Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!

Locked
damiano1023
Rookie
Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, Cobain88 on the clock

Post by damiano1023 »

Cobain88 wrote: Scusate il ritardo ma sono tornato a casa solo mezz'ora fa...
Per Nolian:Richardson interessa a me quindi...se vuoi fammi un fischio e la trade e' fatta...
Per la proposta di Thug:io non sono d'accordo...non per una questione di penalizzazione o favoritsimo ma piu' che altro perche' non si cambiano le regole del gioco una volta iniziato...

Per quanto riguarda la scelta...sto giro mi e' andata davvero male...2 3 giocatori spariti nel nulla...quindi a questo punto vado necessariamente sul piu' forte dei rimasti...
Scelta #2 nel draft 97...dietro solo ad un certo Tim Duncan...

Keith Van Horn

azz altro sicurissimo di poterlo prendere con la prossima scelta...complimenti ottima presa... :applauso:
ImageImageImage
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Cobain88 wrote: Ah proponevo...ma se il Draft lo finiamo domani sera?
Cosi' magari Lunedi' iniziamo con il campionato...vabbe' Martedi' visto che Lunedi' sera c'e' l'Italia... :forza:

Io comunque mi sto impegnando per il calendario...se volete avere informazioni basta chiedere...
Per me si potrebbe anche fare domani sera basta che non mi fate uscire di casa all'una. :lol2:
Però non credo che tutti possano.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

damiano1023 wrote:
Ed io che ero sicurissimo di poterlo prendere alla 10 tipo...dopo Randolph e Richardson... :penso:
Quanta saggezza cestistica in questo draft... :lol2:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

avrei due giocatori che mi piacerebbe prendere, ma sono certo che thug me ne fregherà almeno uno.  :forza:

scelgo di dare consistenza alla mia panchina con uno che ai bei tempi era un signor difensore, oltre che ottimo attaccante ed eccellente rimbalzista per il ruolo. sto parlando di bonzi wells
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Con l'ottava scelta prendo un giocatore che ha fatto vedere solo in piccole dosi il suo potenziale. Un ala forte tra le più basse, ma nello stesso tempo più potenti fisicamente degli ultimi 15 anni, gli infortuni e la testa non sempre utilizzata lo hanno limitato moltissimo facendolo cadere nel dimenticatoio. Sarebbe stato senza ombra di dubbio il miglior rimbalzista per anni..

Danny Fortson

Qui vorrei fare una precisazione:non utilizzero la stagione da 16+16 perchè le cifre si basano solo su 6 partite e nella simulazione "domina" troppo. Devo dir la verità, l'ho preso anche per evitare che qualcuno ne approfittasse cosi.

Ritengo più che legittime invece le altre stagioni, quella da 11+11 in 77 partite per esempio.

Un paio di minuti per la nona scelta...
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Con la nona scelta prendo un altra ala, abbastanza versatile. Non ne sono convintissimo al 100%, perchè c'erano altre valide alternative,  ma devo scegliere:

Donyell Marshall
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Thug Lord wrote: Con l'ottava scelta prendo un giocatore che ha fatto vedere solo in piccole dosi il suo potenziale. Un ala forte tra le più basse, ma nello stesso tempo più potenti fisicamente degli ultimi 15 anni, gli infortuni e la testa non sempre utilizzata lo hanno limitato moltissimo facendolo cadere nel dimenticatoio. Sarebbe stato senza ombra di dubbio il miglior rimbalzista per anni..

Danny Fortson

Qui vorrei fare una precisazione:non utilizzero la stagione da 16+16 perchè le cifre si basano solo su 6 partite e nella simulazione "domina" troppo. Devo dir la verità, l'ho preso anche per evitare che qualcuno ne approfittasse cosi.

Ritengo più che legittime invece le altre stagioni, quella da 11+11 in 77 partite per esempio.

Un paio di minuti per la nona scelta...
Giusta osservazione Thug.
Allora diamo come regola che un giocatore è eleggibile solo se ha giocato almeno 60 partite (che in NBA identificano una stagione di una riserva più o meno...)
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

Condivido l'osservazione...ma possiamo mica scervellarci su quali annate possiamo usare?
Anche perche' personalmente sto scegliendo i miei in base alla migliore annata...
poi Thug alla fine avra' poco bisogno della panca mi sa... :polliceverso:

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Cobain88 wrote: Condivido l'osservazione...ma possiamo mica scervellarci su quali annate possiamo usare?
Anche perche' personalmente sto scegliendo i miei in base alla migliore annata...
poi Thug alla fine avra' poco bisogno della panca mi sa... :polliceverso:
Penso che tutti lo stiamo facendo...però se Pinco Pallino mi ha giocato 4 partite in una stagione e ha 30+15 di media non è realistico...è una regola di buon senso, che fortunatamente Thug ha tirato fuori prima di iniziare...
Thug Lord
Rookie
Rookie

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, mackzone on the clock

Post by Thug Lord »

Il problema delle 60 partite è che è una buona regola ma anche qui bisognava probabilmente metterla dall'inizio. Per dire io non ho visto se i miei giocatori già scelti ce le hanno le 60 partite. Io mi affiderei più al buonsenso: Fortson da 16+16 contro la mia squadra una volta ha fatto 20pt+29 rimbalzi...contro duncan e mcdyess...in 30 minuti. Altro che Wilt :lol2:
In questo caso è ovvio che il sistema abbia qualche problemino con quella stagione.
Al massimo se uno sceglie "per sbaglio" ha la possibilità di cambiare in qualsiasi momento(senza prendere giocatori altrui ovviamente), dimostrando l'inghippo però. Non che magari non mi va bene West, dico che è tarocco, e lo cambio a draft in corso senza prove.
Cobain88
Senior
Senior

Post by Cobain88 »

Thug Lord wrote: Il problema delle 60 partite è che è una buona regola ma anche qui bisognava probabilmente metterla dall'inizio. Per dire io non ho visto se i miei giocatori già scelti ce le hanno le 60 partite. Io mi affiderei più al buonsenso: Fortson da 16+16 contro la mia squadra una volta ha fatto 20pt+29 rimbalzi...contro duncan e mcdyess...in 30 minuti. Altro che Wilt :lol2:
In questo caso è ovvio che il sistema abbia qualche problemino con quella stagione.
Al massimo se uno sceglie "per sbaglio" ha la possibilità di cambiare in qualsiasi momento(senza prendere giocatori altrui ovviamente), dimostrando l'inghippo però. Non che magari non mi va bene West, dico che è tarocco, e lo cambio a draft in corso senza prove.

Come volete...non sono certo qui per aprire polemiche sterili...
Anzi...
Ho trovato un programmino che,introdotte le squadre,crea calendari...

Mica volete che vi posti la prima giornata? :gogogo:

Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Dipende se bisognava fare un calendario stile NBA oppure no...

Al massimo, visto che abbiamo il programma, si può fare così: un calendario creato con tutte le 12 squadre dove tutti giocano A/R, e uno creato per ogni conference sempre con sfide di A/R. In totale, praticamente, ognuno giocherà 2 volte contro le squadre della conference opposta e 4 con quelle della stessa conference. Può andare come cosa?

PS Cob, mi dai il link del programmino? Thanks!
Cobain88
Senior
Senior

Re: La Squadra dei Sogni, dal draft '94, MACKZONE on the clock

Post by Cobain88 »

http://www.pialbo.altervista.org/calend ... quadre.htm

cmq vedi che io ho gia fatto il calendario per tutta la regular season (quella con tutte le dodici squadre ).
Ti lascio volentieri la stesura dei due gironi di conference da sei.
Cosi facendo sarebbero 32 partite o erro??????? :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

senza particolari spiegazioni, scelgo mo williams
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

allora vediamo un pò...
sono stati presi Wells, Marshall, Forston.......tutti giocatori che.......non avrei preso per convenienza, ma tutti giocatori per cui simpatizzo (e li ho proprio elencati in ordine di simpatia)....

condivido l'osservazione di Thug Lord su Forston...
devo dire che dopo aver letto nel forum si come il programma funzionava su Gerald Green, subito ho pensato a Forston quale giocatore da quintetto, poichè mi pareva che avesse giocato mezza stagione in quell'anno da 16+16 (e con un minutaggio non elevatissimo)....solo dopo la delusione di vedere che aveva giocato solo una manciata di gara, me lo ha fatto escludere dalla mia lista di eleggibili.....
insomma lui e Sabonis erano due che a prima "pensata" mi piaceva prendere, ma poi controllando ho dovuto escluderli....
in ogni caso  :notworthy:a Thug Lord per l'aver evitato che altri utilizzino l'annata da 16+16 :thumbup:

sulle 60partite, concordo con chi palra del buon senso....
insomma non parliamo delle 6 gare di Geraldo Verde....ma se uno sceglie un TJ Ford e lo mette in campo un annata che ha fatto 40 gare non falsa alcuna stats....quindi va bene che lo faccia.....
insomma magari non c'è bisogno di un numero, ma il principio è giustissimo
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Locked