Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
La RoSpEtTa
Rookie
Rookie

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by La RoSpEtTa »

darioambro wrote: devo dar ragione ad aza, finchè non avrai almeno 5 presenze ai meeting non potrai fregiarti di tale titolo.
ma sei normale o cosa??? me l'hai fatto scrivere tu!!!!!!  :penso:
va che nn te la do più è  :disgusto:  :D
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008

Post by Teo »

La RoSpEtTa wrote: xkè dovrei scusa?? :fischia:
Perchè non hai la tessera, non hai la maglia, non hai la felpa, non hai mai partecipato ad un meeting e non hai superato le 3 prove iniziali
[align=left][/align]ImageImageImage
La RoSpEtTa
Rookie
Rookie

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008

Post by La RoSpEtTa »

Teo wrote: Perchè non hai la tessera, non hai la maglia, non hai la felpa, non hai mai partecipato ad un meeting e non hai superato le 3 prove iniziali
allora facciamo così: tu mi dici come mettere le foto alla fine e io tolgo la scritta  :D
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

La RoSpEtTa wrote: allora facciamo così: tu mi dici come mettere le foto alla fine e io tolgo la scritta  :D
La RoSpEtTa
Rookie
Rookie

Post by La RoSpEtTa »

Teo wrote: avatar=firma
capito TUTTO!!!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Oh!!!!!!!!!!!!!! Questo non è il topic di C'eravamo tanto amati o Il gioco delle coppie.
Rospetta se hai un problema firme scrivi un pm, magari a dario, che ti spiega come fare.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
La RoSpEtTa
Rookie
Rookie

Post by La RoSpEtTa »

chinasky wrote: Oh!!!!!!!!!!!!!! Questo non è il topic di C'eravamo tanto amati o Il gioco delle coppie.
Rospetta se hai un problema firme scrivi un pm, magari a dario, che ti spiega come fare.
scusa... ok nn parlo più
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

La RoSpEtTa wrote: scusa... ok nn parlo più
Non è che non devi parlare più, leggi però l'argomento del topic... ho come il presentimento che la tua sezione giusta sia un'altra, tra le braccia di dazed.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro

Re: Schedule classiche (separatisti, nullafacenti e rimbambiti) a pag 50 il 2008!

Post by Teo »

Ritornando in topic per il mio compleanno a voi va bene Venerdi 1° agosto o Sabato 2 agosto? Va bene se quest'anno fo la mega mangiata verso i Colli?

Ripeto 5-6 posti disponibili a casa Peruzzi (viscini viscini)per chi volesse restare per la notte
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Teo wrote: Ritornando in topic per il mio compleanno a voi va bene Venerdi 1° agosto o Sabato 2 agosto? Va bene se quest'anno fo la mega mangiata verso i Colli?

Ripeto 5-6 posti disponibili a casa Peruzzi (viscini viscini)per chi volesse restare per la notte
entrambe le date sono altamente gradite.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Teo wrote: Ritornando in topic per il mio compleanno a voi va bene Venerdi 1° agosto o Sabato 2 agosto? Va bene se quest'anno fo la mega mangiata verso i Colli?

se sono a casa volentieri...cosa dici del BADIA?
Ignoto Separatista NFL
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

teo, se può interessarti,  al ristorante alto venda (cinto euganeo) si mangia molto bene (ci sono andati i miei e hanno mangiato costate tenerissime e ottimo filetto), si paga poco (25 euro per primo, secondo a base di costate, contorno...), credo sia anche un'azienda vinicola e offe anche bed & breakfast a prezzi contenuti...così se uno si sbronza e non ha voglia di farsi i colli, oppure se non ci sono letti sufficienti, dorme lì...

Specialita'

Bigoli al torchio fatti in casa con sugo di lepre.
Coniglio arrosto.

http://www.agriturismoaltovenda.it/
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Con un pizzico di insofferenza......cerco di tornare in topic, due risposte:
Teo wrote: Piccolo problema per la data del 20 luglio, è il compleanno del padre della Teina, e siccome ci sono in ballo situazioni che potrebbero essere particolarmente vantaggiose in futuro (economicamente parlando) dovrei fare presenza.
Prima o poi apro un topic per chiedere la data che preferite...comunque Teo, se il compleanno del suocero è il 20 luglio, no problema (cit. :hehe: ) il 20 luglio potresti comunque essere a casa...parti la mattina presto magari e ci sei, no?

preferirei di gran lunga il 2 agosto, il primo potrei non esserci.
per la mangiata direi ottimo.
per i posti letto direi ottimo uguale :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Punkish
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins

Post by Punkish »

per me vanno bene date e mangiata, cerchiamo di tenere distanziate di almeno un 2 settimane ancona e comple teo.... :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

hell_en wrote: teo, se può interessarti,  al ristorante alto venda (cinto euganeo) si mangia molto bene (ci sono andati i miei e hanno mangiato costate tenerissime e ottimo filetto), si paga poco (25 euro per primo, secondo a base di costate, contorno...), credo sia anche un'azienda vinicola e offe anche bed & breakfast a prezzi contenuti...così se uno si sbronza e non ha voglia di farsi i colli, oppure se non ci sono letti sufficienti, dorme lì...

Specialita'

Bigoli al torchio fatti in casa con sugo di lepre.
Coniglio arrosto.

http://www.agriturismoaltovenda.it/

Il ristorante è già deciso si va Al Bosco a Cervarese. 27 Euro con Antipasto, 2 primi abbondanti (a volte anche 3), grigliata super, contorni, vino, caffe, ammazza e limoncino, in più cameriere gnocche e tavoli che contengono anche 40 persone.
Locked