimenticandosi del fatto che quella serie iniziò a Los Angeles  :fischia:
inoltre dopo due minuti di partita radmanovic ha già due falli, entra logicamente un sostituto al suo posto (ariza) e buffa dice: "magata di phil, solo phil jackson avrebbe sostituito radma dopo due minuti".
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

kobe24mvp wrote: POWE- mamma brucia.....
la madre- che cosa???
POWE- la casa
Non fosse vera la cosa farebbe anche ridere...

La NBA è piena di storie incredibili (e l'avvocato è unico nel trovarle e nel raccontarle) ma quella di Powe, mamma mia...

La migliore di quest'anno comunque è quella dei tifosi ciprioti (mi pare)  che bruciano i palazzetti in trasferta e tirano monetine roventi in campo, ho riso come un cretino per mezz'ora...
Time to nut up or shut up...
MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by MoDo »

Goppas wrote: atleta clamoroso si, direi...42 inches di elevazione credo,
What??????????? se l'ha detto Buffa ok

Ma 106 cm di elevazione....mah direi tantini...
Image
Locked