Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS F.C. - Sono sempre 29 - Trezeguet a 25 milioni? :penso:

Post by shilton »

Gilbertology wrote: Ma scusate, nell'eventualità che Trezeguet parta, non ritenete Amauri già un sostituto all'altezza?
è tutto da verificare, staremo a vedere io sono fiducioso
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Gilbertology wrote: Ma scusate, nell'eventualità che Trezeguet parta, non ritenete Amauri già un sostituto all'altezza?
no, perchè non ha la capacità realizzativa di david. sono due punte diverse, ma ci servono entrambe, anche numericamente, considerato che palladino andrà via.
le priorità infatti sono dei centrocampisti di fascia e dei difensori centrali. è li che siamo scoperti.
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mah, se si vuole cedere Trezeguet (che è uno dei migliori attaccanti in circolazione) bisognerebbe già avere in mano un giocatore di altissimo profilo.
amauri, da questo punto di vista, lascia ancora qualche piccolo dubbio.

ma non ho ancora capito una cosa: nell'anno della "grande fuga" dalla juve, David decise di giocare in b perchè non c'erano acquirenti o fu bloccato dalla dirigenza?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

E' incredibile come ogni anno spuntino rumors sulla cessione di trezegol, e tanti sono d'accordo(me compreso), perchè è vecchio, fragile,francese, poco spettacolare...poi però quando inizia la stagione ci si ricorda che è un cecchino infallibile e che la sua riconferma è stata una manna..IO credo che ce lo dovremmo tenere finchè scoppia, è davvero eccezionale! Finchè è il giocatore di oggi non cè alcun motivo ragionevole per pensare ad un sostituto! Non avendo risorse illimitate alla Moratti è giusto spendere in altri ruoli,e tenerci  David lì davanti. 
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

BruceSmith wrote: mah, se si vuole cedere Trezeguet (che è uno dei migliori attaccanti in circolazione) bisognerebbe già avere in mano un giocatore di altissimo profilo.
amauri, da questo punto di vista, lascia ancora qualche piccolo dubbio.

ma non ho ancora capito una cosa: nell'anno della "grande fuga" dalla juve, David decise di giocare in b perchè non c'erano acquirenti o fu bloccato dalla dirigenza?
Qualche acquirente sicuramente c'era...magari non offrivano tantissimo e la società, dopo aver ceduto Ibra, decise di obbligarlo a restare per non avere problemi in B con la promessa di lasciarlo libero l'anno dopo...è l'anno scorso, quando rinnovò il contratto, e dopo quel gesto in Juve-Spezia, che probabilmente David si accorse di non avere troppi acquirenti e allora rifirmò con noi..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Secondo me pensare di cedere Trezeguet è incredibile. Un attaccante così prolifico è difficile da trovare. Però a questo punto mi sorge una domanda: Amauri è stato preso per farsi 1 anno di "panchina", nel senso che parte leggermente indietro alla coppia di attacco di quest'anno (40 goal in due)?
ImageImageImage
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

hispanico82 wrote: Secondo me pensare di cedere Trezeguet è incredibile. Un attaccante così prolifico è difficile da trovare. Però a questo punto mi sorge una domanda: Amauri è stato preso per farsi 1 anno di "panchina", nel senso che parte leggermente indietro alla coppia di attacco di quest'anno (40 goal in due)?
Secondo me dovranno essere 3/4 giocatori sullo stesso piano..certo che a parità di condizione probabilmente la coppia titolare resterà Treze-Alex ma la scorsa stagione, all'inizio, Del Piero era inguardabile e sul finire della stagione invece è stato Treze ad essere molto giù di forma...Amauri puà fare sia la prima punta al posto di Treze che la secondo al posto di Alex..e, sperando di superare i preliminari, con la Champions ci saranno partite per dare spazio a tutti..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

La juve starebbe ritardando l'acquista di xabi alonso perchè vuole tentare fino in fondo di prendere aquilani....l'ultima offerta sarebbe di iaquinta marchionni e 8 mln....che sarebbe circa sui 30 milioni.
(come al solito il nostro mercato per poco va in diretta tv.....ormai dobbiamo abituarci).

a questo punto che dire....speriamo che ne arrivi almeno uno e non rischiare di perderli entrambi... :penso:
comunque secondo me si parla di quagliarella per sostituire non trezeguet ma iaquinta.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

DROGBA86 wrote: La juve starebbe ritardando l'acquista di xabi alonso perchè vuole tentare fino in fondo di prendere aquilani....l'ultima offerta sarebbe di iaquinta marchionni e 8 mln....che sarebbe circa sui 30 milioni.
(come al solito il nostro mercato per poco va in diretta tv.....ormai dobbiamo abituarci).

a questo punto che dire....speriamo che ne arrivi almeno uno e non rischiare di perderli entrambi... :penso:
comunque secondo me si parla di quagliarella per sostituire non trezeguet ma iaquinta.
Infatti, è vero che se davvero ci fosse la possibilità di avere Aquilani io punterei su di lui...nel caso non si riuscisse Xabi andrebbe benissimo...speriamo solo che non perdano troppo tempo per poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano..
Image

francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

BruceSmith wrote: ma non ho ancora capito una cosa: nell'anno della "grande fuga" dalla juve, David decise di giocare in b perchè non c'erano acquirenti o fu bloccato dalla dirigenza?
fu bloccato dalla dirigenza, che dopo aver già liquidato gli altri ha reputato bassa l'offerta del lione, decidendo di trattenerlo. il giocatore più che altro alla juve non ha mai chiesto di andare via, ha soltanto chiesto di rinnovare il contratto, cosa che hanno fatto solo l'estate dopo, tra mille polemiche e tante storie, per dargli 4 milioni, dopo dieci anni che è tra i migliori attaccanti al mondo, quando con amauri gli han dato praticamente gli stessi soldi senza che abbia sostanzialmente ancora dimostrato niente a certi livelli.
stessa questione con camoranesi, che invece aveva palesemente chiesto di partire, ma si era ritrovato senza buone offerte a causa dell'incapacità del suo procuratore.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

30 milioni per aquilani cmq mi sembra un'enormità, fosse un giocatore davvero in grado di fare la differenza in fase offensiva, che ti dà un tot di gol e assist garantiti, ci starebbe anche, ma è un giocatore di ottimo livello, ma probabilmente nemmeno un campione assoluto.
ImageImage
defense is only way
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

francilive wrote: 30 milioni per aquilani cmq mi sembra un'enormità, fosse un giocatore davvero in grado di fare la differenza in fase offensiva, che ti dà un tot di gol e assist garantiti, ci starebbe anche, ma è un giocatore di ottimo livello, ma probabilmente nemmeno un campione assoluto.
30 milioni sono effettivamente esagerati, ma se per Xabi Alonso ne vogliono almeno 20, ahimè, dieci in più per Aquilani ci stanno tutti (a mio avviso). Io ho un particolare debole per il centrocampista romano, secondo me ha i numeri e le qualità per diventare uno dei primi 3/4 centrocampisti a livello mondiale, se solo non fosse così propenso ad infortunarsi... È un classe '84, che ha già alle spalle un paio d'anni ai massimi livelli, io credo che su di lui (affiancandolo a Momo) si possa veramente costruire il centrocampo per i prossimi dieci anni.
Fossi io a fare la campagna acquisti sarebbe l'obiettivo numero 1, con il secondo che arriva terzo. Purtroppo sono convinto che la Roma non se lo lascerà scappare, tenendosolo stretto come fatto con De Rossi (ah, per me in prospettiva Aquilani è pure più forte dell'attuale numero 10 della Nazionale).

PS Su FM sono appena riuscito a comprarlo per 11 mln (5 subito + 6 a rate) visto che aveva chiesto alla Roma di essere ceduto. Potrebbe essere un segno del destino...

:forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Rocky wrote: PS Su FM sono appena riuscito a comprarlo per 11 mln (5 subito + 6 a rate) visto che aveva chiesto alla Roma di essere ceduto. Potrebbe essere un segno del destino...

:forza:
ai bei tempi sarebbe già uscito un certificato medico con depressione  :forza:
ImageImage
defense is only way
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Rocky wrote: tenendosolo stretto come fatto con De Rossi (ah, per me in prospettiva Aquilani è pure più forte dell'attuale numero 10 della Nazionale).

Beh nelle giovanili De Rossi faceva sostanzialmente da maggiordomo ad Aquilani
[align=left][/align]ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ricordo a tutti che qualche anno fa moggi stava riuscendo nella genialata di vendere un davids :notworthy: ormai imbolsito alla roma per aquilani, de rossi, lanzaro e soldi :gogogo:

aquilani, bene eh....ma a quelle condizioni no....secondo me la roma nn può accontentare economicamente entrambi(lui e de rossi) e bisogna sfruttare sto fatto per prenderlo ad un prezzo equo
Image
Locked