Colpevole. Per una riduzione di pena ha anche ammesso il fatto ed entrato volontariamente in carcere qualche giorno prima della sentenza. Sospeso a tempo indeterminato deve scontare circa due anni, gioca per la squadra del carcere e mi sa che si è pure messo a fare il cuoco. Intanto da fuori continuano a chiedergli soldi indietro, tra sponsor, squadra eccetera...Alvin wrote: Condivido tutto, e mi ha fatto ridere una cosa in particolare:
detto ciò, non pensavo fossi anche appassionato di nba.. ma colgo l'occasione per dare per scontato che anche tu ritenga Stern un commissioner maiuscolo, soprattutto rispetto a Goodell.
Colgo l'occasiona anche per chiedere di Vick, visto che non ho seguito più la storia dall'anno scorso. Alla fine è stato condannato (ma è evidentemente colpevole o come diceva lui, aveva prestato la casa a cugini, amici ecc.. e non sapeva sul serio nulla come nella sua tesi difensiva?) a che cosa? FUori per sempre dall'Nfl?
Appassionato di Nba è un parolone, mi piace seguirla ma non sono un esperto. Mi piace perché come la Nfl la seguo sin da bambino grazie a Bagatta e Peterson :D
Stern è un ottimo commissioner... non lòo so, gli piace molto raccontarla (tipo franchigie in Europa) e sa come tenere alta l'attenzione di sponsor e spettatori. Di certo ha un vantaggio, guida la Nba, una lega internazionale di uno sport seguito in ogni angolo del globo e questo aiuta. Però non mi pare stia seguendo bene il caso Seattle, ad esempio.
Goodell paga un po' di inesperienza ed il fatto di essersi trovato a cominciare la propria legislatura immerso in mille problemi, cosa non facile se hai poca esperienza.