Re: NBA Finals 2008: Boston Celtics - Los Angeles Lakers

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Boston Celtics - Los Angeles Lakers: come finirà?

Poll runs till 04/11/2046, 19:35

4-0
4
2%
4-1
7
4%
4-2
50
28%
4-3
37
21%
0-4
1
1%
1-4
8
4%
2-4
51
29%
3-4
20
11%

Total votes: 178

Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Rocky wrote: "There's so many emotions at the end of the season. Nobody likes to talk about it, but one of 'em is fear, fear that you've come this far and it could all end. The dream could die. But me, I like the fear. It means I'm close, it means I'm ready."
Ecco :truzzo:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Image

Sono pronti...anche noi... :forza:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Parlo da profano, soltanto degustatore estasiato di nba da una decina d'anni. Queste finals hanno un sapore particolare, sarà che si viene da un san antonio vs cleveland che ha fatto profusamente disperare oltre alle televisioni anche gran parte di pubblico, sarà che c'è un bryant che con un dito rotto più in spolvero non si può, sarà che c'è un garnett, sarà che lakers vs celtics..e che te lo dico a fa, stanotte non si fa manco zapping sui canali osè, si vedono anche le pubblicità*__* ghgh...tutto sto papiello x dire buona partita a tutti, io mi vado a fare un panino, mi piglio na birra e mi godo una delle cose per cui vale la pena star svegli la notte e far sobbalzare il vicino ad ogni magia. :01:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Buone Finals a tutti :01:
ImageImageImage
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

ma perchè F & F commentano da Milano ????

:shocking:

quel pezzente di Murdoch ha finito i soldi ???
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

ci sono rimasto male anche io quando ha detto da colonio monzese federico buffa e flavio tranquillo, che pena, stiamo proprio perdendo colpi.
BUONA PARTITA
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Nemmeno l'anno scorso erano alle Finals :disgusto:
ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Boston's D 1 - LA's O 0

Garnett dominante nel primo tempo, Pierce immenso nel secondo e Boston vince Gara 1.
Come detto da Tranquillo la partita è girata in quei tre, quattro minuti in cui PP era fuori, i Lakers sono andati in stallo offensivamente rimanendo una vita a quota 62; poi è tornato il 34, due triple consecutive, iniezione di fiducia e la partita si è spaccata. La difesa dei C's ci ha messo un tempo per prendere le misure al triangolo ma alla fine l'ha spuntata, a tratti è stata asfisiante (5/20 nell'ultimo quarto per i Lakers, con 2 punti di Kobe, un pò fuori ritmo per tutta la gara).

Un paio di cose:
- Garnett quando ha fatto quel tap-in mostruoso sull'errore di Posey veniva da una cosa come 7/8 conclusioni sbagliate, non aveva ancora segnato nel secondo tempo, mica male come modo sbloccarsi;
- PJ Brown? Senza parole, a tratti enciclopedico, 38 anni e non sentirli. In un paio di occasioni sembrava di rivedere quello di inizio millenio, versione Hornets;
- perchè Radmanovic in campo negli ultimi 2 minuti dopo tutto quel tempo in panchina? Ci sarà una qualche teoria Zen che non mi è ben chiara...;
- Rondo mi stupisce sempre di più, ogni partita che passa, non so più che dire, ha un'energia impressionante;
- appunto su Kobe: mi è sembrato che in alcune occasione abbia quasi esagerato nel cercare i compagni (vuoi Gasol, vuoi Vujacic) rinunciando alla conclusione. Probabile l'abbia fatto anche perchè era Gara 1, voglio rivederlo già da domenica in situazione del genere.

Avevo detto 25+15 di media per KG, stasera chiude con 24+13, non ci sono andato lontano.

PS Dimenticavo, riguardo all'halftime e al video Russell - Garnett: l'avevo già visto e rivisto ma pur non tifando Celtics è emozionante ogni volta che lo si rivede. Un'americanata, ma una di quelle fatte bene bene. Chapeau.
Last edited by Rocky on 06/06/2008, 6:08, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

bella partita, ricca di emozioni e cambiamenti di inerzia.
i lakers hanno comunque dimostrato di potersela giocare tutta questa serie, che credo sarà lunga.
ImageImage
defense is only way
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

ok tu rocky ci becchi e troppo. Però dal mio punto di vista Garnett  non ha giocato benissimo, tutte quelle statistiche (per altro mostruose per uno alle prime Finals) sono arrivate nel primo e nel secondo quarto di gioco; come già detto come migliori io premierei Pierce e Allen (19 silenziosi  senza sbagliare quasi nulla, anche dal punto di vista difensivo). Elogi particolari vanno a Brown e Cassell, che in due fanno quasi 80 anni, ma in campo, quando conta, ne dimostrano ancora 20.

ps se Kobe e Lamar non si svegliano finisce 4 a 0 e tutti a casa....
Last edited by kobe24mvp on 06/06/2008, 6:14, edited 1 time in total.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

kobe24mvp wrote: ok tu rocky ci becchi e troppo. Però dal mio punto di vista Garnett  non ha giocato benissimo, tutte quelle statistiche (per altro mostruose per uno alle prime Finals) sono arrivate nel primo e nel secondo quarto di gioco;
Ma infatti è quello che ho detto eh, non ho detto che ha giocato benissimo (se hai letto bene il mio post), ho evidenziato il fatto che abbia dominato il primo tempo (20 punti) e poi abbia sbagliato praticamente tutto sino alla schiacciata in tap-in, tutto qui. Un MVP della partita è difficile da trovare, lo stesso Pierce nel primo tempo non era pervenuto. Concordo con te su Allen, 19 silenziosissimi ma importantissimi.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Rocky wrote:
- Garnett quando ha fatto quel tap-in mostruoso sull'errore di Posey veniva da una cosa come 7/8 conclusioni sbagliate, non aveva ancora segnato nel secondo tempo, mica male come modo sbloccarsi;
la giocata che ha spezzato le reni ai Lakers...ma Gasol, fare tagliafuori?
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Vittoria di Boston,ma i Lakers hanno dimostrato(come è lecito aspettarsi da una grande squadra) di potersela giocare a Boston,se c'è una gara che i giallo-viola possono vincere è senza dubbio la prossima prima delle 3 ad L.A. .
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Small Ticket wrote: Vittoria di Boston,ma i Lakers hanno dimostrato(come è lecito aspettarsi da una grande squadra) di potersela giocare a Boston,se c'è una gara che i giallo-viola possono vincere è senza dubbio la prossima prima delle 3 ad L.A. .
Delle 2 a L.A. vorrai dire :ok:
ImageImage
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

maxdance wrote: Delle 2 a L.A. vorrai dire :ok:
non è 2-3-2?
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website