ormai diventa dura trovare uno che sappia saltare l'uomo di tecnica, senza le galoppate. il problema è quello, qualsiasi sia il ruolo. ci sono solo cammelli in giro.shilton wrote:
ti quoto , esterni così di talento scarseggiano
Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Euro 2008-quasi official topic in attesa di giudizio

defense is only way
-
White Rabbit
Re: Euro 2008 - domani si parte
Esterno di fascia destra, può ricoprire tutti i ruoli su questo lato del campo, anche se chiaramente prevale la propensione offensiva. Gioca sicuramente al meglio da esterno alto, anche se per doti atletiche mi incuriosirebbe davanti ad un difesa a 3. Ottima corsa, doti da fondista, sa saltare l'uomo, specialmente in corsa e non ha un piede malvagio per il cross, mentre è molto impreciso e non ha un fisico particolarmente imponente.DROGBA86 wrote: In tema di infortuni riportiamo pure questo.
Polonia, Blaszczykowski dice addio agli Europei (nome alquanto impronunciabile).
Brutta tegola per il centrocampista della Polonia Jakub Blaszczykowski (23), il quale sarà costretto a saltare gli Europei per un infortunio a un tendine. Il posto del giocatore del Borussia Dortmund potrebbe essere preso da Lukas Piszczek (23), attualmente in forza all'Hertha Berlino.
reverendo....qualche informazione su questo giocatore??
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Perchè non ne apriamo uno per nazionale?.... :lol2:shilton wrote: di tutto di più ma se vuoi apriamo un topic a girone :gazza: :gazza:
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Eh ma cazzo,giocano 50 partite l'anno (infortuni permettendo) e tu li vuoi vedere dominare proprio nella prossima partita?Reverend_Goldberg wrote:
25 anni il primo, 24 il secondo.
Mi sembra sia giunto il momento per i due di provare a fare la differenza, come il loro talento impone.
A dire il vero sul giocatore del Real Madrid ho quasi già perso le speranze, si parte da una certa fragilità fisica, passando per una tenuta mentale molto rivedibile, e si conclude con un egoismo in campo che qualche volta sfiora l’irritabile.
La scorsa stagione, almeno in Premier, Van Persie era sembrato sul punto di diventare finalmente il degno erede di Dennis Bergkamp, salvo cadere vittima dell’ennesimo infortunio.
Problemi fisici che hanno condizionato pesantemente anche la sua ultima stagione.
L’europeo sarà l’ennesimo banco di prova per i due, infortuni permettendo.
Ci sarebbe anche Van Der Vaart, che probabilmente a livello di cazzimma è il più dotato dei tre. Il giocatore dell’Amburgo, però, non mi ha mai convinto in pieno, mi sembra troppo limitato atleticamente.
Frega niente che giocano con l’Italia, il pomeriggio/sera di Olanda - Italia, io mi esaltai nel vedere Overmars e Zenden dominare sulle fasce.
In tema Italia, pur con tutti i suoi limiti, sarei felicissimo se un giorno nel nostro paese tornassero a nascere giocatori come Robben.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
da domani.....rutto libero e si stacca il telefono
Azz un ispezione in ufficio lunedi mi impedirà di azionare il meccanisco tv + mio decoder portato da casa + parabola installata da me e il mio collega pazzo che ci ha consentito di vedere tutte e dico tutte le partite del mondiale senza che ne abbia risentito l'attività lavorativa.
mi confermate rai sport più 24/7 solo europei??
Azz un ispezione in ufficio lunedi mi impedirà di azionare il meccanisco tv + mio decoder portato da casa + parabola installata da me e il mio collega pazzo che ci ha consentito di vedere tutte e dico tutte le partite del mondiale senza che ne abbia risentito l'attività lavorativa.
mi confermate rai sport più 24/7 solo europei??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ma secondo voi ci esce una fantalega del forum sul sito dell'Uefa o su quello di Repubblica, che ne dite? 

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
MARIA ENZESDORF (AUSTRIA) - Altro allarme in difesa per la nazionale italiana. Christian Panucci ha abbandonato l'allenamento nel pomeriggio sul campo della Admira Wacker. Il terzino azzurro si e' fermato durante una sessione di scatti, e si e' seduto al suolo tenendosi il ginocchio destro. Soccorso dai massaggiatori e dal medico, il giocatore ha messo subito sulla parte dolorante della gamba la borsa del ghiaccio. Dopo aver fatto segno con le mani di aver subito uno strappo o uno stiramento, Panucci ha buttato a terra con rabbia la borsa, si e' alzato ed ha abbandonato il campo da solo,zoppicando. (Agr)
dalla :gazza:
dalla :gazza:

- Vic Vega
- Senior

Condivido. Un paio di anni fa seguivo con estrema attenzione il trio orange, ed addirittura Robben era tra i miei preferiti.Reverend_Goldberg wrote:
25 anni il primo, 24 il secondo.
Mi sembra sia giunto il momento per i due di provare a fare la differenza, come il loro talento impone.
A dire il vero sul giocatore del Real Madrid ho quasi già perso le speranze, si parte da una certa fragilità fisica, passando per una tenuta mentale molto rivedibile, e si conclude con un egoismo in campo che qualche volta sfiora l’irritabile.
La scorsa stagione, almeno in Premier, Van Persie era sembrato sul punto di diventare finalmente il degno erede di Dennis Bergkamp, salvo cadere vittima dell’ennesimo infortunio.
Problemi fisici che hanno condizionato pesantemente anche la sua ultima stagione.
L’europeo sarà l’ennesimo banco di prova per i due, infortuni permettendo.
Ci sarebbe anche Van Der Vaart, che probabilmente a livello di cazzimma è il più dotato dei tre. Il giocatore dell’Amburgo, però, non mi ha mai convinto in pieno, mi sembra troppo limitato atleticamente.
Frega niente che giocano con l’Italia, il pomeriggio/sera di Olanda - Italia, io mi esaltai nel vedere Overmars e Zenden dominare sulle fasce.
In tema Italia, pur con tutti i suoi limiti, sarei felicissimo se un giorno nel nostro paese tornassero a nascere giocatori come Robben.
Onestamente su di lui a Van der Vaart l'ho data su. :D
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Aggiornamento su Panucci, che a questo punto a mio parere era l'unico che in difesa non doveva farsi male (visto che garantisce due ruoli senza grossi problemi).
MARIA ENZESDORF (Austria) - Per Christian Panucci si tratterebbe di un leggero risentimento al tendine rotuleo della gamba destra. Questa e' la diagnosi stilata dal medico azzurro, il prof. Andrea Ferretti. Il difensore azzurro si e' fermato a meta' dell'allenamento sedendosi a terra con una borsa di ghiaccio sul ginocchio. Poi ha lasciato il campo camminando da solo. Si e' trattato - ha chiarito, il capo ufficio stampa della Figc Antonello Valentini-, di una scelta dettata da motivi precauzionali. (Agr)
Speriamo veramente ce la faccia per lunedì.
MARIA ENZESDORF (Austria) - Per Christian Panucci si tratterebbe di un leggero risentimento al tendine rotuleo della gamba destra. Questa e' la diagnosi stilata dal medico azzurro, il prof. Andrea Ferretti. Il difensore azzurro si e' fermato a meta' dell'allenamento sedendosi a terra con una borsa di ghiaccio sul ginocchio. Poi ha lasciato il campo camminando da solo. Si e' trattato - ha chiarito, il capo ufficio stampa della Figc Antonello Valentini-, di una scelta dettata da motivi precauzionali. (Agr)
Speriamo veramente ce la faccia per lunedì.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
rodmanalbe82
- Pro

Ma basta cazzo :roll:
- ripper23
- Pro

Rod smettila di studiare cazzo!rodmanalbe82 wrote: Ma basta cazzo :roll:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
rodmanalbe82
- Pro

io dicevo gli infortuni 
p.s. comunque fino a martedì non apro libro
p.s. comunque fino a martedì non apro libro
- ripper23
- Pro

Lo so che parlavi di infortuni. Ti invitavo a chiudere i libri fino alla fine della competizione :hehe:rodmanalbe82 wrote: io dicevo gli infortuni
p.s. comunque fino a martedì non apro libro![]()
Non commettere atti che non siano puri
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Tendine rotuleo, ahia. Come lo sforza gli ritornerà se non prende un periodo di stop.
Sarebbe bene sostituirlo secondo me.
Sarebbe bene sostituirlo secondo me.