Nuove regole NFL in discussione

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Nuove regole NFL in discussione

Post by chinasky »

It did not get much notice, but one of the new points of emphasis that was adopted at the NFL meetings last week has to do with on-field insults.

NFL officials are being instructed to have zero tolerance for racial slurs, comments about sexual preference and other derogatory comments. This includes player-to-player comments as well as player-to-official comments.

"We were always concerned about it, but it seems to have gotten a little more egregious throughout the years," NFL director of officiating Mike Pereira said. "We don't want to continue to escalate to the point where it becomes really commonplace. We'd rather address it now."

Pereira said if a comment is said in jest, it could be overlooked. But if it is said in anger, it will be addressed.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Sì però non se ne può più di questo comitato di verginelle che non dorme la notte per moralizzare la feccia uscita dai ghetti.

Tra un paio d'anni Merriman dopo ogni sack sarà obbligato a dare una mano al qb avversario a rialzarsi e nel farlo gli rivolgerà queste parole "Mi dispiace, gentile uomo caucasico, di averti mandato con le terga a raschiare questo campo inzaccherato...la prossima volta proverò ad aver più cura della tua augusta persona".

Ma per favore.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

anche i giocatori si sono rotti di Upshaw

A coup attempt is simmering to oust one of the most powerful figures in sports.

Gene Upshaw, executive director of the NFL Players Association, is under siege by a portion of his constituency. Upshaw will mark his 25th anniversary as the union's boss in June, but Baltimore Ravens kicker and player representative Matt Stover is among those who don't want to see him complete his 26th year.

In an e-mail sent to other player reps, Stover revealed a plan to have Upshaw replaced by March 2009, one year before the union leader's contract expires.

Upshaw's $6.7 million salary, $5.7 million more than baseball union boss Donald Fehr, may be one reason for some player discontent.

More concerning, however, is Upshaw has become a polarizing leader — he also has his staunch supporters within the union — at a time when the owners are threatening to shut down the 2011 season if the current collective bargaining agreement (CBA) is not altered.

Broncos cornerback Domonique Foxworth, who last month became the youngest player to be named to the NFLPA executive board, said he was aware of Stover's e-mail.

"As a member of the executive committee I fully support the current executive director," Foxworth said. "I also think about the responsibility of making sure the future leadership of the union is safe."

If only Upshaw shared some of Foxworth's diplomacy. Upshaw, whose nephew Chad Upshaw is a reserve tight end on the Broncos' roster, has drawn headlines for his insensitive remarks regarding Troy Vincent, his possible replacement. And former NFL players have blamed him for not rectifying what they say is an inadequate medical and pension plan.

The Sporting News ranked Upshaw as the 13th most powerful sports figure in January 2006, and that was two months before he was lauded for negotiating what the owners label a player-favorable CBA. But Stover is widely considered thoughtful and amenable in the player community, so his plan to oust Upshaw is not expected to be taken lightly.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Allora, questa storia che il salary cap sparirà tra 2 anni è fondata o no? Cioè, è al vaglio la possibilità o è già stato deciso che si farà o meno? Oppure è solo un rumor?
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvin wrote: Allora, questa storia che il salary cap sparirà tra 2 anni è fondata o no? Cioè, è al vaglio la possibilità o è già stato deciso che si farà o meno? Oppure è solo un rumor?
Per quello che  ho capito io...non è tanto che ci dobbiamo concentrare sulla scomparsa del salary cap (che peraltro sarebbe per una stagione sola...) ma piuttosto sul fatto che una volta sparito il salary cap, l' anno dopo avremo il lock-out :disgusto: :disgusto:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

Alvin wrote: Allora, questa storia che il salary cap sparirà tra 2 anni è fondata o no? Cioè, è al vaglio la possibilità o è già stato deciso che si farà o meno? Oppure è solo un rumor?
Sparirà se entro marzo 2010 non si firma un nuovo contratto. Non è un rumor, gli owner hanno votato per uscire dall'attuale cba e ne sono usciti lasciandolo in vigore per 2 anni.

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=7782
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: Per quello che  ho capito io...non è tanto che ci dobbiamo concentrare sulla scomparsa del salary cap (che peraltro sarebbe per una stagione sola...) ma piuttosto sul fatto che una volta sparito il salary cap, l' anno dopo avremo il lock-out :disgusto: :disgusto:
Se sparisce un anno sparisce per almeno una decade...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Se sparisce un anno sparisce per almeno una decade...
ok...allora speriamo non sparisca!
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Se sparisce il cap io la vedo come la fine dell'equilibrio ed una tragedia!
Image
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

chinasky wrote: Sparirà se entro marzo 2010 non si firma un nuovo contratto. Non è un rumor, gli owner hanno votato per uscire dall'attuale cba e ne sono usciti lasciandolo in vigore per 2 anni.

Bel pezzo Bro, rispecchia da vicino quello che sta realmente succedendo e le difficoltà di Godell nel gestire il suo mandato. Tetto salariale per i rookies a mio avviso inevitabile, se l'opposizione terrà poi duro forse andremo a litigare con il football come fecero i fedeli della Mlb qualche anno fa, quando il pubblico faticò a tornare allo stadio e passarono anni prima di raffreddare la scottatura. A mio personale parere Upshaw è uno che vuole semplicemente farsi bello davanti a chi gli chiede di difendere i propri interessi, non è in grado di capire che un giocatore Nfl può essere tutelato da un ottimo stipendio da rookie, sepur limitato da un tetto. In fondo, ci dimentichiamo che si parla pur sempre di milioni di dollari.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: Sparirà se entro marzo 2010 non si firma un nuovo contratto. Non è un rumor, gli owner hanno votato per uscire dall'attuale cba e ne sono usciti lasciandolo in vigore per 2 anni.

bell' articolo che chiarisce molto bene la situazione, non ci resta che attendere...già che attendiamo poco in quanto tifosi di football :noia:
Join the third.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: bell' articolo che chiarisce molto bene la situazione, non ci resta che attendere...già che attendiamo poco in quanto tifosi di football :noia:
I want to believe.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Non avevo letto l'articolo, colpa mia. Anche perchè spiega benissimo la situazione. China, non ti sta simpaticissimo Roger, vero?!
Se il cap sparisce siamo fottuti ragazzi, anche se io tifo per la squadra di Jerry che mi sembra un Moratti più competente, il che darebbe ottime garanzie e prospettive, però così si perderebbe il fascino dell'equilibrio che in Europa ci sognamo in ogni sport.
Però sui rookie secondo me devono recitare il mea culpa i proprietari. Dare 72 milioni a Ryan sigifica andarsele a cercare certe situazioni. Se avesse avuto un anno in più sarebbe finito sicuro dietro Quinn e forse anche dietro a Beck. Qui si pagano i giocatori in base all'altezza della chiamata (che non dipende unicamente dal talento) e non in base alla bravura presunta. Avesse un anno di più, ma con il talento che ha adesso, l'anno scorso avrebbe firmato ben altro contratto. E la necessità di una squadra non basta a giustificare tale follia nella spesa. E questo significa che il prossimo primo qb draftato vorrà un trattamento simile a Matt, a prescindere dal fatto che valga realmente di più o di meno. Insomma, pagare in base al need e non in base al valore è un conto, ma per me questa sproporzione ora è insostenibile, e di qesto (con gli effetti a catena connessi tipo i veterani che vogliono, giustamente, trattamenti proporzionati a quanto dimostrato) la clpa è delle proprietà che fa scelte senza senso.
Detto questo, io in Goodell ho poca fiducia. Prendere posizioni così dure per ogni questione anche irrilevante mi sembra indice di totale mancanza di propensione al dialogo e alla diplomazia. Non mi sebra Stern, per dirla, anche se l'nba ha perso tantissimo negli ultimi anni negli Usa. Speriamo che riesca a evitare sia l'abolizione del cap che la serrata.
Unico appunto all'articolo china, io non credo nella lega di Cuban.. forse perchè seguendo l'nba sono rpevenuto su di lui, mah..
Image
chinasky

Post by chinasky »

Alvin wrote: Non avevo letto l'articolo, colpa mia. Anche perchè spiega benissimo la situazione. China, non ti sta simpaticissimo Roger, vero?!
Se il cap sparisce siamo fottuti ragazzi, anche se io tifo per la squadra di Jerry che mi sembra un Moratti più competente, il che darebbe ottime garanzie e prospettive, però così si perderebbe il fascino dell'equilibrio che in Europa ci sognamo in ogni sport.
Però sui rookie secondo me devono recitare il mea culpa i proprietari. Dare 72 milioni a Ryan sigifica andarsele a cercare certe situazioni. Se avesse avuto un anno in più sarebbe finito sicuro dietro Quinn e forse anche dietro a Beck. Qui si pagano i giocatori in base all'altezza della chiamata (che non dipende unicamente dal talento) e non in base alla bravura presunta. Avesse un anno di più, ma con il talento che ha adesso, l'anno scorso avrebbe firmato ben altro contratto. E la necessità di una squadra non basta a giustificare tale follia nella spesa. E questo significa che il prossimo primo qb draftato vorrà un trattamento simile a Matt, a prescindere dal fatto che valga realmente di più o di meno. Insomma, pagare in base al need e non in base al valore è un conto, ma per me questa sproporzione ora è insostenibile, e di qesto (con gli effetti a catena connessi tipo i veterani che vogliono, giustamente, trattamenti proporzionati a quanto dimostrato) la clpa è delle proprietà che fa scelte senza senso.
Detto questo, io in Goodell ho poca fiducia. Prendere posizioni così dure per ogni questione anche irrilevante mi sembra indice di totale mancanza di propensione al dialogo e alla diplomazia. Non mi sebra Stern, per dirla, anche se l'nba ha perso tantissimo negli ultimi anni negli Usa. Speriamo che riesca a evitare sia l'abolizione del cap che la serrata.
Unico appunto all'articolo china, io non credo nella lega di Cuban.. forse perchè seguendo l'nba sono rpevenuto su di lui, mah..
Come fa a essere simpatico uno che vuol fare lo sceriffo duro e puro e al primo Vick che si trova di fronte tentenna all'inverosimile anche d'innanzi a palesi violazioni del suo stesso codice (oltre che della legga come successivamente emerso da indagini e processi). Uno che brucia la prova del reato dei Patriots, per quanto a mio giudizio relativamente influente sui successi della squadra di Boston io mi chiedo, come cazzo fai a dar fuoco ai filmati? Ora ha la più grande chance della sua vita per finire in hall of fame come commissioner: lavorare per mantenere la Lega nella situazione in cui gli è stata consegnata. Perdere il salary cap vorrebbe dire perdere quanto di buono si è conquistato nel tempo, al di là del tifo per ricconi o meno. Potenzialmente ogni squadra Nfl potrebbe finire in mano a un Jerry Jones e simili, il punto è la logica su cui ormai si fonda questa lega da troppo tempo. Io spero che si arrivi a un accordo e credo che il tetto salariale per i rookie sia il punto chiave.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Condivido tutto, e mi ha fatto ridere una cosa in particolare:
chinasky wrote: Ora ha la più grande chance della sua vita per finire in hall of fame come commissioner: lavorare per mantenere la Lega nella situazione in cui gli è stata consegnata.
detto ciò, non pensavo fossi anche appassionato di nba.. ma colgo l'occasione per dare per scontato che anche tu ritenga Stern un commissioner maiuscolo, soprattutto rispetto a Goodell.

Colgo l'occasiona anche per chiedere di Vick, visto che non ho seguito più la storia dall'anno scorso. Alla fine è stato condannato (ma è evidentemente colpevole o come diceva lui, aveva prestato la casa a cugini, amici ecc.. e non sapeva sul serio nulla come nella sua tesi difensiva?) a che cosa? FUori per sempre dall'Nfl?
Image
Post Reply