perchè sono stato battezzato dal mio GodMod...tu lo sei stata?La RoSpEtTa wrote: e xkè tu l'hai scritto?? chi mi dice che tu sei un vero i.s.nfl????
Re: Per AMBROgio
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Ignoto Separatista NFL
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Poi il fatto di non esser l'unico gaio della compagnia aumenta ancora di più la concorrenza... ma siamo sicuri che Ambro ha detto tutto di lui alla rospetta?Alvise wrote: le donne non c'entrano con il football americano quindi non c'entrano con i miting per cui non devono venire.
e poi non sopporto la concorrenza.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
Alvise
- Pro

peraltro...assioma 2 wrote: Poi il fatto di non esser l'unico gaio della compagnia aumenta ancora di più la concorrenza... ma siamo sicuri che Ambro ha detto tutto di lui alla rospetta?(cit.)
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
io alla rospetta racconto tutto.....+o- 
poi è vero che le donne ai meeting non sono ammesse in generale, ma ultimamente si sono viste delle aperture in merito, e la cosa è molto gradita, almeno da parte mia.
poi è vero che le donne ai meeting non sono ammesse in generale, ma ultimamente si sono viste delle aperture in merito, e la cosa è molto gradita, almeno da parte mia.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- La RoSpEtTa
- Rookie

nn so manco chi sia :Dmatteogb4 wrote: perchè sono stato battezzato dal mio GodMod...tu lo sei stata?
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
- La RoSpEtTa
- Rookie

sei certo che le donne nn c'entrino col footbel americano??? :DAlvise wrote: le donne non c'entrano con il football americano quindi non c'entrano con i miting per cui non devono venire.
e poi non sopporto la concorrenza.
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
- La RoSpEtTa
- Rookie

io non ci metterei la mano sul fuoco -.- e quel + o - è la conferma -.-darioambro wrote: io alla rospetta racconto tutto.....+o-
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Hai ragione.La RoSpEtTa wrote: sei certo che le donne nn c'entrino col footbel americano??? :D
E le cheerleaders dove le mettiamo?
-
hell_en
- Senior

se non ci fossero ignoti culi bianchi separatisti in esposizione, uomini ubriachi in stato di incoscienza, e pertanto inermi, bei fratellini dei separatisti e docce post flag ai meeting, secondo te quello ci andrebbe?La RoSpEtTa wrote: niente niente era x sapere^_^
xò se sei gay dovresti fregartene se ci sono o meno donne in giro no?? guarderesti solo il pacco e il culo dei "bei fiò" :D o sbaglio??

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- La RoSpEtTa
- Rookie

manco morto :Dhell_en wrote: se non ci fossero ignoti culi bianchi separatisti in esposizione, uomini ubriachi in stato di incoscienza, e pertanto inermi, bei fratellini dei separatisti e docce post flag ai meeting, secondo te quello ci andrebbe?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- La RoSpEtTa
- Rookie

chi è Koufax???Teo wrote: Se Koufax entra in questo topic gli viene l'ulcera!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non sei ancora pronta per saperlo. E' una cosa troppo più grande di te. Solo alcuni di noi hanno la possibilità di pronunciare quel nome in tranquillità.La RoSpEtTa wrote: chi è Koufax???
[align=left][/align]

-
hell_en
- Senior

Teo wrote: Non sei ancora pronta per saperlo. E' una cosa troppo più grande di te. Solo alcuni di noi hanno la possibilità di pronunciare quel nome in tranquillità.
teo come harry potter.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- La RoSpEtTa
- Rookie

Koufax Koufax Koufax Koufax Koufaxxxxx hihihi e adesso che mi dici??? :D :DTeo wrote: Non sei ancora pronta per saperlo. E' una cosa troppo più grande di te. Solo alcuni di noi hanno la possibilità di pronunciare quel nome in tranquillità.