troverei più corretto aza come ponzio pilato....chinasky wrote: aza delatore :gazza:
Re: Per AMBROgio
-
Alvise
- Pro

-
KingKaiv
- Pro

-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Si ma per firmarsi I.S.NFL deve almeno superare la prova fotografia..e digitare la risposta segreta alla domanda fatidica.. di chi è il culo pallido laggiù nell'angolo? Solo il Separatista più puro è in grado di rispondere :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Vero. Ci vuole la prova del 9.G-m@n wrote: Si ma per firmarsi I.S.NFL deve almeno superare la prova fotografia..e digitare la risposta segreta alla domanda fatidica.. di chi è il culo pallido laggiù nell'angolo? Solo il Separatista più puro è in grado di rispondere :gazza:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E anche passare una serata bevendo la birra che bevono insieme il sottoscritto e punkish :gazza:
[align=left][/align]

- La RoSpEtTa
- Rookie

ma io dico la privacy dov'è finita?? nel water???darioambro wrote: duqnue a parte gli scherzi la verità è questa: :gazza:
ha 20 anni e sta a Pavia, ha passato due anni con un vegetale che al massimo passava alla fumetteria per prendere gli ultimi numeri di non so cosa, da quando la conosco e da quando conosco voi gli ho sempre parlato di ogni meeting nei particolari ,personaggi compresi.
Siccome ha bisogno di vedere un pò di mondo e di conoscere un pò di gente alla mano, simpatica e senza puzza sotto il naso, ho pensato bene di farla iscivere qui, spero solo prima o poi di farla venire ad un meeting.
grazie di avermi presentata come una suora morta -.-
e cmq erano gli ultimi numeri di naruto tsk
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
- La RoSpEtTa
- Rookie

ripeto: quello che c'è scritto nella mia firma dopo le prese in giro è tutta opera di dario... poi cos'è sta prova???G-m@n wrote: Si ma per firmarsi I.S.NFL deve almeno superare la prova fotografia..e digitare la risposta segreta alla domanda fatidica.. di chi è il culo pallido laggiù nell'angolo? Solo il Separatista più puro è in grado di rispondere :gazza:
allora... sono qui xkè il mio amico darioambro mi ha costretta con la forza a iscirvermi a questo forum anche se non so una cicca di footbal... GRAZIE DARIOAMBRO!!!!! XD
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
i.s.nfl è un titolo che solo in pochi possono fregiarsi...pensa che ci sono donne con decine di meeting alle spalle che non ha ancora ricevuto l'onoreficenza...imho è per questo che hai sollevato le ire del forum...La RoSpEtTa wrote: ripeto: quello che c'è scritto nella mia firma dopo le prese in giro è tutta opera di dario... poi cos'è sta prova???
Ignoto Separatista NFL
- La RoSpEtTa
- Rookie

"questa" ha un nome grazie^_^chinasky wrote: Sarò rabido e congiso
[align=center][/align]
Chi è questa?
Se le hai dato tu l'indirizzo del forum per la registrazione perché non ce la presenti?
Perché si definisce Ignota Separatista Nfl? Capisce di Nfl? Sa cos'è un ISNfl?
Qualcuno ti ha forse detto che le donne possono iscriversi al club?
Qualcuno ti ha forse detto che chiunque può arrivare e definirsi separatista?
Vai forse in giro raccontando che sei il più fico del forum? Che sei amico del moderatore o, peggio, che sei tu il moderatore?
Vai in giro a farti bello tra le ragazze dicendo che se il migliore del forum?
Pensi di poter andare in giro a sbandierare i fatti nostri ed uscirne impunito?
Mi hai seriamente deluso, mi sto stancando di questo tuo atteggiamento anarco-metallaro. Alla prossima ti spedisco a Regina Coeli.
il sito me l'ha dato lui, si e ti do ragione è un maleducato!!
xkè nn ci si può iscrivere?? dove c'è scritto che possono solo i ragazzi??
- La RoSpEtTa
- Rookie

e xkè tu l'hai scritto?? chi mi dice che tu sei un vero i.s.nfl????matteogb4 wrote: i.s.nfl è un titolo che solo in pochi possono fregiarsi...pensa che ci sono donne con decine di meeting alle spalle che non ha ancora ricevuto l'onoreficenza...imho è per questo che hai sollevato le ire del forum...
-
Alvise
- Pro

no alle donne ai miting, non se ne può più... :disgusto:
- La RoSpEtTa
- Rookie

ma sei gay!?Alvise wrote: no alle donne ai miting, non se ne può più... :disgusto:
-
Alvise
- Pro

sì, perchè?La RoSpEtTa wrote: ma sei gay!?![]()
- La RoSpEtTa
- Rookie

niente niente era x sapere^_^Alvise wrote: sì, perchè?
xò se sei gay dovresti fregartene se ci sono o meno donne in giro no?? guarderesti solo il pacco e il culo dei "bei fiò" :D o sbaglio??
-
Alvise
- Pro

le donne non c'entrano con il football americano quindi non c'entrano con i miting per cui non devono venire.La RoSpEtTa wrote: niente niente era x sapere^_^
xò se sei gay dovresti fregartene se ci sono o meno donne in giro no?? guarderesti solo il pacco e il culo dei "bei fiò" :D o sbaglio??
e poi non sopporto la concorrenza.

[/align]