Re: Stanley Cup Finals: Red Wings vs Penguins

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA

Chi saranno i campioni?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/det.gif[/img] - Detroit Red Wings
27
64%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
15
36%

Total votes: 42

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

26 han votato per i red wings e 14 per i pens ma il conteggio totale è aggiornato a 39, bure con il suo fake non ha voluto sbagliare :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Complimenti ai Red Wings anche da parte mia, purtroppo sono stati i più forti ed hanno vinto meritatamente! :applauso: :applauso: :applauso:
Per noi Penguins rimane una grande amarezza l'essere arrivati a sfiorare la Stanley Cup, ma comunque dobbiamo essere anche più che soddisfatti per il cammino i questi playoffs 2008! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Non so voi ma a me vedere alzare questa coppa mi mette un'emozione che non ha pari con altri trofei! :metal:

Intervengo anch'io nel caso diplomatico :lol2: che si è scatenato sui colori dei Penguins: come ha giustamente detto Saromy - che ricordi che mettono quel vecchio logo - i colori sono giallo e nero!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Saromy II wrote: abbiamo vinto questo
Image

dominando la serie contro i flyers! Hahahahaha :forza: :forza: :forza: :forza:

Sì sì avete dominato la serie contro di noi, bravissimi.

Peccato che ci mancavano 3 dei giocatori più importanti...comunque ci avete battuto, va bene così, non avete dominato ma avete meritato la vittoria, ci vediamo l'anno prossimo.

E comunque vincere quel trofeo lì per poi perdere la coppona non serve a NULLA!!  Hahahahahaha
E inoltre dopo tanto tempo una squadra ha vinto fuori casa...rosicate, rosicate, rosicate
Last edited by Max_fly on 06/06/2008, 2:02, edited 1 time in total.
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Max_fly wrote:
Sì sì avete dominato la serie contro di noi, bravissimi.

Peccato che ci mancavano 3 dei giocatori più importanti...comunque ci avete battuto, va bene così, non avete dominato ma avete meritato la vittoria, ci vediamo l'anno prossimo.

E comunque vincere quel trofeo lì per poi perdere la coppona non serve a NULLA!!  Hahahahahaha
E inoltre dopo tanto tempo una squadra ha vinto fuori casa...rosicate, rosicate, rosicate
1) :lol2: :lol2: ora avete perso xkè vi mancavano i giocatori  :lol2: :lol2: :lol2:  siete ridicoli
2)  serie vinta 4-1 con ultima gara stravinta a suon di gol non è dominata????,.. è stradominata, chiedilo a chiunque qui sul forum cosa ne pensa!!!
3)  non penso che non ci sia servito a NULLA .... dalle sconfitte cocenti si costruisce qualcosa di buono...(edmonton dinasty rules)...e poi voi le ultime 5 volte che siete arrivati in finale avete perso sempre hahahahahahahahaha

4)hahahahahahahahaha
Last edited by Saromy II on 06/06/2008, 5:41, edited 1 time in total.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Stanley meritatissima per Detroit, che anche in gara6 non fa vedere il disco ai Penguins. Bellissimi gl'ultimi 2 minuti dela gara e quel disco a 0.01 sec dal termine che viaggia sulla linea di porta dei Red Wings  :shocking:

Che dire, il gioco di detroit è stato 2 spanne superiore, con pressing a tutto campo e ripartenze rapide, incisive e pericolose. La grande differenza l'han fatta proprio le impostazioni d'attacco: Detroit entrava nel terzo offensivo disco alla stecca per via centrali; Pittsburgh tirava il puck lungo le balaustre e correva (inutilmente) a prenderlo. Mancavano idee in attacco...tutto qua.

Giusto finale di stagione dunque. Detroit campione (come poteva essere altrimenti, hanno eliminato i favoriti Avalanche  :lmao:) e Pittsburgh vice, proprio le due squadre che si attendevano in finale.
Per il prossimo anno i Pinguini avranno bisogno di qualche idea in più sul ghiaccio se vogliono tornare almeno in finale. Comunque il futuro potrebbe essere loro. Basta crederci.
Image
Skippi

Post by Skippi »

Vicram wrote: Stanley meritatissima per Detroit, che anche in gara6 non fa vedere il disco ai Penguins. Bellissimi gl'ultimi 2 minuti dela gara e quel disco a 0.01 sec dal termine che viaggia sulla linea di porta dei Red Wings  :shocking:

Che dire, il gioco di detroit è stato 2 spanne superiore, con pressing a tutto campo e ripartenze rapide, incisive e pericolose. La grande differenza l'han fatta proprio le impostazioni d'attacco: Detroit entrava nel terzo offensivo disco alla stecca per via centrali; Pittsburgh tirava il puck lungo le balaustre e correva (inutilmente) a prenderlo. Mancavano idee in attacco...tutto qua.

Giusto finale di stagione dunque. Detroit campione (come poteva essere altrimenti, hanno eliminato i favoriti Avalanche  :lmao:) e Pittsburgh vice, proprio le due squadre che si attendevano in finale.
Per il prossimo anno i Pinguini avranno bisogno di qualche idea in più sul ghiaccio se vogliono tornare almeno in finale. Comunque il futuro potrebbe essere loro. Basta crederci.
sante parole :)
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Skippi wrote: sante parole :)
I giovani non possono che migliorare.  :figo:
Image
Penguin
Newbie
Newbie

Post by Penguin »

L'anno prossimo deve essere assolutamente il nostro (riconfermando in blocco tutti i free agent) altrimenti con il tempo sarà difficile tenerla unita questa squadra...
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Comunque grande sportività del pubblico di Pittsburgh che è rimasto a vedere la premiazione dei Red Wings... :applauso:...fosse successo in Italia sarebbe stata una premiazione nel deserto...

...certo l'avessimo vinta alla J.L. Arena sarebbe stato ancora più bello..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: mi ero dimenticato di postare questa :truzzo:

Image

la voglio. peccato che non ce l'abbia nemmeno la barba il moccioso.
Carina... ma a me non piace il verde!  :forza: :forza: :forza:

PS: ma sarebbe Crosby? lui aveva il playoff moustache, molto spaghetti western.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

jovocop wrote: Carina... ma a me non piace il verde!  :forza: :forza: :forza:

PS: ma sarebbe Crosby? lui aveva il playoff moustache, molto spaghetti western.
No va beh questa non è verde.
Dai mica il colore della maglia da gioco è così acceso come quello di questa maglia.
Image Image Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

Pove wrote: Comunque grande sportività del pubblico di Pittsburgh che è rimasto a vedere la premiazione dei Red Wings... :applauso:...fosse successo in Italia sarebbe stata una premiazione nel deserto...

...certo l'avessimo vinta alla J.L. Arena sarebbe stato ancora più bello..
Lascia stare..io ho sentito solo boo e fischi ogni volta che un red wings alzava la coppa...pochi applausi (peccato)  :gazza:
Image
Vecio66
Newbie
Newbie

Post by Vecio66 »

Vicram wrote: Lascia stare..io ho sentito solo boo e fischi ogni volta che un red wings alzava la coppa...pochi applausi (peccato)  :gazza:
Quoto !!!
La cosa che mi e' sembrata piu' strana (vista la consueta sportivita' del pubblico americano) sono stati i tanti boo al momento dell'assegnazione del premio a Zetterberg  :disgusto:
Voglio dire, capisco la delusione per il fatto che alla fine prevalgono gli avversari, ma come si fa a non provare ammirazione per campioni come lo svedese soprattutto alla luce di quel che ha fatto anche durante quest'ultima serie  :nono:

A me questa cosa ha sorpreso abbastanza  :penso:
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Saromy II wrote: 1) :lol2: :lol2: ora avete perso xkè vi mancavano i giocatori  :lol2: :lol2: :lol2:  siete ridicoli
2)  serie vinta 4-1 con ultima gara stravinta a suon di gol non è dominata????,.. è stradominata, chiedilo a chiunque qui sul forum cosa ne pensa!!!
3)  non penso che non ci sia servito a NULLA .... dalle sconfitte cocenti si costruisce qualcosa di buono...(edmonton dinasty rules)...e poi voi le ultime 5 volte che siete arrivati in finale avete perso sempre hahahahahahahahaha

4)hahahahahahahahaha
Avete meritato di batterci aldilà delle assenze, l'ho detto, ma non avete dominato, aver dominato una partita non vuol dire aver dominato la serie intera: può dirlo anche Gesù Cristo e non solo tutti sul forum che avete dominato, secondo me non è così., e soprattutto senza le assenze importanti non vi sarebbe stato così facile...

Comunque poco importa, continua a rosicare per la finale persa, io ho già rosicato per la semifinale.

Diciamo che avete avuto sfortuna, l'anno che potevate vincere avete trovato una squadra praticamente imbattibile in una serie lunga: l'anno prossimo non ci arrivate a questo punto.  :forza: :forza:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Max_fly wrote: Avete meritato di batterci aldilà delle assenze, l'ho detto, ma non avete dominato, aver dominato una partita non vuol dire aver dominato la serie intera: può dirlo anche Gesù Cristo e non solo tutti sul forum che avete dominato, secondo me non è così., e soprattutto senza le assenze importanti non vi sarebbe stato così facile...

Comunque poco importa, continua a rosicare per la finale persa, io ho già rosicato per la semifinale.

Diciamo che avete avuto sfortuna, l'anno che potevate vincere avete trovato una squadra praticamente imbattibile in una serie lunga: l'anno prossimo non ci arrivate a questo punto.  :forza: :forza:
non ho capito chi è che sta rosicando.... :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply